![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
ostinato e contrario
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Schifani: "Facebook più pericoloso dei gruppi anni '70"
Ma secondo voi a chi si riferisce, esattamente?
Ai Led Zeppelin? Ai Deep Purple? Ai Pink Floyd? Ai Rolling Stones? Secondo me questi ultimi li odia perchè, malgrado l'età, Jagger e Richards sfoggiano ancora una chioma che lui se la sogna (pare avesse il riporto già a 15 anni...) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
3 tituli, mouratti
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
possono fare quello che vogliono
metteranno filtri ma li baipasseremo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sarebbero degli imbecilla da nobel, la gente si ritroverebbe in piazza o nelle cantine.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
ostinato e contrario
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
O forse ce l'ha su con gli Abba?
Insomma, perché questo astio di Schifani contro i gruppi anni '70? Sarà un fan di Bob Dylan? (tento disperatamente di buttarla in ridere). |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Hic sunt leones
Da google sono sparite tutte le foto della faccia insanguinata....o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
..........con DI PIETRO...........ha ragione.....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Inoublieusement...
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
ostinato e contrario
Ma io non ci credo che state davvero dibattendo sull'argomento, come se le parole di Schifani meritassero un commento.
Un altro tale ha aperto un 3d per dirmi che sono disonesto perché cambio le frasi, quando mi sono limitato a fare un copia e incolla da un quotidiano nazionale. Io non so più che dire. Lo stato della nazione mi preoccupa. Ribadisco la domanda, secondo me l'unica possibile: ma per voi, Schifani ce l'aveva su con i Jethro Tull? O con i Sex Pistols - però in questo caso avrebbe detto "tardi anni '70", no? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2010 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||