Buon 2010 a tutti e speriamo di brindare con CELL

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

in preapertura ci sono 25800 pezzi in vendite a 1.16 e 2500 in acquisto a 1.15 dollari su
cell
 
oggi un'altra giornata singer, hanno piazzato un bel muro a 1,18 con 85000 pz:angry:
 
Auguri a tutti gli amici-soci di cell. scrivo poco, ma vi seguo sempre...
 
Un buon anno a tutti dalla Valle d'Aosta.
 
3 Ragioni Questo rally è destinato
jordan DiPietro
30 dicembre 2009 | Commenti (5)

Recs

8
E-mail
Condividere
Stampa
ShareThis
"I mercati sono saliti troppo, troppo presto, troppo in fretta".
- Nouriel Roubini

Prof. Roubini, noto per aver predetto la crisi economica, proclama che è cauta nel breve termine a causa di una debole ripresa economica. George Magnus, consigliere economico di UBS, concorda, dicendo: "Questo recupero è del tutto dipende dalla generosità senza precedenti di governi e banche centrali ... il recupero è costruito su fondamenta molto a breve termine".

Questo dubbio circa l'economia è tutto bene, ma bisogna solo guardare la recente ripresa del mercato azionario di trovare qualche aspettative ottimistiche sul serio.

Dobbiamo essere sognare
Poiché l'bassi marzo, l'MSCI World Index (ACWI) è salito del 74% e l'S & P 500 è balzato del 63%. Imprese sane come la 3M Company (NYSE: MMM) e Hewlett-Packard (NYSE: HPQ) hanno rimbalzato oltre il 100% in quel periodo, e le scorte a letto come AIG sono stati in grado di assicurare guadagni ben il 350%. Tori siano rivolte ad una rapida, V-recupero di forma, che rispecchierà la vivacità dei nostri scivolare in recessione. Un pieno recupero potrebbe essere realmente presente immediato?

Non ci va l'allarme
La risposta breve è no - questo non può essere come prompt un recupero come alcuni credono. Qui ci sono tre ragioni per cui credo che questo rally è un castello di sabbia:

Deleveraging: bilanci delle famiglie sono fondamentalmente legate alla busti di proprietà, che spesso richiedono anni per giocare fuori. La gente continuerà a spendere meno e consumano meno, come si rendono conto del valore di riduzione delle loro attività. Questo è l'ultimo ostacolo, come l'economia lotte a crescere, dal momento che la spesa dei consumatori hanno rappresentato il 70% dell'economia negli ultimi anni.
La spesa pubblica: Sfortunatamente, sembra che i nostri soldi delle tasse sono stati dietro a gran parte del rally. Bears sottolineano il fatto che le vendite di auto ha rallentato dopo la Cassa per il programma Clunkers finito, e vendite di case diventerà probabilmente lento quando il primo acquirente tempo l'estensione del credito d'imposta scade l'anno prossimo. Inoltre, come la minaccia di un aumento dell'inflazione, e il pubblico diventa sempre più interessati alle mongolfiere di lamiera della Fed del bilancio, la spesa pubblica sarà lenta. Afferma Magnus, "Se non si dispone di esercizio la crescita del credito, è difficile sostenere la spesa, mentre la disoccupazione continua ad aumentare". In altre parole: Let's non contano il governo a farci uscire da questo pasticcio.
I tassi di interesse: le banche centrali di tutto il mondo hanno mantenuto i tassi di interesse più vicino possibile allo zero, che ha aumentato il flusso di capitali verso il mercato azionario. Ma molte persone credono bassi tassi di interesse (prezzo a buon mercato) sono una delle ragioni per cui abbiamo avuto in questa correzione e pensare che la Fed dovrà aumentare i tassi prima o poi. Gli investitori sarebbero davvero buttare il proprio denaro in titoli di dividendi incoerente e rischioso come la World Wrestling Entertainment (NYSE: WWE) se ne potrebbe guadagnare il 5% con i CD, come avrebbero potuto nel 2006 e nel 2007?
Questo non è tempo di snooze
OK, allora cosa si può fare?

È possibile cercare per gli stock di crescita, le aziende come la Cell Therapeutics (NASDAQ: CTIC) che operano in settori difficili e spesso imprevedibile, ma che potrebbe generare grandi ritorni. Ma nonostante l'aumento del mercato, Magnus sostiene, "l'economia in realtà non andare da nessuna parte". Traduzione: Questo non può essere davvero un grande momento di crescita.

Si può provare a giocare sul sicuro e cercare dividendi remunerativi scorte che hanno qualche possibilità di apprezzare nel prezzo. Tuttavia, anche fermi, le scorte affidabile come General Electric (NYSE: GE) e Dow Chemical (NYSE: DOW) hanno dovuto tagliare i loro dividendi. E 'difficile sapere quale le scorte dei dividendi si può contare su un mercato turbolento.

La mossa intelligente è quello di seguire le orme di investire guru come Benjamin Graham, Warren Buffett, e David Dodd. In qualsiasi ambiente, buona o cattiva, ci sarà sempre sottovalutato le scorte - la parte difficile è trovare loro. I nostri analisti di Motley Fool Inside Value sono in costante ricerca di grandi aziende che stanno vendendo di sotto del loro vero valore. Queste aziende operano con profitto, sono a buon mercato di negoziazione, e hanno una gestione responsabile e affidabile. In effetti, la crescita mostra molte forte e pagare un dividendo - in modo che possiamo avere la meglio dei due mondi.

