dmail

E' roba che scotta , vediamo se vendono qualche giocatore per fare cassa. venerdì 25.7 assemblea.
Questi ti fregano anche le briciole che dai ai passeri.
 
Ultima modifica:
Milano, 22 luglio 2014 – Si rende noto che, in base alle informazioni a disposizione, si ritiene che
l’Assemblea straordinaria di Dmail Group S.p.A. convocata per i giorni 23, 24 e 25 luglio 2014 si
terrà in terza convocazione il giorno 25 luglio 2014 alle ore 10.00 presso il Centro Congressi
Palazzo Stelline, Corso Magenta n. 61 in Milano.
L’avviso relativo al rinvio dell’assemblea straordinaria sarà pubblicato sul quotidiano “Il Giornale”
del 23 luglio 2014, nonché sul sito internet della Società Dmail Group S.p.a. (sezione Area
Finanziaria – Dati Societari – Deposito Documenti Assembleari).
 
:cool:

L’Assemblea Ordinaria degli Azionisti di Dmail Group S.p.A. tenutasi in data 25
luglio 2014 ha approvato:

- Bilancio d’Esercizio al 31 dicembre 2013
- Sezione Prima della Relazione sulla Remunerazione
- Nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione
- Nomina del nuovo Collegio Sindacale

L’Assemblea Straordinaria degli Azionisti di Dmail Group S.p.A. tenutasi in data
25 luglio 2014 ha approvato:

- I provvedimenti strumentali e propedeutici all’implementazione del Piano di cui agli Accordi di Ristrutturazione della Società ai sensi dell’art. 182-bis della Legge Fallimentare sottoscritti in data 7/8 maggio 2014 tra la Società e le banche creditrici consistenti nel ripianamento delle perdite e nell’aumento del capitale sociale a pagamento per Euro 15.282.000
- Di soprassedere in merito alla proposta di attribuzione di delega al Consiglio di Amministrazione ad aumentare il capitale sociale, ai sensi dell’art. 2443 del Codice Civile
 
ca@@ri perchè non date la possibilità di vendere,

Questi signori vanno da seat a dire che gli interessa la società, poi il valore della loro società da 4,2 piomba a 2.5 scambiando il controvalore di una gassosa al giorno . quando gli gira bene,ma queste società si quotano per fott@re i piccoli risparmiatori sprovveduti ed allocchi:cool:
passano i decenni , ma la storia del borsino della penisola fa sempre pena.
 
Questi signori vanno da seat a dire che gli interessa la società, poi il valore della loro società da 4,2 piomba a 2.5 scambiando il controvalore di una gassosa al giorno . quando gli gira bene,ma queste società si quotano per fott@re i piccoli risparmiatori sprovveduti ed allocchi:cool:
passano i decenni , ma la storia del borsino della penisola fa sempre pena.

io sono entrato oggi, si stanno iniziando a ricoprire
 
chi le vuole deve andare diretto sulla lettera.. presto sarà sopra i 3 euri
 
fixing confermato a 2.794 a + 2.72% al max intradayOK!

e domani si continua in avanti verso i 2.9;)
 
a settembre 2009 questo cesso superava i 30 euro..

ad agosto 2014 è sotto i 3 euro con una decurtazione del 90%..

se la "mia teoria" sulle "ridondanze quinquennali" che ha colpito parecchi cessi tra gennaio e marzo in concomitanza coi picchi dei primi mesi del 2009.. beh.. un "corposo recupero" lo apprezzo come.. imminente.. quindi son dentro da oggi.
 
a settembre 2009 questo cesso superava i 30 euro..

ad agosto 2014 è sotto i 3 euro con una decurtazione del 90%..

se la "mia teoria" sulle "ridondanze quinquennali" che ha colpito parecchi cessi tra gennaio e marzo in concomitanza coi picchi dei primi mesi del 2009.. beh.. un "corposo recupero" lo apprezzo come.. imminente.. quindi son dentro da oggi.

Signori vi presento the number one ,, un vero asso , il trombatore di relitti , di ciofeche ansimanti l'ultimo respiro , di carcasse ormai in mano alle iene , di titoli che per leggerli ci vogliono i sottotitoli , il grandissimo pazzo :bow:
 
a settembre 2009 questo cesso superava i 30 euro..

ad agosto 2014 è sotto i 3 euro con una decurtazione del 90%..

se la "mia teoria" sulle "ridondanze quinquennali" che ha colpito parecchi cessi tra gennaio e marzo in concomitanza coi picchi dei primi mesi del 2009.. beh.. un "corposo recupero" lo apprezzo come.. imminente.. quindi son dentro da oggi.

Signori vi presento the number one ,, un vero asso , il trombatore di relitti , di ciofeche ansimanti l'ultimo respiro , di carcasse ormai in mano alle iene , di titoli che per leggerli ci vogliono i sottotitoli , il grandissimo pazzo :bow:

hanno dilagato al ribasso da 30 euro a 2.5.. negli ultimi 5 anni e nel breve periodo da 4.7 a 2.5 solo negli ultimi 5 mesi..

l'importante è capire tramite la decrittazione dei segnali delle sim che fa intuire i movimenti del book venturi il momento della inversione.. il momento cioè in cui sicuri del fatto loro iniziano le ricoperture certi di non essere disturbati, invece..

.. invece è lì, grazie alla tecnica affinata di decrittazione dei segnali in codice delle sim e della decifrazione dei movimenti del book con rapporto allo schema degli andamenti degli ultimi anni che li prendi in castagna proprio nel momento delicato in cui scoprono il fianco per invertire e ricoprirsi..

al che.. li bombardi per tutto il tragitto di ritracciamento con i bombardieri a tuffo.. in sintesi.. "gozzovigli alle loro spalle" quando non possono reagire adeguatamente per via della necessità delle ricoperture.. e sono costretti a subire con qualche loro rigurgito disperato controffensivo ma isolato.

la tattica militare è la stessa di quella finanziaria.. cambiano solo i protagonisti.

