IGD + 15% in due giorni; qualche notizia ?

DoctorT

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
21/5/01
Messaggi
3.159
Punti reazioni
130
E' da un po che stavo seguendo questo titolo per via dell'ottimo dividendo ed ho visto che in questi due giorni è salito di oltre il 15% senza apparente motivo. La notizia più recente che ho trovato è stata un downgrade di JPMorgan del 15 gennaio.
Qualcuno ha qualche idea sulle motivazioni di questo rialzo improvviso ?
 
E' da un po che stavo seguendo questo titolo per via dell'ottimo dividendo ed ho visto che in questi due giorni è salito di oltre il 15% senza apparente motivo. La notizia più recente che ho trovato è stata un downgrade di JPMorgan del 15 gennaio.
Qualcuno ha qualche idea sulle motivazioni di questo rialzo improvviso ?

per non disperdere le forze, mio consiglio, è contribuire alla discussione sul 3d già esistente sul titolo.

non ho risposte e nemmeno news fresche , ritengo che l'attenzione sui titoli da cedola si va ad incrementare e questo nel panorama italiano è uno di quelli che maggiormente ha gratificato gli azionisti nel tempo.

saluti ;)
 
io mi sono fatto un 2% ieri tutto il rialzo di oggi e nn sono riuscito a pareggiare le mazzate degli altri titoli :D il loss virtuale su ifis e un cappellone di ingresso su fnm proprio a kami cazzer mi rallegro con il verdone di ifis :'(
 
Indietro