Piaggio che fare?

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

alf983

Nuovo Utente
Registrato
21/6/10
Messaggi
34
Punti reazioni
1
Ciao a tutti...
cosa ne pensate delle azioni Piaggio per questo anno 2010?
Le ho comprate poco fa a 2,47 ed ora, in nemmeno un mese sono a 1,87.
Attendo consigli...sono nuovo in questo mondo!!!

Ciao
Alfonso.
 
Ciao a tutti...
cosa ne pensate delle azioni Piaggio per questo anno 2010?
Le ho comprate poco fa a 2,47 ed ora, in nemmeno un mese sono a 1,87.
Attendo consigli...sono nuovo in questo mondo!!!

Ciao
Alfonso.

penso che fra poco potrebbe ripartire (1,75/80 potrebbe essere il target finale di questo movimento)...dovremmo essere agli sgoccioli, spero.
Cmq c'è già un thread
 
Ciao a tutti...
cosa ne pensate delle azioni Piaggio per questo anno 2010?
Le ho comprate poco fa a 2,47 ed ora, in nemmeno un mese sono a 1,87.
Attendo consigli...sono nuovo in questo mondo!!!

Ciao
Alfonso.

bhe complimenti entrato praticamente sui massimi.....se ti leggevi i thread precedenti forse avresti aspettato ad entrare almeno fine mese giugno....certo il supporto si trova a 1,8 e lì dovrebbe fermarsi il titolo...poi molto dipenderà dai mercati...a 1,8 euri Piaggio sconta già il rallentamento delle vendite in europa...se poi si dovesse avverare il famigerato
 
DOUBLE DIP credo che il titolo finirebbe a 1,5 euri se và bene...ma in quel caso tutti gli altri titoli crollerebbero e di molto...
 
Ciao a tutti...
cosa ne pensate delle azioni Piaggio per questo anno 2010?
Le ho comprate poco fa a 2,47 ed ora, in nemmeno un mese sono a 1,87.
Attendo consigli...sono nuovo in questo mondo!!!

Ciao
Alfonso.

ma non era meglio il mondo in cui stavi prima...?:mmmm:
 
che dite l'aspettiamo + in basso?
 
troppo tardi supporto toccato..ora non dovrebbe scendere più...e lateralizare fino a nuove dal punto di vista economico
 
da allora Piaggio sta di fatto lateralizzando da un anno e mezzo, tra gli 1.8 e i 2.2.

ora dividendo interessante di 0,4.

Azienda esposta in Cina.

Voi che ne pensate?
 
da allora Piaggio sta di fatto lateralizzando da un anno e mezzo, tra gli 1.8 e i 2.2.

ora dividendo interessante di 0,4.

Azienda esposta in Cina.

Voi che ne pensate?

Tropo forte il calo delle vendite in Italia e il mercato asiatico x ora non compensa...ma fra qualche anno la vedo molto bene anche cpme azienda
 
Una lateralizzazione eterna....durerà altri 6 mesi?
 
vediamo oggi che fa. grafico di AT giornaliero.
Buon trading!
 

Allegati

  • ScreenHunter_81 Oct. 02 08.59.jpg
    ScreenHunter_81 Oct. 02 08.59.jpg
    155,7 KB · Visite: 369
matematico era il grande Fibonacci!OK!
 

Allegati

  • ScreenHunter_82 Oct. 02 17.43.jpg
    ScreenHunter_82 Oct. 02 17.43.jpg
    110,6 KB · Visite: 335
;)
Gap chiuso, ora deve prendere una direzione
 
Indietro