Marr, l'antirecessivo che batte il listino

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

maxxbor

Nuovo Utente
Registrato
19/7/07
Messaggi
13.598
Punti reazioni
353
Oggi ampio report sul titolo nell'inserto A&F di Repubblica (appena in chiaro lo linkerò)

"PER MARR LA RECESSIONE NON C'E', RICAVI E MARGINI RESTANO STABILI"
(di Alberto Nosari)

Previsto Ebitda 2012 a 90 milioni e dividendo in crescita a 0,58 cent. per azione. OK!
 
Una crescita del dividendo del 7% mi pare piuttosto ottimista come previsione, anche se mi auguro di essere smentito in quanto azionista.
 
Ultima modifica:
Cremonini: entra con Bagel Factory in mercato stazioni ferroviarie Uk


LONDRA (MF-DJ)--Cremonini, attraverso la societa' controllata Chef Express Uk, entra nel mercato delle stazioni ferroviarie inglesi con l'acquisizione della catena "Bagel Factory", presente nelle principali stazioni ferroviarie di Londra.

Bagel Factory, informa una nota, nel 2011 ha realizzato ricavi per circa 5,1 mln di sterline e l'acquisizione e' avvenuta sulla base di un enterprise value di 1,1 mln. Attualmente la catena gestisce direttamente 13 punti vendita in Inghilterra, di cui 9 nelle piu' importanti stazioni di Londra. La rete distributiva, inoltre, comprende 43 locali in franchising dislocati fra Irlanda e Gran Bretagna.

Con l'acquisizione di Bagel Factory Cremonini entra per la prima volta nel mercato delle stazioni ferroviarie inglesi con l'obiettivo di ampliare l'offerta di prodotti di caffetteria all'interno dei punti di vendita della catena, grazie alla consolidata esperienza sviluppata in Italia nei buffet di stazione dove Chef Express e' leader di mercato.

Cremonini, con questa operazione rafforza ulteriormente la propria presenza sul mercato inglese dove dal 2000 gestisce, attraverso la controllata Momentum Service, i servizi di ristorazione on board sui 60 treni inglesi Eurostar che quotidianamente collegano Londra con Parigi e Bruxelles. com/alb alberto.chimenti@mfdowjones.it

(END) Dow Jones Newswires

September 14, 2012 07:54 ET (11:54 GMT)
 
Indietro