Qualche pacca in più sulla spalla

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
intanto stiamo recuperando 0,45.

essenziale rimanere su questi livelli.
chiudere la settimana sopra 0,45 già mi parrebbe un buyon segnale.
ciao
 
intanto stiamo recuperando 0,45.

essenziale rimanere su questi livelli.
chiudere la settimana sopra 0,45 già mi parrebbe un buyon segnale.
ciao

per ora non ce l'abbiamo fatta
ma il fronte è quello per ora

myp

mancano circa trenta giorni alla terza trimestrale
speròm
 
speriamo non sia una finta!
era partita ma l'hanno frenata subito.
addirittura è tornata in rosso!

siamo sottilissimi come titolo e lo sappiamo che la speculazione ci va a nozze con noi

ci vorrebbe qualche indiscrezione su una eventuale buona trimestrale per pulire il campo della speculazione...
ma sappiamo tutti come i nostri dirigenti siano molto distratti...
 
siamo sottilissimi come titolo e lo sappiamo che la speculazione ci va a nozze con noi

ci vorrebbe qualche indiscrezione su una eventuale buona trimestrale per pulire il campo della speculazione...
ma sappiamo tutti come i nostri dirigenti siano molto distratti...

x i loro interessi non sono distratti sono avidi oltre a essere incompetenti ,ottusi ,politici scartati perche scarsi come politici e come persone messi li solo x creare fondi x il partito.
la loro incompetenza totale si evidenzia con il confronto nella gestione di hera. da quanto mi fanno schifo non ho piu nemmeno la voglia di offenderli!
 
speriamo che il nuovo trio faccia come stm,decida di separare le varie gestioni creando valore.(stm +16%)
 
E' un piacere vedere che è tornata a scrivere la vecchia guardia.
Purtroppo si sono progressivamente dissolti quelli che postavano durante la salitona i vari Katankone, Zagara, Capitomba.
Dove siete finiti ragazzi eravate dei portafortuna incredibili!!!
Io posto poco e aspetto.
Sono già rientrato e uscito un paio di volte con dei loss ma questa volta la prossima salitona non me la perdo.
Basta un po di chiarezza sul piano industriale e una buona trimestrale e voliamo.
E poi in fondo sono mesi ormai che siamo abbondantemente sopra A2a e questo è un buon segno.
 
E' un piacere vedere che è tornata a scrivere la vecchia guardia.
Purtroppo si sono progressivamente dissolti quelli che postavano durante la salitona i vari Katankone, Zagara, Capitomba.
Dove siete finiti ragazzi eravate dei portafortuna incredibili!!!
Io posto poco e aspetto.
Sono già rientrato e uscito un paio di volte con dei loss ma questa volta la prossima salitona non me la perdo.
Basta un po di chiarezza sul piano industriale e una buona trimestrale e voliamo.
E poi in fondo sono mesi ormai che siamo abbondantemente sopra A2a e questo è un buon segno.

siamo ancora la multiutility con il prezzo-utili piu basso in assoluto.
i nuovi esperti che hanno assunto i vari comuni e cha in poco tempo presenteranno il nuovo piano hanno gia fatto fuori viero e risparmiato 550 mila l'anno.
il buondi si vede dal mattino!
 
sarò ottimista ma oggi si chide intorno a 0,46!
MAGARI...........
 
E' un piacere vedere che è tornata a scrivere la vecchia guardia.
Purtroppo si sono progressivamente dissolti quelli che postavano durante la salitona i vari Katankone, Zagara, Capitomba.
Dove siete finiti ragazzi eravate dei portafortuna incredibili!!!
Io posto poco e aspetto.
Sono già rientrato e uscito un paio di volte con dei loss ma questa volta la prossima salitona non me la perdo.
Basta un po di chiarezza sul piano industriale e una buona trimestrale e voliamo.
E poi in fondo sono mesi ormai che siamo abbondantemente sopra A2a e questo è un buon segno.

