tutto tace !!!

jo65

Nuovo Utente
Registrato
25/1/10
Messaggi
10.477
Punti reazioni
257
quando le cose vanno male tutti zitti? e' gia' finito il rialzo di questo sciagurato titolo?
 
Sono fuori per lavoro e scrivere e laggere con il !lackberry non e' facile..so solo che siamo li li sul supporto e che il 16 giugno un fondo ha venduto lo 0,5 %. Ma allora il titolo ek salito quindi qualcuno ha comprato le azioni immesse in circolo..prox due sttimane importanti ..ma a meno che non vendano il restante un rimbalzo personalmente me lo aspetto.. A venerdì..
 
bel blocco a 0,5315... 85 k scambiati sembra , per ora , che abbia finito il fondo...piccoli pezzi grandi oscillazioni ...nella normalita' e' cosi'..
 
Ultima modifica:
sempre in attesa di qualche news positiva che rilanci arky verso 1 euro:rolleyes:
 
speriamo che non facciano il giochetto....spor..co dell'altra volta trascinarla in giu' , comprare molto bassi per poi fare fiammate per ridistribuire....
 
speriamo che non facciano il giochetto....spor..co dell'altra volta trascinarla in giu' , comprare molto bassi per poi fare fiammate per ridistribuire....

Per lo meno avremmo abbastanza delineato il livello a cui arriverebbe...:'(
 
speriamo che non facciano il giochetto....spor..co dell'altra volta trascinarla in giu' , comprare molto bassi per poi fare fiammate per ridistribuire....
mi sa che la prima ipotesi e' la piu' plausibile:wall:
 
Non so se è stato già postato:

Arkimedica, Pioneer Investment scende all'1,9%
Pioneer Investment ha ridotto la partecipazione in Arkimedica all'1,955%. L'operazione, avvenuta lo0 scorso 16 giugno, è stata comunicata da Consob
In precedenza Pioner Investment deteneva il 2,553% del patrimonio dell'azienda cavriaghese.
 
non so se è stato già postato:

Arkimedica, pioneer investment scende all'1,9%
pioneer investment ha ridotto la partecipazione in arkimedica all'1,955%. L'operazione, avvenuta lo0 scorso 16 giugno, è stata comunicata da consob
in precedenza pioner investment deteneva il 2,553% del patrimonio dell'azienda cavriaghese.
si e' gia stato postato notizia vecchia::D
 
Non so se è stato già postato:

Arkimedica, Pioneer Investment scende all'1,9%
Pioneer Investment ha ridotto la partecipazione in Arkimedica all'1,955%. L'operazione, avvenuta lo0 scorso 16 giugno, è stata comunicata da Consob
In precedenza Pioner Investment deteneva il 2,553% del patrimonio dell'azienda cavriaghese.

e' quello che dicevo ieri sera....il giorno 16 pero' il titolo ha retto molto bene anzi e' salito...
o l'hanno tirata su apposta per distribuire a 0,63 , probabile .......e ripetono il giochetto ora....o si stanno preparando ad altre magie:mmmm:
;)
resto tranquillo come lo ero a 0,63 4 gg fa, anche se un -20% :angry:
 
e' quello che dicevo ieri sera....il giorno 16 pero' il titolo ha retto molto bene anzi e' salito...
o l'hanno tirata su apposta per distribuire a 0,63 , probabile .......e ripetono il giochetto ora....o si stanno preparando ad altre magie:mmmm:
;)
resto tranquillo come lo ero a 0,63 4 gg fa, anche se un -20% :angry:

OK!
Probabilmente qualcuno di questi galantuomini deve tradare sul sicuro x racimolare cash x le ferie.
Ciao Mrz.
 
OK!
Probabilmente qualcuno di questi galantuomini deve tradare sul sicuro x racimolare cash x le ferie.
Ciao Mrz.

Galantuomini si nasce , difficile che lo si diventi.....figurati con la borsa ;):D:D:D

solita solfa ,solite cose solite storie ....stessi protagonisti principali ed attori MARGINALI (noi...;))

l'idea che mi sto facendo e' che Qualcuno le abbia un bel po' alte e le stia mediando bene bene con fare certosino,motivi della discesa ci sono? io non ne vedo al di la della discesa di un fondo il giorno 16 giugno che e' pure salito....eccessi ....voluti..;)
 
Buona giornata.....Non dobbiamo essere cosi' lineari e scontati , è proprio su queste mezze sicurezze che speculatori psicologi creano le proprie fortune.
Lo storno a parer mio dovrebb eessersi concluso , se è vero come è vero che i numeri di Fibonacci hanno un riscontro in materia.
A volte mi chiedo stupendomi , del come si possa essere cosi' ingenui e voler sopravvivere in un mondo di lupi...............Ho dubitato dei miei dubbi , forse anch'io sono stato un po' troppo lontano da questo mondo di lestofanti, difficile ripristinare la ...cattiveria... giusta.
Un saluto.
 
il mondo quotidiano dove viviamo tutti i giorni non e' poi cosi' lontano dalla borsa ....intanto il mio pm scende come quello di qualche BIG....
 
-22% in 4 gg vabbe' c'e' di peggio...... vedi l'italia
 
Indietro