Bond subordinati UNIPOL

Richard Fuld

Nuovo Utente
Registrato
20/9/09
Messaggi
2.989
Punti reazioni
117
Salve gente,
ci sono un paio di bond unipol subordinati che quotano ampiamente sotto i 90.
Strano in clima in cui ogni cartaccia sale quotidianamente di valore.
Qualcuno li segue?
Se interessati postero' gli isin.
 
Seguo l' LT2 che termina per 798 con la (improbabile) call in estate, comprai tempo addietro per avere qualcosa indicizzato all'euribor. Mai avrei pensato a questo salto in avanti, sto seriamente pensando di uscire, ma la curiosità di vedere dove vuole arrivare è più forte per ora

EDIT:
XS0173649798
XS0130717134

Ho il primo, esposizione bassa (purtroppo vista la corsa)
 
scusami

Salve gente,
ci sono un paio di bond unipol subordinati che quotano ampiamente sotto i 90.
Strano in clima in cui ogni cartaccia sale quotidianamente di valore.
Qualcuno li segue?
Se interessati postero' gli isin.
se fosse solo
x la quota ci sarebbe anche m p s cmq bravo x la
segnalazione

OK!OK!
 
Seguo l' LT2 che termina per 798 con la (improbabile) call in estate, comprai tempo addietro per avere qualcosa indicizzato all'euribor. Mai avrei pensato a questo salto in avanti, sto seriamente pensando di uscire, ma la curiosità di vedere dove vuole arrivare è più forte per ora

EDIT:
XS0173649798
XS0130717134

Ho il primo, esposizione bassa (purtroppo vista la corsa)

comprato un mese addietro il primo, venduto giovedì scorso con ampio guadagno solo per take profit OK!
 
Ultima modifica:
rimane il dubbio su una quotazione cosi' tanto compressa....
 
Non riesco a trovare il grado di subordinazione dell'obbligazione XS0130717134. Dove posso guardare?
 
Uscito settimana scorsa a 82,5 dopo un bel po' piazzato a 84, peccato eprchè a 84 ha scambiato oggi :(
 
Seguo l' LT2 che termina per 798 con la (improbabile) call in estate, comprai tempo addietro per avere qualcosa indicizzato all'euribor. Mai avrei pensato a questo salto in avanti, sto seriamente pensando di uscire, ma la curiosità di vedere dove vuole arrivare è più forte per ora

EDIT:
XS0173649798
XS0130717134

Ho il primo, esposizione bassa (purtroppo vista la corsa)

ho la 798 sono in ottimo gain ma solo un cippetto. La tengo vendere per cosa?
 
Non riesco a trovare il grado di subordinazione dell'obbligazione XS0130717134. Dove posso guardare?

E' UNA lt2 pero' dice che puo' sospendere le cedole e poi c'e' questa frase sibillina...................???
Il prestito obbliagazionario è computabile al Margine di Solvibilità richiesto per il 25%

che vuol dire??? che in caso di difficolta' Unipol mi potrebbero "fumare" un 25% di capitale??
 
negoziabili con fineco sul mercato HI-MTF
 
Indietro