L'elefante si è mosso

ahahah, non so se voleva aprirne una sly, visto che è sul titolo da più tempo di me...

Tranqiollo va bene così, l'importante è che l'elefante si sia mosso...basta che non lo abbia fatto per andare al cimitero degli elefanti!:censored:
 
Tranqiollo va bene così, l'importante è che l'elefante si sia mosso...basta che non lo abbia fatto per andare al cimitero degli elefanti!:censored:

Dai che quando si muovono questi bestioni sono come un rullo compressore, si portano dietro tutto... :D
 
non dovrebbe esser oggi l'accredito del dividendo ? :confused:
 
Tranqiollo va bene così, l'importante è che l'elefante si sia mosso...basta che non lo abbia fatto per andare al cimitero degli elefanti!:censored:

:D

Lo spasmo pre-mortem ? :eek::cool:

Il massimo sarebbe vedere Dagainaloss ritornare trasformato di nuovo in ultrà.
 
Speriamo ... io non ho ancora visto nulla
 
Ho il c/c in Unidebit e oggi lo hanno accreditato regolarmente...
 
Hanno tirato lo sciacquone, eh? Birbantello di un macchinista...
 
Hanno tirato lo sciacquone, eh? Birbantello di un macchinista...

Vediamo come chiude domani, poi decidiamo se riconfermare il giudizio sul titolo a "chiavica" oppure lo alziamo di un gradino a "tombino"...:D
 
dite a costui che domani..venerdi santo..la borsa e' chiusa....non e' a conoscenza nemmeno delle piu elementari nozioni regolamentari di borsa....la festa e' finita....edison..pura chiavica..se torna sui 98 cent liquidatela...e guardatevi intorno..ci sono decine e decine di titoli migliori.
 
Vediamo come chiude domani, poi decidiamo se riconfermare il giudizio sul titolo a "chiavica" oppure lo alziamo di un gradino a "tombino"...:D

Domani è chiusa, se ne riparla martedì. Spero almeno che mi accreditino il dividendo... Mizzica, ma dov'è finito?
 
Domani è chiusa, se ne riparla martedì. Spero almeno che mi accreditino il dividendo... Mizzica, ma dov'è finito?[/QUOTE]

sai, le banche hanno così tante sofferenze che...:censored:

:D
 
Buongiorno, investitori elettrici. Bassi volumi, ma l'elefante ormai è alla ricerca di pascoli. Oltre l'euro ci aspettano le praterie, con sorgenti di acqua fresca e cibi succulenti. Vai, bello, vai... :D
 
Buongiorno, investitori elettrici. Bassi volumi, ma l'elefante ormai è alla ricerca di pascoli. Oltre l'euro ci aspettano le praterie, con sorgenti di acqua fresca e cibi succulenti. Vai, bello, vai... :D

...e il tutto succedera' entro il secolo corrente?:D
 
Indietro