![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: FIAT
Quotazione al 01/09/2010 9,6500 EUR (4,38 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
carsitaly.net & IMHO
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fiat-Chrysler: news & market 23 Jul 2010
Si continua qui :
I contributi più significativi di questa discussione verranno pubblicati sul sito: www.carsitaly.net ![]() che raccoglie le immatricolazioni Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Chrysler nei principali Paesi mondiali, i grafici delle vendite di auto e delle quote di mercato, i risultati dei maggiori competitor nei rispettivi mercati, i modelli più venduti, le news sul Gruppo Fiat, le dichiarazioni di Sergio Marchionne, i dati di bilancio, i giudizi degli analisti, il grafico del titolo Fiat aggiornato quotidianamente con commento di analisi tecnica. In evidenza nella home page del sito è stato inserito il collegamento a Fiat-Chrysler news & market. Più il dominio www.carsitaly.net si diffonderà (attraverso link in altri forum o siti web) più interventi qualificati avremo in questo forum. Grazie per la collaborazione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
carsitaly.net & IMHO
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grov lodi
Blue trento Coll 2 milano Thanos palermo Industria roma MisterNo chieti Tizzy70 verona Pa18 laspezia Ecopatibile piacenza Commander/chrysler/coll extracomunitario (svizzera facciamo lugano) Gulliver78 brescia Cioppolo nord italia confine svizzero (facciamo como) Nopass_us torino Peter petrelli sondrio Motobaleno roma Berretto milano Gpm start potenza Mariolartigiano pistoia Zagiaf ancona Bibo lugano Paolino27 alessandria Robertocf4 modena Iopoi bologna Rmdcom torino Luis Carlos asti Marol torino Bibo, extracomunitario nord ticino, (facciamo biasca) Ultima modifica di groviglio : 02-08-10 alle ore 13:33 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Popolarità: 1855468 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Groviglio ok che non guadagni nulla su fiat... sei long in un mercato da trading e devi recuperare le perdite degli scorsi anni per tornare a pari.. capisco il nervosismo...
Che in questo investimento che hai fatto non ci hai capito niente é chiaro.. Però un minimo di serietà su quello che scrivi insomma ci vuole ...son mica tutti al tuo livello. Ultima modifica di Commander : 02-08-10 alle ore 09:55 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Popolarità: 3435975 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Intanto la huyndai sorpassa la toyota, 10 anni fa vendeva meno di fiat,non era nulla!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Popolarità: 4418652 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sindacati serbi smentirebbero dichiarazioni loro attribuite di conflitto con fiat:
http://notizie.virgilio.it/notizie/e...,25334371.html |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Popolarità: 4418652 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
carsitaly.net & IMHO
Citazione:
![]() ![]() nervosismo? ma si sa che io non capisco niente, questo è pacifico ![]() a quale livello ti riferisci? il mio livello di deficienza? ma allora quale mai serietà posso esprimere se dal tuo punto di vista sono un emerito idiòta....gli altri quindi sono ad un livello superiore al mio e come posso io elevarmi al loro se non ne ho gli strumenti cognitivi? credo che dovresti fare un po' di ordine almeno nella semantica del tuo periodare
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
carsitaly.net & IMHO
Citazione:
chissà da dove è venuta fuori quella notizia
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Allora Grov se ti astrai per un istante dal tuo anelito all'abreazione catartica globale vs i confederali e compagnia cantante, ...che dici di questo serrare le fila fra diversi attori improbabili come alleati?
Quando ai piedi della collina Marchionne troverà schierati Fiom e Slai cobas spalla a spalla con leghisti clero alto e basso, partite iva e no-global, settentrionalisti e meridionalisti, anarchici, comunisti e fascisti, quando avrà ricomposto nell'ordine inverso a matriosca il conflitto dei cobas vs fiom, di fiom vs Cigl, di Cigl vs i confederali, dei confederali vs la sx della lega e dei finiani vs PdL, delle pmi vs confindustria dei radicali vs i cattolici, riunendoli tutti magicamente contro di lui.... come si comporterà? Si immolerà in una pressa per seguire il suo fato messianico? Morirà combattendo? Sarà salvato dalla commissione nobel per conto della quale aveva organizzato il tutto allo scopo di dirimere tutti gli altri conflitti? Lo chiedo a te xkè se lo dico a coll. mi spara, ...ma veramente mi sembra rispondere a logiche anticonservative.... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
carsitaly.net & IMHO
guarda Nopass, mi credi se ti dico che , per come come conosco la lega, non sarà un problema? e se la lega non è un problema e non lo è Nanaccio (come non c'è alcun dubbio non lo sia) , tutto il resto non conta
![]() ripeto, salvo giochi delle parti ad uso e consumo del volgo ![]() specifica sempre coll 2 perchè poi c'è lo shapeshifter con 12000 nick in pochi mesi che in origine si chiamava proprio coll ![]() bollino verde, comunque
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2010 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||