Atlantia

Eurimaco

Nuovo Utente
Registrato
3/11/02
Messaggi
6.023
Punti reazioni
204
mi pare che su questo titolo non ci sia molto interesse ..qualcuno sa dirmi se anche quest'anno distribuirà l'anticipo di dividendo in autunno...? grazie
 
si.stai tranquillo.ci vuole pazienza
 
si sa già l'ammontare e la data di stacco?
 
nessuno sa nulla?? :rolleyes:

per quel che vedo ne ha già dati due quest'anno: uno a maggio l'altro a giugno.

nel 2011 distribui' a novembre ma al momento non ho notizie su bloomberg che lo faccia anche quest'anno
 

Allegati

  • wbx.GIF
    wbx.GIF
    130,2 KB · Visite: 4.543
grazie Paola....è quello che sapevo pure io...Non credo che stacchi anche quest'anno...in autunno...
 
Atlantia: in netto ribasso a Piazza Affari, per Citigroup è sell

Finanzaonline.com - 10.10.12/12:22

Atlantia paga in Borsa la bocciatura da parte di Citigroup. La banca d'affari ha abbassato il giudizio sulla società a sell dal precedente neutral con il prezzo obiettivo mantenuto a 10 euro. Gli analisti ritengono che la debolezza del traffico in Italia, divenuta strutturale piuttosto che ciclica, possa determinare utili deludenti, con le stime di Citi che sono inferiori del 5,2% rispetto al consensus 2012-2015. "Dopo i recenti forti apprezzamenti del titolo, l'azione sembra sopravvalutata in termini assoluti ma anche in termini relativi se comparata con altre società italiane quali Snam o Enel. Nel settore trasporti preferiamo aziende aeroportuali come Adp e Fraport", conclude il broker. Il titolo sul Ftse Mib è scambiato a 11,98 euro in calo dell'1,88 per cento.
 
12.55 in AH :eek:

Che succede?

Ciao! :bye:
 
12.55 in AH :eek:

Che succede?

Ciao! :bye:

16.485 trattate in after è sicuramente una anomalia.

mah, non risultano news...:rolleyes:

i rumors danno per imminente la fusione in Gemina, lunedì vedremo.
 
a 13 le mollo e non le ricompro piu...una delusione sto titolo
 
dovrebbe anche essere quasi ora di acconto sul dividendo.
sapete gia' qualcosa?
 
appunto, io me lo aspetto questo mese o il prossimo
 
Mollate le Atlantia a 12,28 :)
le avevo prese a 12 sulla impallinata di Citi :eek:

lenta e molto dipendente dalla contrazione dei consumi energetici :'(
 
Quì ci sta la morte civile del forum . . . . .
Ma dove siete??? ;):D

Com' è mia consuetudine allego eseguito di ieri . . .
 

Allegati

  • Eseguito.JPG
    Eseguito.JPG
    18,9 KB · Visite: 400
Ultima modifica:
ho 900 pezzi a 12,33 l'intenzione è quella di tenerle a lungo... non è certo un titolo da tradare. è lentino.

e poi ho anche altre autostrade, in questi 3 giorni hanno tutti sottoperformato.... vedremo se magari recuperano all'improvviso... non saprei.
 
ho 900 pezzi a 12,33 l'intenzione è quella di tenerle a lungo... non è certo un titolo da tradare. è lentino.

e poi ho anche altre autostrade, in questi 3 giorni hanno tutti sottoperformato.... vedremo se magari recuperano all'improvviso... non saprei.

Vorrei vederla a 13 ma mi sa che sarà dura .. .. primo ostacolo ,54 poi fino a ,74 vediamo un pò se una scintilla illumina il cammino .... :rolleyes:
Buon gain a tutti
 
Indietro