Sono stato distratto per un po' da impegni di lavoro .
Il titolo ha stornato dopo una iperbolica risalita.Credo che la prossima trimestrale dovrebbe essere buona perchè su quella il trio de mer..... si gioca il proprio futuro.
Credo che comunque saranno fatti fuori la prossima assemblea di aprile.
Sul medio lungo periodo è un titolo che darà parecchie soddisfazioni considerando l'attuale basso livello di valutazione.
 
Sono stato distratto per un po' da impegni di lavoro .
Il titolo ha stornato dopo una iperbolica risalita.Credo che la prossima trimestrale dovrebbe essere buona perchè su quella il trio de mer..... si gioca il proprio futuro.
Credo che comunque saranno fatti fuori la prossima assemblea di aprile.
Sul medio lungo periodo è un titolo che darà parecchie soddisfazioni considerando l'attuale basso livello di valutazione.

non ti scusare il lavoro è sacro,di questi tempi poi.
da quia fine anno ci giochiamo tutto nuovo piano nuova dirigenza e soprattutto DISMISSIONI.DISMISSIONI.DISMISSIONI.
FUORI DA EDIPOWER,FUORI DA RIGASSIFICATORI FUORI DA TUTTE LE ATTIVITA NON CORE IREN DEVE DISTRIBUIRE ACQUA,GAS,RITIRARE RIFIUTI E CON ESSI CREARE ENERGIA PULITA DA VENDERE CURANDO LA CLIENTELA E IL TERRITORIO SENZA LANCIARSI IN OPERAZIONI FINANZIARIE PIU GRANDI DI LEI. DEVE FARE L'UTILITY NON LA BANCA D'INVESTIMENTI(CHE HA FATTO 3 MILIARDI DI DEBITI!)
 
non ti scusare il lavoro è sacro,di questi tempi poi.
Da quia fine anno ci giochiamo tutto nuovo piano nuova dirigenza e soprattutto dismissioni.dismissioni.dismissioni.
Fuori da edipower,fuori da rigassificatori fuori da tutte le attivita non core iren deve distribuire acqua,gas,ritirare rifiuti e con essi creare energia pulita da vendere curando la clientela e il territorio senza lanciarsi in operazioni finanziarie piu grandi di lei. Deve fare l'utility non la banca d'investimenti(che ha fatto 3 miliardi di debiti!)
ok!ok!
 
Dal Secolo XIX odierno.

L'Anticipazione
Iren, la riforma riduce la società da cinque a due

Genova. Le 5 società di primo livello si ridurranno a 2 ed una direzione centralizzata coordinerà le reti, il ciclo idrico e la gestione dei rifiuti; gran parte delle società di secondo e terzo livello saranno trasformate in divisioni, Iren sarà molto più snella, ma anche più vicina al territorio grazie a trutture create ad hoc (le Sot) sul modello Hera. Dopo le anticipazioni del Secolo XIX, Quotidiano Energia anticipa nuovi dettagli e conferma che al vertice della holding è previsto un AD "forte" affiancato da un presidente e da un vice. Abolita la figura del direttore generale.
 
Dal Secolo XIX odierno.

L'Anticipazione
Iren, la riforma riduce la società da cinque a due

Genova. Le 5 società di primo livello si ridurranno a 2 ed una direzione centralizzata coordinerà le reti, il ciclo idrico e la gestione dei rifiuti; gran parte delle società di secondo e terzo livello saranno trasformate in divisioni, Iren sarà molto più snella, ma anche più vicina al territorio grazie a trutture create ad hoc (le Sot) sul modello Hera. Dopo le anticipazioni del Secolo XIX, Quotidiano Energia anticipa nuovi dettagli e conferma che al vertice della holding è previsto un AD "forte" affiancato da un presidente e da un vice. Abolita la figura del direttore generale.

finalmente un po di buone notizie
 
Indietro