mindset for value

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

equifin

Nuovo Utente
Registrato
14/12/08
Messaggi
24
Punti reazioni
0
ciao a tutti gli intenditori. e buon inizio anno.
 
in borsa si nota positività. sara' un rimbalzo periodico oppure e' inversione di trend secondo voi????
 
in borsa si nota positività. sara' un rimbalzo periodico oppure e' inversione di trend secondo voi????
 
pensi il fondo sia stato toccato......speriamo. di sicuro abbiamo visto tutti nero. poi per quanto riguarda la crisi economica e i mutamenti di scenario nei consumi, non e' cosa breve, ci saranno contraccolpi di vario tipo, ma sempre avanti. buona serata saturno.
 
che rialzi oggi........ma strano rialzo a mio parere. dove c'è valore i volumi in acquisto mancano. dove non i titoli sono sopravvalutati si sale.......che mercatino.....comunque e' bello anche questo momento. un saluto particolare a equifin. su irce non c'è nessuno, ma poco anche sugli altri.
 
ciao chas quipa show.......che nick complicato...... cosa pensi della giornata di oggi? si andra' verso una ripresa, seppur lenta, o torneremo a nuovi minimi? non parlo di irce , ma del listino in generale. di dove sei chas quipa?
 
ciao saturno. buona serata. tutto bene?
 
Sun de milan.Il nome e' di un grande vecchio d.j. americano anni 70. Ci spero tanto ma penso che per una ripresa valida e duratura purtroppo ci sia ancora da aspettare,mi sa' che rivedremo nuovi e terrificanti minimi.Salvo qualche realta' particolare il prossimo futuro e' a testa in giu'.Questo e' il mio timore ma la speranza e' un altra. Ossequi
 
ciao chas. buona giornata. dimmi, come e' il tuo interesse per l'acquisto di azioni irce, come le vedi a questi prezzi????

ciao a saturno. e buona giornata.
 
Ritenengo irce uno dei migliori titoli del mercato , e' ovvio quindi che a qs prezzi penso sia palesemente sottovalutata.Non posseggo purtroppo di fondi illimitati anche se qualche pz. di tanto in tanto lo akkiappo ancora.Con la prospettiva di un ritorno a breve potrei sicuramente aumentare l'esposizione,ma la vecchia regola del "mettici solo i soldi che non ti servono" deve sempre essere ben chiara. Buonasera
 
quotata a gennaio 1998 ha raggiunto il suo max,8.18,nel marzo seguente.secondo me' qs dovrebbe stare minimo a 4;lo penso io ma prima o poi ce deve anna' per forza
 
ciao gianantonio. di dove sei? sai, hai ragione su irce. e siccome siamo in pochi e ho la passione della valutazione delle azioni, che ne direste di trovarci a cena una sera , magari a verona, non sarebbe male. conosco degli amici che sono del veneto e anche lombardia, che ne direste?

ciao a gianantonio, a chupa e a saturno.

chi di voi pensa di acquistare irce.....mi sembra difficoltoso, vedo poche quantita' in vendita e volumi quasi inesistenti. cosa ne pensate?
 
Indietro