![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
Valutazione:
|
Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Member
Popolarità: 11352844 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
CERCA IL VOLUME DELLA NUOVA DISCUSSIONE CLICCANDO SU QUESTO LINK http://www.finanzaonline.com/forum/f...aysprune=&f=33
Ultima modifica di esse : 17-11-09 alle ore 21:12 Motivo: AGGIORNAMENTO FILE ISCRITTI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Popolarità: 1672918 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
grazie mille a mapier e baby70 per le informazioni che mi hanno fornito con riguardo ai miei codici ISIN.....ma mi domando e domando a voi, se un codice ISIN non è inserito in queste benedette liste ciò cosa comporta ????....che il creditore/possessore del titolo non ha diritto di credito nei confronti delle procedure americana/olandese ?????.....o semplicemente che le liste non sono ancora del tutto aggiornate ????....qualcuno nel forum ha per caso obbligazioni con ISIN XS0173165167 che non sono nelle liste ????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Popolarità: 789691 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sarebbe opportuno verificare perchè cliccando sul LINK dell' elenco obbligazioni, appare:
Il file è danneggiato e non può essere riparato. ??????? A quando l' elenco verificabile anche delle LBHI.???? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Popolarità: 851963 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ok!...La mia ITALIAN INFLATION LINKED c'è!
ISIN XS0181945972 E se non erro fa parte anche lei della holding Olandese! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Popolarità: 939198 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dobbiamo aspettare la prossima sittimana per vedre l'elenco delle obblig LB Holding?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Popolarità: 851963 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
MI RACCOMANDO!!!!
VOTATATE GIORNALMENTE IL SITO !!! http://it.altervista.org/community/f...IL-l65749.html QUESTO PERMETTE DI NON AVERE SPESE DI GESTIONE!! NEL SUO PICCOLO, ANCHE CHI NON PARTECIPA ATTIVAMENTE AL LAVORO PORTATO AVANTI PUO' FARE LA SUA PICCOLA PARTE!! IO LO VOTO GIORNALMENTE DA 3 PC DIVERSI!.... VOTATE GIORNALMENTE IL SITO AL LINK RIPORTATO SOPRA, GRAZIE!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Popolarità: 267081 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
buongiorno volevo chiedere gentilmente se qualcuno e in possesso delle obbligazioni cod.isin XS0183944643 SCADENZA 14/01/2014 perche nella lista pubblicata non le ho trovate vi sarei grato se qualcuno mi facesse sapere qualcosa. cordiali saluti a tutti
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Popolarità: 3411098 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Le mie XS0178969209 inflation linked molto rare, quasi da collezionista, sono nell'elenco!
Uno xanax in meno. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Alcune Banche Italiane hanno presentato diverse mozioni davanti la Corte Distrettuale, Sezione presieduta dal Giudice Peck, in riferimento alla procedura pendente Chapter 11 di LBHI ed altre societa' collegate.
Le Banche Italiane hanno rappresentato che sostanzialmente delegano l ' ABI ad agire in nome e per conto delle stesse, in considerazione dell' appartenenza della totalita' degli Istituti di Credito Italiani alla Associazione di Categoria de quo, con espresso mandato allo studio legale Allen & Overy a rappresentarle come unico soggetto giuridico nel giudizio in corso. Si era piu' volte posto l' accento sul presunto ruolo rappresentativo dell ' ABI nel procedimento....e a quale titolo potesse essere esercitata una azione legale da parte di soggetto non propriamente parte del rapporto giuridico.... Questa e' la risposta, o meglio sarebbe la risposta dato che il giudice Peck deve esprimersi in merito nei prossimi giorni... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
wcipri, cosa ne pensi?
Citazione:
wcipri, da attento osservatore della procedura americana e per le convinzioni che hai maturato leggendo tutto quanto quotidianamente pubblicato, cosa ne pensi? UNITI SI VINCE |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2010 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||