Il latte fa' bene :)

The Jackal

Proudly Australian
Registrato
12/7/01
Messaggi
14.723
Punti reazioni
552
Partira' come La Doria?

Io sto' accumulando :yes:
 
Ieri +7% con volumi ben oltre la media, vediamo se oggi sfonda i 2 Euro
 
Non si ferma +

Ora quota 4.30 :eek:
 
Ma i conti non sembravano sta gran cosa....invece.....miiiiiiiizzicaaa!!!
 
ma quante discussione ci sono? infatti i conti c'entrano poco e niente è l'accordo coi cinesi che ha fatto volare il titolo...io comunque ho venduto tutto, più che raddoppiando il capitale (lasciatomi, peraltro in eredità).
 
Ma i conti non sembravano sta gran cosa....invece.....miiiiiiiizzicaaa!!!

stanno esagerando...e' l'effetto valanga e come al solito gli ultimi a comprare si faranno male....mentre a 2 Euro la ignoravano :rolleyes:
 
ma quante discussione ci sono? infatti i conti c'entrano poco e niente è l'accordo coi cinesi che ha fatto volare il titolo...io comunque ho venduto tutto, più che raddoppiando il capitale (lasciatomi, peraltro in eredità).

si ma il titolo era gia' impostato bene negli ultimi mesi con i + svegli che accumulavano :cool: poi e' arrivata la news e boom....ed ora entra il pollame...ovvio. :rolleyes:
 
fara' anche bene sto latte, ma guardando al bilancio, praticamente gli utili se togliamo introiti straordinari non ci sono.

E qui si triplicano le quotazioni per un accordo in cina ??

E qualcuno sta accumulando dopo un triplo sul nulla??

ora mi rpendero' tante parole ma se qualcuno mi spiega se ci sono news straordinarie che non ho trovato bene , siamo d'accordo, altrimenti questa cade come una pera, pronto ad essere smentito:cool:
 
fara' anche bene sto latte, ma guardando al bilancio, praticamente gli utili se togliamo introiti straordinari non ci sono.

E qui si triplicano le quotazioni per un accordo in cina ??

E qualcuno sta accumulando dopo un triplo sul nulla??

ora mi rpendero' tante parole ma se qualcuno mi spiega se ci sono news straordinarie che non ho trovato bene , siamo d'accordo, altrimenti questa cade come una pera, pronto ad essere smentito:cool:

Ho detto che faceva bene sotto i 2 Euro, non a 4.30 :rolleyes:
 
si ma il titolo era gia' impostato bene negli ultimi mesi con i + svegli che accumulavano :cool: poi e' arrivata la news e boom....ed ora entra il pollame...ovvio. :rolleyes:

infatti io le avevo in carico da 1,90 (ripeto, me le sono ritrovate, devo esser sincero) e ho aspettato non avendo fretta di disfarmi delle azioni...poi mi sono informato, ho letto quanto scrivevi nell'altra discussione e ti ringrazio per le analisi.

Lo metto pure qua:

"La società ha annunciato proprio la scorsa settimana i risultati del 2013, ma quel che ha infiammato il titolo è l'effetto delle vendite del latte in Cina, un vero e proprio colpaccio per l'azienda italiana. A fronte del progressivo calo delle vendite in Italia, l'azienda torinese ha siglato un accordo quinquennale per la vendita di latte in Cina: solo nel 2014 si prevede di consegnare 2 milioni di litri, con un impatto forte sui quantitativi prodotti normalmente dalla centrale. Intanto, i risultati di bilancio, pubblicati venerdì sera, hanno evidenziato un ritorno all'utile per 1,2 milioni di euro, a fronte della plusvalenza di 1,6 milioni derivante dalla cessione di Frascheri. I ricavi sono risultati stabili nel 2013 a 98 milioni. Comparando l'andamento del titolo con l'indice FTSE Italia STAR , su base settimanale, si nota che Centrale Latte To mantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +70,46%, rispetto a +2,67% del FTSE Italia STAR ). Il quadro tecnico di breve periodo di Centrale Latte To mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 4,374 Euro. Rischio di discesa fino a 3,684 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 5,064. Le indicazioni non costituiscono invito al trading". (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
 
fara' anche bene sto latte, ma guardando al bilancio, praticamente gli utili se togliamo introiti straordinari non ci sono.

E qui si triplicano le quotazioni per un accordo in cina ??

E qualcuno sta accumulando dopo un triplo sul nulla??

la speculazione sta individuando di settimana in settimana titoli sottilissimi da far salire in verticale sulla base del niente. Storie già viste e riviste. Da giorni tocca a questo titolo, poi ne prenderanno un altro da far salire senza motivo.
 
senza il pollame nessuno guadagnerebbe sui mercati

sarà la vecchiaia ma odo una vocina interiore alla quale pare di rivivere il periodo pasquale 1998...
ergo stop strettissimi , mutande di ghisa e in vacanza liquidi.
foorse la stagione dei "cassettisti per forza" è dietro l'angolo
Bannato
 
sarà la vecchiaia ma odo una vocina interiore alla quale pare di rivivere il periodo pasquale 1998...
ergo stop strettissimi , mutande di ghisa e in vacanza liquidi.
foorse la stagione dei "cassettisti per forza" è dietro l'angolo
Bannato

che successe nella pasqua 1998? :confused:
 
che successe nella pasqua 1998? :confused:
vado a memoria..quindi qualche errore è possibile
tutto saliva in verticale, titoli spazzatura in primis
Schiapparelli + 1000% in 1 mese su una bufala relativaalla somatostatina, titoli alla canna del gas come cartiere Binda Sanatavaleria ecc..triplicati in 1 mese per poi fallire da un giorno all'altro
il rialzo sembrava non aver fine in un clima di euforia generale e file di pensionati davanti ai monitor delle vetrine delle banche.
poi uno scrollone pasquale da -7 sull'indice e i
titoletti in crollo verticale
tutti a dire che era un sano storno prima di un nuovo imponente rialzo.
ripresina fino al periodo estivo trainata pero' dai soli titoli maggiori
ad agosto crisi russa e delle tigri orientali e indice a picco sino a fine settembre
il nuovo massimo del 2000 in piena bolla internet , opa telecom, seat tiscali bancari e compagnia bella non fece + toccare i massimi alla maggior parte dei titoli minori.
(lo storico di lungo dell' indice SOLE24ore rende l'idea )
 
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    161,4 KB · Visite: 155
ma quante discussione ci sono? infatti i conti c'entrano poco e niente è l'accordo coi cinesi che ha fatto volare il titolo...io comunque ho venduto tutto, più che raddoppiando il capitale (lasciatomi, peraltro in eredità).

Poi come capita sempre..fino a 2 mesi fa era seguita da 4 gatti adesso è nel portafoglio di tutto il FOL...:asd:

Ciao! :bye:
 
Indietro