<iframe width="640" height="390" src="//www.youtube.com/embed/P4c4HERoO8c" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
 
uscito sedute fa per monetizzare per girare su altro in partenza sono rientrato sul cesso oggi a 2.73
 
quindi qua deve scattare la RIDONDANZA QUINQUENNALE ?

perchè non ho una lira da metterci devo prima vendere qualche altro cess0
 
quindi qua deve scattare la RIDONDANZA QUINQUENNALE ?

perchè non ho una lira da metterci devo prima vendere qualche altro cess0

se comprano Seat Pagine gialle.. non so più nulla in merito alla offerta.. altro che "ridondanze quinquennali";)
 
Assemblea straordinaria: Proposta di aumento di capitale in opzione: correzione del rapporto di assegnazione
Con riferimento al punto 1 all'ordine del giorno dell'assemblea straordinaria – a correzione di quanto indicato nella relazione illustrativa redatta dal Consiglio di Amministrazione ai sensi degli articoli 72 e 74 del Regolamento Emittenti e pubblicata in data 2 luglio 2014 sul sito internet della Società (sezione Area Finanziaria – Dati Societari – Deposito Documenti Assembleari) – si comunica che il rapporto di assegnazione delle azioni rivenienti dall'aumento di capitale in opzione sarà di 884 nuove azioni ogni 25 azioni ordinarie della Società in circolazione.

La suddetta modifica è stata determinata dalla necessità di attribuire un numero intero di nuove azioni della Società agli aventi diritto.

Sulla base del rapporto di assegnazione corretto, fermo restando il prezzo di emissione pari ad Euro 0,1425 per azione, fissato dal consiglio di amministrazione in data 11/12 giugno 2014, nell'ambito dell'aumento di capitale in opzione agli azionisti verranno emesse n. 52.976.352 nuove azioni (anziché n. 52.977.544), per un importo complessivo dell'aumento di capitale in opzione pari ad Euro 7.549.130,16 (anziché Euro 7.549.300).

Si ricorda che l'aumento di capitale in opzione è parte essenziale dell'operazione di risanamento economico-finanziario di Dmail e delle società del Gruppo prevista dagli accordi di ristrutturazione sottoscritti dalla Società ai sensi dell'articolo 182-bis con le banche creditrici ed in corso di omologazione da parte del Tribunale di Milano (gli "Accordi di Ristrutturazione"), in virtù dei quali la Società si è impegnata a realizzare un aumento di capitale a pagamento, complessivamente inscindibile, per un importo complessivo pari ad Euro 15.282.000, di cui una parte riservata a Rotosud S.p.A. ed una parte in opzione agli azionisti.

L'aumento di capitale di Euro 15.282.000 è dunque necessario a garantire l'adempimento da parte della Società alle obbligazioni derivanti dagli Accordi di Ristrutturazione, ed in particolare il pagamento degli istituti di credito aderenti agli Accordi di Ristrutturazione e dei creditori non aderenti, entro i termini previsti dall'articolo 182-bis della Legge Fallimentare.

Si segnala che la correzione del rapporto di assegnazione dell'aumento di capitale in opzione non ha alcun impatto sull'importo complessivo dell'aumento di capitale a servizio degli Accordi di Ristrutturazione, che rimane dunque Euro 15.282.000, come previsto dagli Accordi stessi.

Infatti, a seguito della correzione, l'ammontare dell'aumento di capitale riservato a Rotosud S.p.A. ai sensi dell'articolo 2441, comma 5, del Codice Civile sarà pari ad Euro 7.732.869,85 (anziché ad Euro 7.732.700), con emissione di n. 51.552.466 nuove azioni (anziché n. 51.551.33), fermo restando naturalmente anche in questo caso il prezzo di emissione, pari ad Euro 0,1500, come deliberato dal consiglio di amministrazione in data 11/12 giugno 2014.

fonte: lastampa.it in data 24 luglio c.a







ma quando parte l'adc si sa?
 
Oggi sono entrato per la prima volta in un negozio DMail.
Direi niente di eclatante...Non sapevo cosa fa....non mi sembra una azienda che può produrre utili....
Stasera mi sono guardato il grafico.

Premesso questo graficamente dotrebbe essere pronta per un buon strappo al rialzo. Molti indicatori che uso sono già in divergenza rialzista. Sopra 2.8 scatterebbe il segnale di ingresso.

Ci sono però tre cose che mi frenano sull'ingresso:

-Situazione finanziaria molto ma molto precaria (Non entro mai su azioni in bilico)
- ADC in atto
- Volumi troppo bassi (Difficilissimo entrare e soprattutto uscire se il trade non va bene)
 
Oggi sono entrato per la prima volta in un negozio DMail.
Direi niente di eclatante...Non sapevo cosa fa....non mi sembra una azienda che può produrre utili....
Stasera mi sono guardato il grafico.

Premesso questo graficamente dotrebbe essere pronta per un buon strappo al rialzo. Molti indicatori che uso sono già in divergenza rialzista. Sopra 2.8 scatterebbe il segnale di ingresso.

Ci sono però tre cose che mi frenano sull'ingresso:

-Situazione finanziaria molto ma molto precaria (Non entro mai su azioni in bilico)
- ADC in atto
- Volumi troppo bassi (Difficilissimo entrare e soprattutto uscire se il trade non va bene)

io quando ho letto dell'adc a prezzo stracciato ho tagliato la corda.
 
Indietro