Atlantia movimenti strani oggi

ciro76

Nuovo Utente
Registrato
16/1/11
Messaggi
1.013
Punti reazioni
51
oggi è passato un bel blocco di azioni dalle 1724 alle 1730...in asta di chiusura...

ore 17:24 quotava 16,5 con circa 1,5 mil passati di mano...
ore 17:30 quotava 16,6 con circa 4,5 mil negoziati....



quindi sono passati circa 3 mil di pezzi con un range di 16,5-16,6...


Qualcuno di voi ha qualche notizia in merito....che possa giustificare questo movimento?...:confused:

grazie!:)
 
oggi è passato un bel blocco di azioni dalle 1724 alle 1730...in asta di chiusura...

ore 17:24 quotava 16,5 con circa 1,5 mil passati di mano...
ore 17:30 quotava 16,6 con circa 4,5 mil negoziati....



quindi sono passati circa 3 mil di pezzi con un range di 16,5-16,6...


Qualcuno di voi ha qualche notizia in merito....che possa giustificare questo movimento?...:confused:

grazie!:)

ih ih ih

guarda che in asta le azioni passano tutte allo stesso prezzo :D

nella fattispecie, dalla mia piattaforma leggo 3'014'264 pezzi a 16.60 :cool:

cosa vorresti giustificare ? :mmmm::mmmm::cool:
 

Allegati

  • fol.gif
    fol.gif
    8,1 KB · Visite: 5.766
ok grazie a tutti e 2!

:D


nelle aste di chiusura dei giorni precedenti...passavano centinaia di migliaia di pezzi!....ma non milioni...

monitoreremo i movimenti...


buon trading!:clap:
 
e anche oggi sembra muoversi nella giusta direzione...e son 2 giorni consecutivi "strano"
 
anche oggi la solita minestra...min 16,45...max 16,76...

ennesima doji line al rialzo...:censored:


è da settimane che attendo pattern di prezzi tra 16,9 e 17,15...:yes:

spero ci arrivi a breve...uff...pazienza...

il mio obiettivo è 17,15...dalla grafica sembrerebbe cosi'...

:mmmm:
 
chiuse gran parte a 16,7...:D

rientrero' al rialzo sopra 17,15...

ed al ribasso sotto 16,2...



che dite?

le soglie di prezzo possono andare bene?
 
chiuse gran parte a 16,7...:D

rientrero' al rialzo sopra 17,15...

ed al ribasso sotto 16,2...



che dite?

le soglie di prezzo possono andare bene?

io credo che si fara' prima a riprenderle sui 16,30 perche' per i 17 ci vorranno mesi :rolleyes:
 
E' di tre giorni fa ma mi pare che nessuno l'abbia postata

ATLANTIA - Firmato finanziamento per Strada dei Parchi

Websim - 01/03/2011 09:04:08



FATTO
Nell'ambito del passaggio del 60% di Strada dei Parchi da Atlantia (ATL.MI) al gruppo Toto, ieri è stato firmato l'accordo per un finanziamento a Strada dei Parchi da 570 milioni di euro con una durata di 17 anni da impiegare per i futuri investimenti. La firma finale da parte dell'Anas per il passaggio della concessione (che con il finanziamento rappresentava l'ultima condizione sospensiva prima del closing) dovrebbe ora essere imminente.

EFFETTO
La notizia è positiva in quanto l'operazione consentirà ad Atlantia di ridurre il debito di circa 1 miliardo di euro, a fronte di una perdita di Ebitda di 70 milioni. La contrazione della redditività legata alla cessione della partecipazione in Strada dei Parchi potrebbe peraltro essere compensata dal consolidamento della Brasilana Triangulo do Sol in seguito all'aumento della quota dal 50% al 60% (anch'essa in attesa di essere finalizzata).

Manteniamo il giudizio INTERESSANTE con prezzo obiettivo a 22 euro.
 
Io la butto lì. Chiissà che prima o poi quel 6 nelle quotazioni non venga sostituito da un 7...



Ovviamente è solo una mia fantasia eh...
 
Io la butto lì. Chiissà che prima o poi quel 6 nelle quotazioni non venga sostituito da un 7...



Ovviamente è solo una mia fantasia eh...

Io credendo erroneamente nel titoli ci ho perso parechi soldi, ok bella società, bilanci buoni, tariffe in aumento, titolo sempre raccomandato.. ma questa Atlantia quando vuole partire al rialzo vero??

Quando c'è da stornare non ci mette molto a decidersi...:wall::wall:
 
ieri distreta performance...e oggi sembra salire..anche se lentamente..vediamo...io nn so se vendere oppure no..in carico a 14.73 e altre a 17.45..mha
 
Atlantia ha raggiunto un accordo con il gruppo Acciona per l'acquisto, anche attraverso un veicolo cileno partecipato dal gruppo, del 50% di Sociedad Concesionaria Autopista Vespucio Sur, del 50% di Sociedad Concesionaria Litoral Central e del 50% di Sociedad de Operacion y Logistica Infraestructura. Il restante 50% del capitale delle concessionarie autostradali cilene era gia' stato acquisito dal gruppo Atlantia nel 2008.
Il controvalore dell'operazione, riferisce una nota, e' pari a circa 290 milioni di euro.
com-sal (RADIOCOR) 18-04-11 15:39:07 (0254)news 3 NNNN
 
non so voi....

ma io mi sto veramente stufando di tenere in ptf sti cavolo di titoli...:angry:


non si muove 'na foglia...ah no scusate...si muove qualcosa si...ma solo al ribasso...i volumi sono bassi...ma sempre ribasso è...:angry:

vebbe' va...meglio calmarsi un po...

il problema è che si fa anche fatica ad andare short convinto...per ora...


uff...
 
pappati il dividendo e vai in feruie, la società è ottima
 
ok bella società, bilanci buoni, tariffe in aumento, titolo sempre raccomandato.. ma questa Atlantia quando vuole partire al rialzo vero??

non è una microcap tecnologica.....è nella sua natura espandersi lentamente;)...
 
Atlantia: assemblea approva bilancio 2010 e aumento capitale gratuito


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 20 apr - Via libera
dell'assemblea degli azionisti di Atlantia al bilancio 2010
- chiuso con un utile netto in crescita a 683 milioni - e
alla distribuzione di un dividendo di 0,746 euro per azione.
L'assemblea, nella parte straordinaria, ha inoltre approvato
l'aumento di capitale gratuito nella misura del 5%.
sal

(RADIOCOR) 20-04-11 13:37:54 (0259) 5 NNNN
 
Indietro