La salita è partita....tp 0,89

la notizia del bond dovrebbe fargli molto bene.............:yes::yes:
buongiorno
 
Beni Stabili: Goldman Sachs alza il rating a neutral dal precedente sell
Inviato da Redazione il Mar, 25/03/2014 - 07:51

BENI STABILI Neutrale. E' questa la nuova raccomandazione sul titolo Beni Stabili da parte di Goldman Sachs. Gli analisti della nota banca d'affari statunitense hanno rivisto al rialzo il loro rating sull'azione portandolo a neutral dal precedente sell (vendere)
 
C'è ancora poco interesse sul titolo...
 
e andiamo bene ... la borsa galoppa e questa chiude negativa :specchio:
 
Dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che BNP Paribas ha incrementato la posizione “short” su Beni Stabili, portandola dallo 0,64% allo 0,75%. La stessa Consob ha comunicato che anche Citadel Europe ha aperto una posizione corta sulla società immobiliare con una quota del 0,55%

Leggi tutto: Beni Stabili, aggiornamento sulle posizioni corte

Pessima notizia ... :rolleyes:
 
Strano visto che dovrebbe essere la migliore immobiliare quotata italiana
 
Ottimo titolo e ottimo dividendo. Titolo da tenere nel cassetto.
 
Beni Stabili, contratto con Luxottica da 5,4 mln annui
mag 7th, 2014 ·


Beni Stabili Siiq ha sottoscritto un contratto di locazione con Luxottica Group per l’intero immobile di Milano, via San Nicolao (Piazza Cadorna) della durata di 7 anni e 5 mesi + 6 anni, decorrenza 1 agosto 2014 e canone annuo a regime di € 5,4 milioni. L’edificio, che ha una GLA (superficie lorda affittabile) parametrata di 11.325 metri quadri oltre ai posti auto/moto, è attualmente in corso di completa ristrutturazione da parte del Gruppo Beni Stabili. L’operazione si configura, per Beni Stabili Siiq, come operazione con parti correlate di maggiore rilevanza, ai sensi della “Procedura per la disciplina delle Operazioni con Parti Correlate”1 adottata dalla Società, in quanto l’indice di rilevanza del controvalore dell’operazione supera la soglia del 2,5%, soglia applicabile alle operazioni con parti correlate aventi le caratteristiche, come Luxottica Group S.p.A., di cui all’ultimo capoverso dell’art. 2 (paragrafo 1) della sopra citata Procedura. Tuttavia, in quanto operazione “ordinaria”, la Società si è avvalsa del relativo caso di esclusione dall’applicazione integrale della Procedura stessa. La proposta di operazione è stata sottoposta in data 15 aprile 2014 al Consiglio di Amministrazione di Beni Stabili Siiq, che l’ha ritenuta in linea con il mercato.
 
BENI STABILI 07/05/2014 14:29 Outperform MEDIOBANCA 0.70
 
Indietro