banca generali

sloowly

Nuovo Utente
Registrato
20/1/10
Messaggi
655
Punti reazioni
9
Qualcuno sa spiegare tecnicamente l'qndamento del titolo in questi giorni dopo che:
uscita trimestrale con numeri superiori aspettative
aggiornamento dei rating a novembre con target price sopra i 21

Grazie infinite e a buon rendere...
 
e dai nessuno che si esprime?

Qualcuno sa spiegare tecnicamente l'qndamento del titolo in questi giorni dopo che:
uscita trimestrale con numeri superiori aspettative
aggiornamento dei rating a novembre con target price sopra i 21

Grazie infinite e a buon rendere...

Coraggio..
 
Sarà in linea con i cali di AZIMUT e MIDIALANUM che mi pare operino nel medesimo settore
 
Qualcuno sa spiegare tecnicamente l'qndamento del titolo in questi giorni dopo che:
uscita trimestrale con numeri superiori aspettative
aggiornamento dei rating a novembre con target price sopra i 21

Grazie infinite e a buon rendere...

Niente, piccolo passaggio a vuoto: volevano mettergliela in Medio l'Anum...:D
 
19.70

svegliarsi.con un pò di tifo la mandiamo a 20.50:)
 

Allegati

  • Immagine 1.png
    Immagine 1.png
    58,9 KB · Visite: 355
a natale si

arriva ,tapering permettendo a 22.80.
 
io la seguo da parecchio e per me è un ottimo titolo, pochi volumi, ma un bel grafico. Sale a scaletta....ma sale, grossi cedimenti li ha avuti quando Assicurazioni Generali ha venduto il 15% della quota della banca generali per fare cassa e ultimamente quando Banca Intesa ha fatto lo stesso con la sua partecipazione su Banca Generali...

però B.G. si riprende sempre e .....sale.

Io avrei target 22,80 e poi 23,35.....con calma.

I report dati su novembre sono promettenti. E' una Banca che soprattutto raccoglie e gestisce diversificando con buone opportunità di investimento sui mercati internazionali. La raccolta netta in fondi sicav e gestioni patrimoniali ha avuto un incremento del 245% a/a.
Il grafico mensile da giugno 2012 rende l'idea...da 7,34 ad oggi 21,40. E siamo in un periodo di grossa crisi.
Non credo che terrà questo ritmo, ma è stato un ottimo titolo per accumulo.
 
ma ,se il sistema paese recupera e

migliora , molto improbabile , facciamo schifò,la vedo tranquillamente a 27 a fine 2014. poi, sec me entrerà in qualche aggregazione.e li si vola.
 
Ho trovato questo, non so la data esatta, ma deve essere per forza recente:

Banca Generali ha vinto il prestigioso riconoscimento promosso da Ferpi, la Federazione relazioni pubbliche italiana nella categoria “Piccole e medie imprese bancarie, finanziarie quotate"

Un riconoscimento significativo tra le società nazionali che va a premiare le realtà distintive per trasparenza e accuratezza nell’informativa a tutti gli stakeholders.

Vincitore 2013. Banca Generali ha ricevuto il prestigioso riconoscimento alla trasparenza e alla qualità della rendicontazione economica.

( Di questi tempi è già molto !! dico io )
 
ma non scende un pò per farmi entrare?
 
aspettavo anch'io una piccola discesa per poter accumulare, visto che mi sembra un titolo da tenere....almeno per adesso
 
23.40

nel mirino.poi storna ma non sotto22.
 
sono

l unico di finanza on line ad aver banca generali. boh.mi parlo da me.
 
banca generali, notizia di ieri

Banca Generali: il 2013 si chiude con una raccolta netta di €2.260 milioni (+40%)
La raccolta netta totale di Banca Generali a dicembre è stata pari a €131 milioni portando il saldo complessivo a €2.260 milioni, di cui €1.475 milioni realizzati dalla rete Banca Generali e €785 milioni da Banca Generali Private Banking. Si tratta del miglior risultato di sempre in termini di raccolta netta per la Banca con una crescita del 40% rispetto all'esercizio precedente e del 64% rispetto alla media dell'ultimo triennio.
 
bene

mi aspetto i 24 euro.manca il 4.5 per cento viata la chiusura a 23.03
 
Vorrei entrare ma ha galoppato così tanto.... c'è veramente ancora margine?
 
Vorrei entrare ma ha galoppato così tanto.... c'è veramente ancora margine?

Io attenderei, vedo più margini verso il basso che verso l'alto felice di sbagliarmi.

Io son dentro da 21,22. ho liquidato una parte, ma se ritraccia sotto 22 rientro, salvo bad news.
 
Pantaleon ha visto giusto, fatto 24,04 e, data l'ora, i volumi sono discreti.

Possibile un 24,50? essendo sui massimi mi regolo su canale rialzista, è un titolo che non fa regola come bancario.....cioè ha un andamento a parte.

Io non sono uscito, ma la tentazione è forte, solo che poi sarà difficile rientrare, lo farei solo su un importante ritracciamento.
 
Indietro