Unipol-Fonsai.... X CHI è RIMASTO FREGATO

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

Ciao artes ho letto anch'io di grillo.. So ***** se ci mette naso dentro! Mper unipol!
 
i 5 stelle con a capo Grillo dimostrano di essere piccole persone vendicative - dopo la scoperta delle societa' in Costarica,.........cui la sinistra chiede spiegazioni, ecco che per ripicca la banda Grillo attacca Unipol, nota roccaforte della sinistra..........lascio alla vostra intelligenza qualsiasi riflessione
 
i 5 stelle con a capo Grillo dimostrano di essere piccole persone vendicative - dopo la scoperta delle societa' in Costarica,.........cui la sinistra chiede spiegazioni, ecco che per ripicca la banda Grillo attacca Unipol, nota roccaforte della sinistra..........lascio alla vostra intelligenza qualsiasi riflessione

La mia intelligenza dice che su Fonsai ha detto la verità, sul Costarica hanno usato il metodo Boffo in maniera ancora più maldestra...
 
i 5 stelle con a capo Grillo dimostrano di essere piccole persone vendicative - dopo la scoperta delle societa' in Costarica,.........cui la sinistra chiede spiegazioni, ecco che per ripicca la banda Grillo attacca Unipol, nota roccaforte della sinistra..........lascio alla vostra intelligenza qualsiasi riflessione
pare proprio che quella del Costarica sia una balla colossale.....mentre la truffa Fonsai è reale. Non è certo Beppe Grillo il primo a parlarne! :yes:
 
A parte che parlano di Fonsai e non di Unipol,ma cosa hanno detto che non si sapeva? sono mesi che dappertutto, anche a report, che dicono che sono ladri come la maggiorparte delle società quotate (in Italia).

il punto focale dell'intervista e' questo:
l'operazione dal punto di vista formale non e' proibita ma dal
punto di vista etico e' censurabile e qualcuno deve delle risposte
sotto questo punto di vista.
chi del bene comune ha fatto la sua bandiera parli su questi fatti.
 
Artes. Sono sicuro che unipol abbia dei problemi. Ma ai grillini non do credito.

non si puo' liquidare un giusto appunto fatto dai grillini dicendo che
" non do credito ai grillini "
oggi loro rappresentano la voce popolare che non vuole farsi piu' rappresentare
da individui che hanno violato i patti e non hanno visto perche' non hanno
creduto nei principi che hanno determinato i loro successi.
non sono un grillino ma sono affascinato dal loro credo che rida' la voce
a chi ha demandato ad altri le decisioni sul futuro proprio e dei suoi figli.
 
tanto grillini e piddini si metteranno a tavola insieme.......sempre carne rossa sono.
 
non si puo' liquidare un giusto appunto fatto dai grillini dicendo che
" non do credito ai grillini "
oggi loro rappresentano la voce popolare che non vuole farsi piu' rappresentare
da individui che hanno violato i patti e non hanno visto perche' non hanno
creduto nei principi che hanno determinato i loro successi.
non sono un grillino ma sono affascinato dal loro credo che rida' la voce
a chi ha demandato ad altri le decisioni sul futuro proprio e dei suoi figli.

Facessero il governo

Bla bla bla
 
So solo che hanno avvocati giovani e vogliosi di far bene... vedremo come finirà, molte persone sono state fregate , se i ragazzi del m5s si sono attivati ne vedremo delle belle.
 
i 5 stelle con a capo Grillo dimostrano di essere piccole persone vendicative - dopo la scoperta delle societa' in Costarica,.........cui la sinistra chiede spiegazioni, ecco che per ripicca la banda Grillo attacca Unipol, nota roccaforte della sinistra..........lascio alla vostra intelligenza qualsiasi riflessione

Ma perchi lavori

Grillo sta facendo lo sporco lavoro e' un grande
 
So solo che hanno avvocati giovani e vogliosi di far bene... vedremo come finirà, molte persone sono state fregate , se i ragazzi del m5s si sono attivati ne vedremo delle belle.

non ce n'e' per nessuno... grillo fara la fine di berlusca... al governo ci devono stare quelli come prodi e monti, very serious people.
 
.............riuppiamo continuamente il post di modo che sia sempre in primo piano..............

certo...e aggiungo che erano anni che non si presentava occasione per eleggere qualcuno che esprimesse ciò che penso dalla politica e dei politici e del marciume che hanno creato...questo per dire che i grillini SONO IL POPOLO ITALIANO,se diventano PITBULL :bow::bow::bow:

...e senza compromessi di alleanze con i vecchi...bravo Grillo!!!
 
non ce n'e' per nessuno... grillo fara la fine di berlusca... al governo ci devono stare quelli come prodi e monti, very serious people.

..ma va a cagher va...

per fare quello che hanno fatto loro ci basta mia mamma...era l'ultima cosa che volevo leggere quello che hai sritto tu...puzzi un po di muffa eh!!!
 
Indietro