CHE SiA IL MOMENTO DI COMINCIARE A GUARDARE A LEVANTE?

Olly®

BANNABILISSIMO
Registrato
19/11/00
Messaggi
42.935
Punti reazioni
1.145
E'passato troppo tempo per non rivederli cazzuti....a mio parere!!Reggono straordinariamente queste fasi di mercato....chissà,forse potrebbe essere un'occasione!;)
 
E'passato troppo tempo per non rivederli cazzuti....a mio parere!!Reggono straordinariamente queste fasi di mercato....chissà,forse potrebbe essere un'occasione!;)

mbè certo graficamente il nikkey sul lungo periodo sembra aver concluso un'onda correttiva partita dai max del '90!!!!;)
 
E'passato troppo tempo per non rivederli cazzuti....a mio parere!!Reggono straordinariamente queste fasi di mercato....chissà,forse potrebbe essere un'occasione!;)

dici?
nn ne sono cosiì convinta...... stanno ancora in trading range....
io, piuttosto, guardo al brasile.... sempre che regga il supporto...
 

Allegati

  • ja.gif
    ja.gif
    15,6 KB · Visite: 19
  • jaa.gif
    jaa.gif
    21 KB · Visite: 25
Mi riferivo a questo...esattamente!;):bow:

questo è il conteggio che porto avanti ormai da un po.....a dire il vero qui mancherebbe l'ultimo affondo, magari troncando, forse in corrispondenza della discesa di tutti.......a quel punto il macd divergerebbe e segnerebbe l'inversione di lungo:bow:
 

Allegati

  • NIKKEI 225.png
    NIKKEI 225.png
    42,5 KB · Visite: 22
dici?
nn ne sono cosiì convinta...... stanno ancora in trading range....
io, piuttosto, guardo al brasile.... sempre che regga il supporto...

paola è tardi.....come mai a quest'ora?....te s'è allagata casa?:D
il brasile ce fanno i prossimi mondiali....nun te confonde!!!:rolleyes:
:p
 
paola è tardi.....come mai a quest'ora?....te s'è allagata casa?:D
il brasile ce fanno i prossimi mondiali....nun te confonde!!!:rolleyes:
:p

rientravo a quell'ora...... e dovevo ancora smaltire l'alcool.....
ma tu, un piattino di fatti tuoi, mai eh? :p:cool:
 
questo è il conteggio che porto avanti ormai da un po.....a dire il vero qui mancherebbe l'ultimo affondo, magari troncando, forse in corrispondenza della discesa di tutti.......a quel punto il macd divergerebbe e segnerebbe l'inversione di lungo:bow:





Tutto può essere,ma avrebbe già da ora,guardando poi il tuo grafico,un potenziale di crescita che va dal 30 al l'80% stò cazzzo di Nikkey!!!Potrebbe essere interessante e forse più affidabile del Bovespa,tutto quì!;)
 
Tutto può essere,ma avrebbe già da ora,guardando poi il tuo grafico,un potenziale di crescita che va dal 30 al l'80% stò cazzzo di Nikkey!!!Potrebbe essere interessante e forse più affidabile del Bovespa,tutto quì!;)

:yes:;)
 
E'passato troppo tempo per non rivederli cazzuti....a mio parere!!Reggono straordinariamente queste fasi di mercato....chissà,forse potrebbe essere un'occasione!;)

Potrebbe essere...ma in era di debiti sovrani, dopo Italia e Usa, credo che potrebbero incominciare a prendere di mira anche i nipponici.
 
Potrebbe essere...ma in era di debiti sovrani, dopo Italia e Usa, credo che potrebbero incominciare a prendere di mira anche i nipponici.





Forse,quello che è successo a Fukushima,potrebbe essere un driver per una reazione forte.....forse!!E'solo un mio pensiero.....
 
Forse,quello che è successo a Fukushima,potrebbe essere un driver per una reazione forte.....forse!!E'solo un mio pensiero.....

Concordo con te sul fatto che il terremoto possa essere, con la ricostruzione e via dicendo, un volano per la crescita.
Temo tuttavia che questo potrebbe comportare l'innalzamento del livello del debito del Paese e con il Giappone colpito dalla speculazione, la triade sarebbe sistemata (US, JAP, ITA) :rolleyes:
 
Concordo con te sul fatto che il terremoto possa essere, con la ricostruzione e via dicendo, un volano per la crescita.
Temo tuttavia che questo potrebbe comportare l'innalzamento del livello del debito del Paese e con il Giappone colpito dalla speculazione, la triade sarebbe sistemata (US, JAP, ITA) :rolleyes:





Ci sarà sempre un target da puntare,un motivo di speculazione,guarda in Europa...!!!!L'incidente nucleare del dopo terremoto,mi ha dato un senso di fiducia,nella tragedia,per quel popolo!!Non c'è niente di tecnico....;)
 
sino a quando lo yen sarà cosi' alto.......

io miro al brasile. tallonato stretto.
 
My personal opinion

Nikkei al momento lo vedo come un indice anticipatore della salute econmico-finaiziaria mondiale... se lui sale sarà segnale incoraggiante per entrare principalmente altrove...

Anche io comunque preoccupato da debito nippo... e da tasso cambio alto...
 
Indietro