cieli blu su ansaldo... i volumi si intensificano

sloowly

Nuovo Utente
Registrato
20/1/10
Messaggi
655
Punti reazioni
9
vi avevo detto luxottica e ansaldo e così sarà..
beh anche se in effetti non ci voleva poi einstein..!!
 
tutto studiato e questo giro non mi faccio ic....!!!

ansaldo???
VOLUMI??

vEDO vEDO....

personalmente la vedo andare sotto gli 8 zona dove credo di entrare perchè oggi uscira' preconsuntivo e i prox giorni si apprezza!!!
bisogna conoscerlo x tradarlo ansaldo...!!
 
personalmente la vedo andare sotto gli 8 zona dove credo di entrare perchè oggi uscira' preconsuntivo e i prox giorni si apprezza!!!
Bisogna conoscerlo x tradarlo ansaldo...!!

appunto essendo dentro il fatto che scendera' sotto gli 8 euro ( cosa che penso anke io ) non mi piace per niente..
 
ma ci va oggi è una mattanza di tonni!!!

appunto essendo dentro il fatto che scendera' sotto gli 8 euro ( cosa che penso anke io ) non mi piace per niente..

sai già cosa fare o mediare o aspettare... ma sopra 9 ce la vedo vuoi x i numeri e vuoi x probabili acquisizioni...
 
non sono esperto del titolo ma i numeri usciti stasera non mi sembrano male :mmmm:

Finanzaonline.com - 29.1.14/18:26

Nel corso dell´esercizio 2013 Ansaldo Sts ha acquisito ordini per 1.483,6 milioni, non lontano dai 1.492,3 milioni del 2012, e registrato ricavi per 1.256,4 milioni, anche in questo caso senza far registrare una variazione eccessiva rispetto al dato precedente (1.247,8 milioni).

Il risultato operativo si è attestato a 118,1 milioni, un milione in più rispetto a un anno prima, mentre la posizione finanziaria netta è negativa per 260,1 milioni (dai 302 milioni di fine 2012),

"Le suddette stime includono gli effetti derivanti dall´aggiornamento della situazione relativa ai contratti in Libia", precisa la società.
 
cieli blu!!!

non sono esperto del titolo ma i numeri usciti stasera non mi sembrano male :mmmm:

Finanzaonline.com - 29.1.14/18:26

Nel corso dell´esercizio 2013 Ansaldo Sts ha acquisito ordini per 1.483,6 milioni, non lontano dai 1.492,3 milioni del 2012, e registrato ricavi per 1.256,4 milioni, anche in questo caso senza far registrare una variazione eccessiva rispetto al dato precedente (1.247,8 milioni).

Il risultato operativo si è attestato a 118,1 milioni, un milione in più rispetto a un anno prima, mentre la posizione finanziaria netta è negativa per 260,1 milioni (dai 302 milioni di fine 2012),

"Le suddette stime includono gli effetti derivanti dall´aggiornamento della situazione relativa ai contratti in Libia", precisa la società.

sono convinta della solidità finanziaria di questa società e della loro "predettibilità" dei risultati... ma il mercato non apprezza le "scontatezze" purtroppo e domani se l'indice va male come è probabile il titolo potrebbe scendere sotto gli 8... Ma a mio avviso in zona 7-7,50 è comprabilissima!!!
 
Indietro