qualcuno

ammazza i messaggi si esauriscono 2 mesi fa:eek::eek::eek::eek::eek:
 
Ciao io la seguo perchè mi sembra un buon investimento (almeno l'85% degli utili distribuiti garantisce in linea teorica un buon ritorno ). Purtroppo sul forum sembra che non se la fili nessuno.
 
Domanda per i più esperti: in un 'ottica di speculazione e di lasso temporale medio lungo acquistare un tot di azioni ogni mese può essere una buone idea per avere un discreto rendimento del proprio portafoglio? (considerato l'obbligo di dare agli azionisti il famoso 85% dell'utile?
 
Domanda per i più esperti: in un 'ottica di speculazione e di lasso temporale medio lungo acquistare un tot di azioni ogni mese può essere una buone idea per avere un discreto rendimento del proprio portafoglio? (considerato l'obbligo di dare agli azionisti il famoso 85% dell'utile?

premetto di non essere un esperto, ho comunque una posizione sul titolo da diversi anni, aumentando ed allegerendo la quota in base alle oscillazioni.

considerando IGD un titolo con flussi di cassa abbastanza costanti (contratti affitti), quello che tu dici è corretto a patto che gli utili, non vengono erosi da:
- svalutazioni su immobili (vedi semestre di quest'anno utili dimezzati rispetto scorso anno causa svalutazioni)
- interessi passivi, essendo un titolo molto indebitato (vedi quotazioni nel periodo di max spread)

almeno io l'ho capita così, ovviamente altre opionioni sarebbero le benvenute
 
premetto di non essere un esperto, ho comunque una posizione sul titolo da diversi anni, aumentando ed allegerendo la quota in base alle oscillazioni.

considerando IGD un titolo con flussi di cassa abbastanza costanti (contratti affitti), quello che tu dici è corretto a patto che gli utili, non vengono erosi da:
- svalutazioni su immobili (vedi semestre di quest'anno utili dimezzati rispetto scorso anno causa svalutazioni)
- interessi passivi, essendo un titolo molto indebitato (vedi quotazioni nel periodo di max spread)

almeno io l'ho capita così, ovviamente altre opionioni sarebbero le benvenute
perfetta esamina,non è detto che gli utili saranno sempre alti,e di conseguenza il rendimento_OK!
 
Ciao a tutti , le svalutazioni degli immobili con che criterio vengono fatte?
 
Dorme nel mio portafoglio...

e dorme anche nelle contrattazioni..........
speriamo si svegli di colpo!
è la bella addormentata ........di piazza affari.
sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
nulla da fare il listino vola compreso beni stabili,ma lei dorme!
 
Indietro