Sono andato stamattina...tralascio la disorganizzazione (quasi peggio di un ufficio postale) tanto che sono tornato a casa a mani vuote (dopo 60 minuti tondi tondi) perchè il magazzino non aveva caricato l'arivo fisico delle schede. Ma almeno ho in mano contratto, modulo richiesta buoni e documento di sintesi
Comunque, tirando le somme anche se qualcosa è già stato detto:
- carta mastercard SEMPRE PlayUBI
- validità 3 anni
- massimale carta di 3000€ (che è anche il massimale di prelievo mensile e di spesa mensile o giornaliera)
- massimale di prelievo giornaliero: 250€
- importo massimo di ricarica: 500€ (fino ad arrivare al platfond massimo)
- a differenza di un'altra prepagata (o della solita ma senza questa promozione, non ho ben capito) la carta viene rilasciata anche senza la prima ricarica di 25€ e senza l'impegno di mantenere sulla stessa almeno 10€
- la quota associativa è gratis, le commissioni di ricarica tramite atm, Qui UBI e Filiuale sono esenti e le spese di invio estratto conto sono gratuite
- il titolare è responsabile dei prelievi fraudolenti nel limite di 150€ per prelievo
- il saldo residuo della carta viene rimborsato se superiore a 5€, ma la carta deve essere restituita alla filiale in cui risiede il rapporto di carta (i costi del rimborso al momento mi sfuggono)
- la ricarica può essere effettuata anche da un non titolare
- l'estratto conto è trimestrale o, se non ci sono stati movimenti, comunque una volta nel corso dell'anno (bollo su estratto conto i soliti 1,81€ per spese sopra i 77€ e spiccioli)
- commissione per richiesta saldo/movimenti (2€ tramite IVR, 0€ tramite ATM o Qui UBI)
- spese blocco carta gratuite
- spese sblocco carta: 5€
- Spese estinzione/rimborso carta: 10€
Dimenticavo, una persona può presentare un solo amico