France Telecom

Paola

Paola 3.0
Registrato
23/1/00
Messaggi
26.510
Punti reazioni
643
altro titolo nel monitor..... sempre sulla forza.
 

Allegati

  • ft.GIF
    ft.GIF
    63,2 KB · Visite: 270

Allegati

  • ft.GIF
    ft.GIF
    63,5 KB · Visite: 23
o un sell a rottura dei recenti minimi:D
laterale da circa 7 anni....
 

Allegati

  • fte.gif
    fte.gif
    21,6 KB · Visite: 20
benvenuta a paolaOK! di la i tuoi 3d sono troppo affolati:eek: (come tutto il principale)

a me interessa france telecom(quota nell' mta)...anche se mi sembra molto ingessata.... vedremo cosa farà in futuroOK!
 
benvenuta a paolaOK! di la i tuoi 3d sono troppo affolati:eek: (come tutto il principale)

a me interessa france telecom(quota nell' mta)...anche se mi sembra molto ingessata.... vedremo cosa farà in futuroOK!

beh, sul principale io parlo solo di indici.
qui, tutto sommato, ho trovato il mio angolo di paradiso e considerato che io ho titoli europei, anche piu' consono ;)

FT: deve superare bene i 16.10 per partire al rialzo....
 
scusa se ot...ma visto che segui l'europa...di bnp che ne pensi? è la mia "cavalla" grazie alle commissioni gratis e ai corposi movimenti... siamo in pochi a seguirla...eppure in europa si difende bene
 
scusa se ot...ma visto che segui l'europa...di bnp che ne pensi? è la mia "cavalla" grazie alle commissioni gratis e ai corposi movimenti... siamo in pochi a seguirla...eppure in europa si difende bene

uhmmmmmmmmmm
preferisco sempre cbk ma se recupera bene i 50 di spazio ne avrebbe...
 

Allegati

  • bnp.gif
    bnp.gif
    34,3 KB · Visite: 210
grazie per il grafo...io faccio trading scalare come se fosse una materia prima:eek::eek:
 
16.07
 

Allegati

  • stxx.GIF
    stxx.GIF
    63 KB · Visite: 186
ciao paola , mi sembra di vedere il grafico di Telecom Italia ;)
 
il settore delle tlc e' da tempo in sofferenza , potrebbe iniziare a "dare" , che dici ?
 
ci riprova..... nuovo attacco ai 16
 

Allegati

  • stxx.GIF
    stxx.GIF
    62,4 KB · Visite: 89
sarebbe pure ora.... ma sono sempre i soliti i settori che tirano.....

Circa 30 mesi orsono FT aveva testato i 27 eur ... :cool:
Allora liquidai tutto e nel corso della crisi ho ricostruito la posizione originaria ... ;)

Nel frattempo, FT ha continuato a pagare dididendi "esagerati" rispetto ai valori di mercato del titolo ...! OK!

Insomma, su FT si può fare cassetto dinamico di breve-medio periodo ... fruendo dei lauti dividendi a frequenza semestrale ... :)
 
io ci sono dentro ormai da un po' credo sul titolo e nel settore pmc 15,94
 
ci sono pure io da qualche mese, ma che fatica !!
tengo, ancora nn è entrato un eventuale stop loss

esatto anche io da qualche mese, in questi giorni è un po' un pachiderma... qualsiasi cosa fà l'indice lei è ferma.......
 
Indietro