Campari

ce un aumento di capitale gratuito che parte oggi ogni azione posseduta te ne danno una in omaggio quindi il valore dell'azione si dovrà perforza dimezzare camparina a questi prezzi è da prendere al volo
 
Quindi ne avevo 1500 ne avrò 3000
anche per il dividendo di 0.06
Justo?
merci....
 
quindi ne avevo 1500 ne avrò 3000
anche per il dividendo di 0.06
justo?
Merci....

se hai il tempo per leggere l'altro thread.............avrai tutte le risposte ai tuoi quesiti.
Ricapitolazione...............
Campari inizia oggi e termina il 14 aumento di capitale gratutio con rapporto 1:1..............cosa significa per noi ?
Esempio detenevo 1000 azioni a 8 euro
dopo adc avrò in portafoglio 2000 azioni a 4 euro.
Come da comunicato ufficiale di campari le nuove azioni avranno godimento dal 1 gennaio 2009,cosa significa per noi ?
Avremo diritto al dividendo del 24 maggio 2010 data di stacco.

Tutto chiaro ?

Ciao.
 
ce un aumento di capitale gratuito che parte oggi ogni azione posseduta te ne danno una in omaggio quindi il valore dell'azione si dovrà perforza dimezzare camparina a questi prezzi è da prendere al volo


Sapevo del raddoppio delle Azioni,

io ho comprato Venerdi 7,

Oggi il n delle azioni in prtafoglio e' restato uguale mentre risulta dimezzato (o quasi) il loro valore.... con una perdita del 40% .....

1 problema della Banca ??
 
Sapevo del raddoppio delle Azioni,

io ho comprato Venerdi 7,

Oggi il n delle azioni in prtafoglio e' restato uguale mentre risulta dimezzato (o quasi) il loro valore.... con una perdita del 40% .....

1 problema della Banca ??

come? non ti hanno dimezzato anche il pmc?:confused:


a me si!:yes::D:p:p:p:p


:)
 
Sapevo del raddoppio delle Azioni,

io ho comprato Venerdi 7,

Oggi il n delle azioni in prtafoglio e' restato uguale mentre risulta dimezzato (o quasi) il loro valore.... con una perdita del 40% .....

1 problema della Banca ??


Anch'io ho lo stesso problema! Quale piattaforma utilizzi?
 
come? non ti hanno dimezzato anche il pmc?:confused:


a me si!:yes::D:p:p:p:p


:)

come detto a me rusulta lo stesso numero di azioni .... prese venerdi .... con 1 prezzo di c.a. la meta' ....

RISULTATO: Perdita secca del 50% !!!

Probabilmente 1 Errore del tol ... voglio sperare..... resta il fatto... che se vendessi ora .... allo stato dei fatti contabilizzerei 1 MINUS.... INVECE DEL GUADAGNO che avrei considerando che dovrei avere il doppio di azioni ....
 
certo, spero che a breve risolvono il preblema. Hai chiamato in banca?

penso proprio che il contabile provvisorio lo segnano come perdita.

ma poi sulla posizione fiscale DOVREBBE essere corretto.:)


cmq strano che ancora non ve lo hanno aggiornato.
 
certo, spero che a breve risolvono il preblema. Hai chiamato in banca?

ancora no,

Anche perche' causa furiosi rialzi di stamane, la piattaforma Web e praticamente Saltata.... Difficile accedervi, rallentamento Mostruoso .....

Probabilmente saranno nel caos + completo.... ma + tardi 1 squillo glielo faccio ....

in pratica io "sarei" in guadagno (cosiderando il dippio di azioni) ma risulto i perdita secca !!!

Se a caua di questo, perdo il Gain ... dovranno rimborsarmi .... !!!
 
ancora no,

Anche perche' causa furiosi rialzi di stamane, la piattaforma Web e praticamente Saltata.... Difficile accedervi, rallentamento Mostruoso .....

Probabilmente saranno nel caos + completo.... ma + tardi 1 squillo glielo faccio ....

in pratica io "sarei" in guadagno (cosiderando il dippio di azioni) ma risulto i perdita secca !!!

Se a caua di questo, perdo il Gain ... dovranno rimborsarmi .... !!!

guarda di cose del genere ne succedono.

ma poi sui contabili definitivi sarà tutto corretto.:)

se ti dico con fineco che succedeva a me ogni volta che vendevo azioni in sterline.:eek::eek:

qualcuno con fineco sa di cosa sto parlando? così solo per sapere se è a me che vogliono far smaltire ogni volta.:confused:
 
guarda di cose del genere ne succedono.

ma poi sui contabili definitivi sarà tutto corretto.:)

se ti dico con fineco che succedeva a me ogni volta che vendevo azioni in sterline.:eek::eek:

qualcuno con fineco sa di cosa sto parlando? così solo per sapere se è a me che vogliono far smaltire ogni volta.:confused:


Sono certo che mettono tutto a posto.... pero' e' 1 rottura di palle..... Formalmente io dispongo della meta' delle azioni .... e se volessi venderle tutte ?? .... e se mentre aspetto i prezzi calano e perdo l'attimo fuggente ??....


Va beh ... non avevo intenzione di vendere..... ma la cosa scoccia comunque....

Aggiornamento: ora nel ptf vedo dei DIRITTI CAMPARI valore zero ...
 
Ultima modifica:
Sono certo che mettono tutto a posto.... pero' e' 1 rottura di palle..... Formalmente io dispongo della meta' delle azioni .... e se volessi venderle tutte ?? .... e se mentre aspetto i prezzi calano e perdo l'attimo fuggente ??....


Va beh ... non avevo intenzione di vendere..... ma la cosa scoccia comunque....

Aggiornamento: ora nel ptf vedo dei DIRITTI CAMPARI valore zero ...

anch'io vedo i diritti valore zero, perchè?
 
Anche io ho Fineco ma a me ha tutto funzionato bene....oddio fino a prima dell'apertura mi ritrovavo quantità doppia e vecchio valore quindi un gain da sogno ma alle 9,00 tutto è rientrato nella normalità quantità doppia e valore aggiornato.
 
Anche io ho Fineco ma a me ha tutto funzionato bene....oddio fino a prima dell'apertura mi ritrovavo quantità doppia e vecchio valore quindi un gain da sogno ma alle 9,00 tutto è rientrato nella normalità quantità doppia e valore aggiornato.

esattamente.:yes::yes::yes:


ieri ero in gain del 110%:D:D:D:D


:)
 
Indietro