Autogrill

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntoCt

Nuovo Utente
Registrato
18/6/09
Messaggi
1.628
Punti reazioni
71
Buongiorno a tutti...Nessuno segue Autogrill???;););)
 
Autogrill, nuovi punti ristoro stazione Praga, 70 mln in 18 anni

Reuters - 24/06/2009 14:03:56


MILANO, 24 giugno (Reuters) - Autogrill (AGL.MI) ha inaugurato oggi quattro punti vendita per la ristorazione nella stazione ferroviaria di Praga e prevede di arrivare a sette entro la fine 2010, per ricavi complessivi stimati di circa 70 milioni di euro sui 18 anni di durata del contratto.

In una nota Autogrill ricorda che il gruppo è già presente nella Repubblica Ceca con otto punti di ristoro lungo le due autostrade principali che collegano Praga a Brno e al confine tedesco di Rozvadov.

La stazione di Praga Centrale è gestita dal 2003 da Grandi Stazioni, gruppo delle Ferrovie dello Stato.
 
dai che si torna su...6.50 arriviamoooooooooooooo:):)
 
io ci credo..dai autogrill fammi il regalo di compleanno vaiiiiiii suuuuuuuuuuu!!!!
nei giorni bui..sono stato tentato di vendere in loss, ma è un titolo in cui credo e tanto,cosi' ho mediato un po' portando la mia posizione a quello che adesso è il suo valore...ORA VOGLIO IL GAIN!!!
 
Se le trimestrali continueranno a non deludere i 7,50 li può raggiungere a breve.
Penso, però, che a medio termine potrà dare soddisfazioni ben maggiori.
Se tocca i 5,50 accumulo.
 
Ci siamo quasi....6,50 stiamo arrivandooooooooooooooo!!!OK!OK!
 
ok è un gran bel titolo, fatto gain e ora sono alla finestra, ma ocio agli sviluppi su influenza suina, ha corso molto nel breve, potrebbe ritracciare almeno a 5,80 / 5,65 .....
 
La semestrale non mi è sembrata poi così male. Soprattutto per quel che riguarda l'indebitamento.
Graditi commenti
 
Sul settimanale la resistenza a 7,80 sembra dura da superare.
Penso che da li si potrebbe tentare uno short di breve.
Allego un grafico.
saluti.
 

Allegati

  • AUTOGRILL1.JPG
    AUTOGRILL1.JPG
    108,6 KB · Visite: 397
se supera i 7,80 dove si può arrivare ?
 
direi che siamo sull'orlo dei 7,80

wooow

io per adesso esco, visti gli alti e bassi di questi giorni, magari riesco a rientrare presto.
 
Ma che succede a questo titolo che cresce sempre, certo i panini che vendono sono sempre buoni, li regalano?
Ho già provato a shortarlo una decina di gg fa e ho preso un'inchiappetata e mi piacerebbe riprovarci ma non si ferma mai!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro