Prysmian, ma che combini ?

crozza

L'AQUILA nel cuore
Registrato
8/7/09
Messaggi
12.244
Punti reazioni
263
Ripartiamo da qui ... sperando che le cose vadano meglio per PRY
Ragazzi che botta oggi -3,5% :'(
 
ma che è successo?
 
finalmente oggi è una giornata positiva per PRY ... era ora :specchio:
 
e te pareva ... mentre gli altri titoli continuano a salire già sta riperdendo tutto :wall:

Anche oggi difficilmente Prysmian manterrà il segno più .
Pazzesco , dopo il tonfo di ieri e il listino completamente positivo di oggi , non si riesce a recuperare .
C'è qualcosa che non torna ! :wall:
 
Anche oggi difficilmente Prysmian manterrà il segno più .
Pazzesco , dopo il tonfo di ieri e il listino completamente positivo di oggi , non si riesce a recuperare .
C'è qualcosa che non torna ! :wall:

maledetta PRY ... sto titolo fa veramente penare :wall:
 
ma va fff ... tutta la borsa corre da giorni ... menter PRY :censored::wall:
 
Anche oggi difficilmente Prysmian manterrà il segno più .
Pazzesco , dopo il tonfo di ieri e il listino completamente positivo di oggi , non si riesce a recuperare .
C'è qualcosa che non torna ! :wall:

Ogni volta che rialza poi nei gg. successivi riperde tutto ... e tutto ciò con le borse che almeno fino ad oggi hanno galoppato :rolleyes:OK!
 
Ogni volta che rialza poi nei gg. successivi riperde tutto ... e tutto ciò con le borse che almeno fino ad oggi hanno galoppato :rolleyes:OK!

Non ti preoccupare, amico, appena si esaurisce la foga speculativa delle banche l'attenzione e i capitali degli investitori si riverserà sui titoli solidi e che fanno l'economia vera. Come Prysmian. Questione di ore.

Cavi
 
Non ti preoccupare, amico, appena si esaurisce la foga speculativa delle banche l'attenzione e i capitali degli investitori si riverserà sui titoli solidi e che fanno l'economia vera. Come Prysmian. Questione di ore.

Cavi

lo spero ... voglio essere ottimista come te su PRY ... altri titoli in ptf mi vanno molto bene, ma PRY, A2A e SIAS mi stanno rompendo OK!

Questa è fresca ...
Prysmian Group ha acquisito un nuovo contratto del valore di circa 24 milioni di dollari dalla compagnia petrolifera brasiliana Petrobras. Lo comunica la società in una nota. La commessa riguarda la fornitura di speciali sistemi in cavo DHT (Down Hole Technology) per il settore dell´estrazione offshore di gas e petrolio, che saranno prodotti, utilizzando materiali (acciaio) di origine brasiliana, negli stabilimenti del Gruppo di Bridgewater, NJ (Usa) e Cariacica, Brasile e la cui consegna è prevista per luglio 2014.
 
lo spero ... voglio essere ottimista come te su PRY ... altri titoli in ptf mi vanno molto bene, ma PRY, A2A e SIAS mi stanno rompendo OK!

Questa è fresca ...
Prysmian Group ha acquisito un nuovo contratto del valore di circa 24 milioni di dollari dalla compagnia petrolifera brasiliana Petrobras. Lo comunica la società in una nota. La commessa riguarda la fornitura di speciali sistemi in cavo DHT (Down Hole Technology) per il settore dell´estrazione offshore di gas e petrolio, che saranno prodotti, utilizzando materiali (acciaio) di origine brasiliana, negli stabilimenti del Gruppo di Bridgewater, NJ (Usa) e Cariacica, Brasile e la cui consegna è prevista per luglio 2014.
OttimoOK!
Questo significa che Prysmian è viva. Altro che banche in odor di aumento di capitale.
L'aspettiamo alla prossima trimestrale.
 
Prysmian ha rotto quota 19 , finalmente !
Speriamo che non sia la solita fiammata ma che il trend possa continuare .
 
Prysmian ha rotto quota 19 , finalmente !
Speriamo che non sia la solita fiammata ma che il trend possa continuare .

Prysmian è una sicurezza. Le sue basi sono solide. E tutti gli analisti sono concordi nel dire che sovraperformerà.
Poi, si sa, "le vie del Signore sono infinite" ......
Comunque oggi è Venerdì e ci sono le scadenze tecniche perciò delle oscillazioni ci possono essere.

Buongiorno OK!
 
Visto?
Miscredenti! :D
 
Venerdì ha chiuso sopra il massimo relativo degli ultimi mesi... domani può ripartire forte!
 
Buongiorno OK!:
Questo è cosa ne pensa Websim riguardo le strategie:

Flash sui TITOLI CALDI: ultime strategie aperte e chiuse per l'analisi tecnica

20/01/2014 08:27 WS

Per i livelli operativi delle strategie si rimanda alle rispettive schede di Analisi Tecnica su Homepage Websim (per gli "entry sulla forza", ma soprattutto gli "stop loss" fanno fede i prezzi di chiusura).

Ecco in sintesi quanto accaduto nelle strategie multiday:

Sono state APERTE le seguenti strategie:
POP. MILANO (PMI.MI); PRYSMIAN (PRY.MI); SAIPEM ; CNHI (CNHI.MI); SIAS ; ESPRINET (PRT.MI)


Il riassunto di tutte le strategie realtime su STRATEGIE TECNICHE, sezione Analisi Tecnica.

Homepage Websim
 
dai ... vediamo se finalmente riesce a stare almeno un po dietro all'indice :cool:
 
quest'allungo me lo son perso in toto T_T
se nn ricordo male a sto giro sono uscita da .86 circa
 
Indietro