Un altro titolo ci lascia

Ing64

Nuovo Utente
Registrato
24/4/03
Messaggi
36.929
Punti reazioni
1.595
Le adesioni sono state 109.183.898 ed hanno raggiunto il 97.31%

Quindi altro squeeze out

La settimana prossima lascerà il listino

:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:
 
con la mega offerta fatta, mi sa che era da matti non consegnare...
 
purtroppo se ne vanno quelli buoni e rimangono ciofeche come Tiscali, Seat e cOGEME :'(
 
E infatti per la prima volta, non ci sono stati 3d intitolati :" Le mie non le avrete MAI"
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Per forza hanno offerto il 60% in più di quanto quotava il giorno prima dell'opa.

Le ultime ""le mie non le avrete mai"" son state su Fastweb e anche a ragione direi visto che hanno offerto in pacchetto di patatine una coca cola e un biglietto per il cinema :D

ps ..siete riusciti a farci un po' di business o è sempre stata troppo vicina al prezzo finale?:mmmm:

Bye;)
 
Per forza hanno offerto il 60% in più di quanto quotava il giorno prima dell'opa.

Le ultime ""le mie non le avrete mai"" son state su Fastweb e anche a ragione direi visto che hanno offerto in pacchetto di patatine una coca cola e un biglietto per il cinema :D

ps ..siete riusciti a farci un po' di business o è sempre stata troppo vicina al prezzo finale?:mmmm:

Bye;)

Nu bell business è stato :yes::yes::yes:, ma poteva andare pure meglio
 
Indietro