perchè buzzi unicem quota 12€?

Kayman

Roulette & Finanza
Sospeso dallo Staff
Registrato
14/12/12
Messaggi
1.349
Punti reazioni
81
12.04 ai massimi da 3 anni ..e le cose vanno male?!

pensa se gli andavano bene..questi hanno trasformato il cemento che non vendono in oro e l'hanno depositato in una banca svizzera:eek:
 
è una bella domanda

rispetto a italcementi ha fatto +45% negli ultimi 9 mesi

è la seconda sottovalutata o è buzzi sopravvalutata ?
 
perché è un titolo pompato, al pari di Ferragamo e altri. Tipo Luxottica.
Almeno gli altri due hanno fondamentali solidi, Buzzi proprio ...:rolleyes:
 
è una bella domanda

rispetto a italcementi ha fatto +45% negli ultimi 9 mesi

è la seconda sottovalutata o è buzzi sopravvalutata ?

no buzzi è sottovalutata..con tutto l'oro in svizzera..italcementi trppo sopravvalutata..non sanno ancora la formula per trasformare il cemento in oro..mi dispiace per loro:rolleyes:
 
:wall::wall:
sono senza parole:angry:
ce le avevo in carico da tre anni , mi hanno fatto penare, hanno ballato una vita intorno agli 11-11.10, le ho vendute martedì a 11.45 (il mio prezzo era 11.38), e adesso volano!!...e poi senza nessun motivo:angry:
 
:wall::wall:
sono senza parole:angry:
ce le avevo in carico da tre anni , mi hanno fatto penare, hanno ballato una vita intorno agli 11-11.10, le ho vendute martedì a 11.45 (il mio prezzo era 11.38), e adesso volano!!...e poi senza nessun motivo:angry:

ringrazia che ti hanno fatto recuperare..manco valgono 7 €
 
* * *
MARKET TALK: B.Unicem; Kepler conferma stime, rating e Tp
MILANO (MF-DJ)--Kepler ha confermato la raccomandazione su B.Unicem a hold e il target price a 7,30 euro. "Nel 4* trimestre i ricavi sono diminuiti attestandosi a 667 mln di euro, con le nostre previsioni...
 
cosa devo dire grazie?
:cool:
che il titolo sia una ciofeca, l'ho scoperto strada facendo seguendo tutti i i report e le varie trimestrali, ma qui bisogna chiarirsi: se diamo conto ai fondamentali ci sono almento la metà dei titoli del fib 40 sottovalutati, se andiamo dietro all'irrazionalita,( che poi è quello che quasi sempre regna in borsa) vedere questa schifezza che sale un pò le palle me le fa girare..:angry:
comunque non ci rientro OK!
 
tanto più sono le salite quanto repentine saranno le discese
in 9 mesi la quota di buzzi è di 57 mil di € di utili netti con 1050 milioni di debiti e capitalizza quasi 2000 mil di €..vale 7€ e forse meno
 
cosa devo dire grazie?
:cool:
che il titolo sia una ciofeca, l'ho scoperto strada facendo seguendo tutti i i report e le varie trimestrali, ma qui bisogna chiarirsi: se diamo conto ai fondamentali ci sono almento la metà dei titoli del fib 40 sottovalutati, se andiamo dietro all'irrazionalita,( che poi è quello che quasi sempre regna in borsa) vedere questa schifezza che sale un pò le palle me le fa girare..:angry:
comunque non ci rientro OK!

Esempio perfetto di quello che nessuno ha il coraggio di dire, ossia che la Borsa NON E' UNA COSA SERIA, ma un gioco, alla stessa stregua di un casinò.

Invece la trattano riempiendosi la bocca di paroloni come "investimenti", "analisi" (tecnica o fondamentale che dir si voglia) e altre stronzàte simili.

Le persone assennate è bene che non ci mettano dentro nè più nè meno di quello che sarebbero disposte a giocare alla Snai.
 
Esempio perfetto di quello che nessuno ha il coraggio di dire, ossia che la Borsa NON E' UNA COSA SERIA, ma un gioco, alla stessa stregua di un casinò.

Invece la trattano riempiendosi la bocca di paroloni come "investimenti", "analisi" (tecnica o fondamentale che dir si voglia) e altre stronzàte simili.

Le persone assennate è bene che non ci mettano dentro nè più nè meno di quello che sarebbero disposte a giocare alla Snai.

:no::no: al casinò se non c'è trucco tutti hanno pari dignità..qui il trucco c'è e la dignità si calpesta..voglio un consulto di gasfin..chiamatelo:D
 
'sera..

ma allora ho fatto bene a entrare short??

(anche se i volumi di oggi non promettono bene)

;-)
 
Indietro