Mai visto un titolo fare -83%

non so, forse è fallita?
 
c'è stato l'accorpamento 100 a 1...
 
Io non riesco ad operare con fineco mi annulla l'ordine!!!
 
forse non c'eri quando la vecchia parmalat 3 giorni prima di fallire fece x 3 sedute consecutive perdite intorno al -60/70% ed era una big quotata sul mib 30;)

Ma qui il -82% è virtuale, c'è stata una ristrutturazione del debito con assegnazione di azioni agli obbligazionisti valutate 0.80.

Quindi si sapeva da 5 mesi che le azioni sarebbero andate li, visto che le vecchie azioni sarebbero state raggruppate 100 a 1 diventando 864.000, mentre le azioni assegnate agli obbligazionisti sono state 10 milioni.

Poi se la gente s'è tenuta in mano azioni a 4.50€ fino a venerdì (cioè prima del raggruppamento e della consegna delle azioni agli obbligazionisti), non è altro che colpa loro, visto che il loro valore era 0.80.
 
Scusatemi...............io sono inc nero ...........perchè con sanpaolo io vedo ancora le vecchie obbl................come posso fare un'esposto alla banca per far valere le mie ragioni??
Non ho potuto venderle stamattina a 0.89........................... sono nero........sono andato in banca e cadono dalle nuvole...................è da lunedì mattina che telefono per dire che c'è questa situazione...............
:mad::wall:
 
Vi sarei grato se qualcuno mi volesse aiutare....sono nero per non averle potute vendere stamattina......:angry::angry:
 
Vi sarei grato se qualcuno mi volesse aiutare....sono nero per non averle potute vendere stamattina......:angry::angry:


pensa che è solo un problema di isin,peccato che molte banche hanno degli incapaci nella gestione titoli.
se vuoi tradare devi avere una piattaforma seria,ce ne sono che fanno solo questo.
 
...CONTINUA la svendita presumibilmente da parte degli obbligazionisti.......capitalizzazione ormai esigua......volumi comunque scarsi....a questi prezzi si continua a raccogliere x risanamento in itinere...;)
 
Indietro