Alstom...

toc toc c'é qualcuno che é attratto da questa azione...
 
* says signs long-term strategic cooperation with Chinese railway minister Liu Zhijun to develop business in Chinese rail market and in certain international markets
 
Alstom: To Provide 14 Speed Trains To Morocco For EUR400 Million
Dec 10, 2010 9:48 AM EST
PARIS -(Dow Jones)- French power engineering and train company Alstom SA (ALO.FR) Friday said it has signed a EUR400 million contract with the Moroccan national railways agency to provide it with 14 high speed trains.

MAIN FACTS:

- The trains, which are to run between Tanger and Casablanca, are to start operating in December 2015, the company said in a statement.

- By Paris Bureau, Dow Jones Newswires; +331-4017-1740; angeline.benoit@dowjones.com

Copyright © 2010 Dow Jones Newswires
 
alstom stà concludendo ottimi affari in giro per il mondo forse il rialzo é dovuto a questo... voi che ne dite?
 
anche questa ha area 37 a bloccarla. sopra 38 e poi 40
 

Allegati

  • stxx.GIF
    stxx.GIF
    62,7 KB · Visite: 1.014
ragazzi volevo segnalare la mia entrata su alstom ma ero sotto ban purtroppo

dentro con mille pezzi da 26,12 euro

obiettivo 30 euro con circa 4 mila euro di gainOK!OK!:yes::clap:


tutto reale,non eseguiti virtuali come gasfin,catone,uomo perfetto malerte e altre melme del FOL
chiedete e posterò gli eseguitiOK!OK!
 
ragazzi volevo segnalare la mia entrata su alstom ma ero sotto ban purtroppo

dentro con mille pezzi da 26,12 euro

obiettivo 30 euro con circa 4 mila euro di gainOK!OK!:yes::clap:


tutto reale,non eseguiti virtuali come gasfin,catone,uomo perfetto malerte e altre melme del FOL
chiedete e posterò gli eseguitiOK!OK!

vendute purtroppo (sbagliando) prima del previsto,ma nei 3 giorni di storno pesante ho dovuto alleggerirmi per forza,cio pure telecom e finmeccanica e una almeno dovevo mollarla (vedendo finmeccanica oggi non ho poi fatto tanto male)

le quantità e i prezzi di carico sono sballati perchè cio fatto assieme alla posizione dei mille pezzi ordinaria un pò di intraday in leva,ma il gain (oltre 1600 euro in qualche giorno) è frutto dei mille pezzi ordinari presi a 26,12OK!OK!

il target dei 40 euro è sempre valido OK!OK!
 

Allegati

  • alstom gain.jpg
    alstom gain.jpg
    68,1 KB · Visite: 898
vendute purtroppo (sbagliando) prima del previsto,ma nei 3 giorni di storno pesante ho dovuto alleggerirmi per forza,cio pure telecom e finmeccanica e una almeno dovevo mollarla (vedendo finmeccanica oggi non ho poi fatto tanto male)

le quantità e i prezzi di carico sono sballati perchè cio fatto assieme alla posizione dei mille pezzi ordinaria un pò di intraday in leva,ma il gain (oltre 1600 euro in qualche giorno) è frutto dei mille pezzi ordinari presi a 26,12OK!OK!

il target dei 40 euro è sempre valido OK!OK!

volevo dire 30 euro,mi son sbagliato:D
 
Dentro con 3.000 pezzi a 25
La commessa da 4 miliardi non ha portato su il titolo:'(:'(
 
io cio fatto qualche altro colpetto intraday e il gain su alstom sta salendoOK!
però tuttora sto incastrato con 500 pezzi su cui perdo circa il 5%

quale commessa da 4 miliardi??:confused::confused:
 
La commessa più grande della storia di Alstom, si tratta della vendita di 600 treni in SudAfrica per 4mld€.
Probabilmente la notizia era da tempo nell'aria per questo in borsa nonostante i forti scambi di ieri non è riuscita a salire toccando un massimo intraday a 26,11 per poi ripiegare.
Non ho venduto poiché credo nell'azienda e avendo minimi in area 24 credo possa salire da un momento all'altro almeno 10 punti %.
 
La commessa più grande della storia di Alstom, si tratta della vendita di 600 treni in SudAfrica per 4mld€.
Probabilmente la notizia era da tempo nell'aria per questo in borsa nonostante i forti scambi di ieri non è riuscita a salire toccando un massimo intraday a 26,11 per poi ripiegare.
Non ho venduto poiché credo nell'azienda e avendo minimi in area 24 credo possa salire da un momento all'altro almeno 10 punti %.

alla faccia del cock,letta ora la news
pazzesca,è una news bomba,ma perchè caiko non parte?
forse è meglio non rimanere dentro con soli 500 pezzi:yes::yes:
 
Io ho incrementato la posizione in questi ultimi gg, probabilmente ho fatto male a non scaricare tutto a 26 portando a casa un grande gain.

Ad ogni modo ho imparato negli anni che questa azione a differenza da tante altre è molto imprevedibile....e quando meno te lo aspetti sale come un razzo chiudendo sui massimiOK!OK!OK!
 
Domani:

SESTO SAN GIOVANNI (Milano) - Alstom presenta progetto nuovo polo dedicato alla produzione, ricerca e sviluppo nella trasmissione di energia con presidente Italia Antonino Turicchi e sindaco Monica Chittò (10,30).
 
-1,30%....una bella giornatina di passione anche oggi.

Paola aiutaci tu con il grafico

Grazie!
 
25,18 a -1,45%, qualche commento a caldo??
 
sinceramente la giornata di oggi non la riesco ad interpretare....ma avanti così :p:p:p:p
 
sinceramente la giornata di oggi non la riesco ad interpretare....ma avanti così :p:p:p:p

io ho operato intraday
non ho comprato al minimo,non ho venduto al massimo,ma mi va bene così:bow::bow:
in qualche ora so più che buoni,e non ho pagato neanche la tobin francese:yes:OK!
 

Allegati

  • alstom 18-10 gain.jpg
    alstom 18-10 gain.jpg
    33,9 KB · Visite: 117
Indietro