Keycorp [Nyse:KEY] ... era posizione pecora

Claudiano

Nuovo Utente
Registrato
27/8/06
Messaggi
10.543
Punti reazioni
228
Key corporation

nessuno è interessato?

Schort da 6,36 circa

diedicar è long

domani si vede. E si contabilizza:D
 
nessuno è interessato?

Schort da 6,36 circa

diedicar è long

domani si vede. E si contabilizza:D

claudiano per romper i collioni e senza nessun'altra conoscenza del titolo si è messo contro un long, nemmeno troppo convinto, proveniente dal 3d sulle trimestrali con insider buying.

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1119069

tra le suddette tirmestrali sono molto più convinto sui srcl, che peraltro è un'autentica roccia, quotidinanamente posterò le trimestrali con insider buying: è un vero lavoraccio di screening fatto a mano, uniica cosa che vi garantisco è che sono veramente poche, massimo 2 al giorno, visto che praticamente tutti gli insider hanno venduto. domani c'è anche logitech (logi), ma graficamente ci sta un sell on news
 
intanto siamo a 6,45,verdi, con il titolo che se ne fotte allegramente del mercato. comprato oggi a 6,2
 
mmmm, in teoria avrebbe avuto ragione claudiano, gli earnings sarebbero peggiori delle attese. ma bisogna vedere se davvero le attese erano aggiornate visto che key aveva già avvertito. purtroppo i futures non aiutano
 

Non c'è da stupirsi, ma avevo ragione io:


KeyCorp posts wider 3Q loss
KeyCorp reports wider 3Q loss, partly due to increased provisions to cover bad loans

By Thomas J. Sheeran, Associated Press Writer
On 7:32 am EDT, Wednesday October 21, 2009
Buzz up! 0 Print
Companies:KeyCorp
CLEVELAND (AP) -- Banking company KeyCorp says its loss widened considerably in the third quarter as it set aside more money for possible loan losses as borrowers are having a tough time repaying debts amid the recession.

The Cleveland-based banking company says its results also reflected write-downs on real estate-related investments, higher costs of other real estate it owns and write-offs of intangible assets.

KeyCorp on Wednesday reported a net loss available to common shareholders of $438 million, or 52 cents per share, compared with a loss of $48 million, or 10 cents per share, during the same quarter a year ago.

Analysts in a Thomson Reuters survey had expected on average a loss of 41 cents per share. Such estimates generally exclude one-time charges or gains.

Per raggiungere i miei livelli inferiori, ne devi mangiare ancora tanta di pastasciutta:)
Ma con il tempo, seguendo i miei consigli, puoi solo migliorare:yes::D
 
mmmm, in teoria avrebbe avuto ragione claudiano, gli earnings sarebbero peggiori delle attese. ma bisogna vedere se davvero le attese erano aggiornate tali visto che key aveva già avvertito. purtroppo i futures non aiutano
Te ne sei stupito solo tu, ieri:)
Comunque, se ti dedichi con passione e dedizione, ascoltando quanto ti viene detto CON ATTENZIONE, come detto puoi solo migliorare.
Come tutti del resto, qui dentro;):D
 
aspetta ancora un po', babbions

Comunque, parlando seriamente da esperto operatore ti faccio i complimenti perchè il titolo è veramente di 1^ qualità anche se la trimestrale non è buona.
Con un doppio minimo relativo a 4,82 questa sara' oggetto delle mie attenzioni nel 2010 perchè passata la crisi e la bufera che ora imperversa, questa ritorna a 35$.OK! Stesso discorso di ELAN CELERA RIGEL e altri primi della classe:)
 
e secondo te sei l'unico a pensarlo? guardati il pre, e non c'è ancora stata la conference call....
 
e secondo te sei l'unico a pensarlo? guardati il pre, e non c'è ancora stata la conference call....

iO NON LEGGO NELLA MENTE DEGLI ALTRI. Ti dico quello che penso io:)
Lascia stare quello che puo' fare oggi o domani o la prossima settimana che non centra nulla con titoli di prima fascia.
Graficamente io l'aspetto a minimo relativo di cui ti ho detto. Poi vediamo.
Intanto ti ho fatto i complimenti. Tieni presente che non sono un frivolo dispensatore di frizzi e lazzi.:no: Sono complimenti sinceri, anche se sei un cialtrone (scherzo eh:))
 
a me interesa oggi, perchè domani mi faccio un bel titolo di PRIMISSIMA FASCIA
 

Allegati

  • 000494%5B1%5D.jpg
    000494%5B1%5D.jpg
    67,4 KB · Visite: 1.867
fuori a 6,8, di più non mi interessa
 
Indietro