![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
fretta e pazienza
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Finalmente! Conto Deposito Chebanca
oggi dopo 15 gg di attesa e casini del call center (prima mi dicono di non inviare i docuemnti, poi li vogliono..poi non li trovano..poi problemi tecnici).....attivo finalmente
chebanca ho notato che la password per entrare va messe su tastiera virtuale...se invece si tenta di cambiare password lo fa fare sENza tastiera virtuale...incredibile.. ma che sicurezza è?? per il resto noto piacevolmente che ha scopiazziato e innovato su alcune cose.. -la sicurezza per le disposizioni è buona vengono chieste due password dispositive per ogni operazione (anche s esi aggiunge un conto d'appoggio) -possibilità di mettere causale ai bonifici in uscita -possibilità di mettere 5 conti d'appoggio |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Popolarità: 7915214 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
(io ho ricevuto oggi la prima busta e attendo la seconda) Ho fatto l'apertura il 14/01, per chi volesse conoscere i tempi di apertura |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Popolarità: 131883 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Popolarità: 17301960 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io invece sono ancora in attesa! dal link di attivazione vedo che hanno ricevuto tutto: contratto, carta d'identità e codice fiscale. primo bonifico già effettuato...ma ancora niente.Bah! ..aspettiamo..
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Popolarità: 2050349 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A me non risulta nessun riferimento al bonifico.
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
scusate se mi permetto ma perche' non continuiamo qui:
http://www.finanzaonline.com/forum/s....php?t=1023636 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Popolarità: 48857 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ps il 23 gennaio ho inviato i documenti via posta! Ultima modifica di tcandido : 04-02-09 alle ore 17:25 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Popolarità: 858995 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Popolarità: 17301960 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ho letto che qualche utente parlava anche di una voce "bonifico".. magari si è confuso... ![]() tu quando hai spedito? io il 20/01 e il bonifico l'ho fatto qualche giorno dopo. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2010 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||