Il nostro team ha recentemente raccomandato Apollo Group (Nasdaq: APOL), il fornitore nazionale di servizi educativi per adulti. Apollo, attraverso le sue controllate, offre bachelor, master e dottorati - e attraverso il suo fiore all'occhiello dell'Università di Phoenix, che porta l'etichetta della più grande università privata.

In un momento in cui la disoccupazione è in doppia cifra, molti adulti stanno cercando di trovare dei costi modi efficaci per arricchire il loro curriculum, e l'istruzione superiore si inserisce spesso la fattura. L'azienda dispone di un rock-patrimoniale solida, con un misero 11% a lungo termine del debito-to-equity ratio, e ha aumentato i ricavi e gli utili a doppia cifra negli ultimi cinque anni. Trading a un prezzo ragionevole-to-guadagni il rapporto, questa società sembra essere valsa la pena - rendendolo uno stock di grande valore.

Non posso mentire - in questi tempi di incertezza, la nostra squadra ha raccolto pochi titoli che non sono andate come avremmo voluto. Ma sin dall'inizio: nel 2004, raccoglie i nostri sono tornati più di sette punti percentuali rispetto al S & P 500, e noi continueremo a lavorare duramente per portare solo il meglio del meglio. I nostri analisti non solo offrire loro consigli, ma anche dirvi a quale prezzo per comprare ea quale prezzo di un titolo non è più un affare.

Se siete interessati a saperne di più su Apollo Group o vedere tutte le nostre raccomandazioni valore passato e presente, che stiamo offrendo un periodo di 30 giorni di prova gratuita. Clicca qui per maggiori informazioni.

Speriamo che Di Pietro abbia ragione (auguri a tutti)
 
nuovoanno_2010.jpg

auguro a tutti un felice 2010:)
 
Buon anno a tutti i cellisti e non e che il 2010 ci porti finalmente le soddisfazioni che merititamo
 
Una piccola sbirciata, mi hanno comunicato che per AOL money e non solo ZACK (il quale le volte precedenti fu poco sincero essendo di parte :mmmm:)

E' STRONG BUY

http://finance.aol.com/earnings/cell-therapeutics-inc/ctic/nas/analyst-recommendations



FATEMI CONTINUARE LA CENA E BUON ANNO A TUTTI, SPERIAMO DI RITROVARCI VERAMENTE TUTTI PER UN GRANDE CENONE PER AVER CREDUTO NEI FARMACI DI CTIC. QUINDI, SE SARA' UN SUCCESSO, OLTRE CHE PER IL RITORNO FINANZIARIO, POTER GIOIRE PER AVER CONTRIBUITO, NON SOLO PER NOI STESSI, MA ANCHE PER COLORO CHE POTRANNO USUFRUIRE DI QUESTE NUOVE TERAPIE.

BUON ANNO DI NUOVO, A LUNEDI :bye:
 
auguri cell. Cellistadipendente
 
Tanti auguri di Distinto Natale e Spettabile Anno Nuovo :D
 
Buon Anno a tutti e soprattutto agli amici indimenticabili.OK!
 
FIVE BIGGEST INCREASES:
Cell Therapeutics (CTIC.O) 67,468,746 53,428,071 14,040,675 26.3
Windstream Corp (WIN.O) 12,274,716 0 12,274,716 N/A
Comcast Corp (CMCSA.O) 54,684,334 44,048,099 10,636,235 24.2
Virgin Media (VMED.O) 21,522,065 15,007,250 6,514,815 43.4
Energy XXI (EXXI.O) 5,111,083 278,042 4,833,041 1738.2
FIVE BIGGEST DECREASES:
DirecTV (DTV.O) 22,153,236 41,159,872 -19,006,636 -46.2
Sirius XM Radio (SIRI.O) 59,087,866 72,804,087 -13,716,221 -18.8
E*TRADE Financial (ETFC.O) 101,659,212 113,865,462 -12,206,250 -10.7
NVIDIA Corp (NVDA.O) 24,542,892 34,306,020 -9,763,128 -28.5
DryShips Inc (DRYS.O) 11,253,387 17,336,281 -6,082,894 -35.1
[B]Da qui mi sembra di capire che cell e' il titolo dovo sono aumentate di piu' le percentuali di short nel mese di dicembre di tutto il nasdaq)[/B]
 
Incyte: annuncio di un’importante partnership con Novartis
Il 25 novembre 2009 Incyte ha annunciato la sottoscrizione di un’importante
partnership con Novartis per i diritti (escl. USA) sul suo principale prodotto
candidato, l’inibitore della JAK attualmente in Fase III denominato INCB18424
(‘424), specifico per i disordini mieloproliferativi, un gruppo di forme di cancro
ematico a lenta progressione. I dati degli studi di Fase III sono attesi per la fine
del 2010, e quindi il prodotto potrebbe essere approvato negli USA e in
Europa entro il 2012. La collaborazione con Novartis comprende inoltre
l’accordo di licenza sui diritti mondiali per la molecola INCB28060 (’60), un
inibitore della c-met specifico per il cancro, attualmente in fase preclinica
e destinato ad essere presto oggetto di studi di Fase I. I termini complessivi
dell’accordo, che comprende un pagamento effettivo iniziale pari a oltre
USD 210 milioni più royalties a doppia cifra e fino a USD 1.1 miliardi al raggiungimento di milestones potenziali, sono impressionanti, considerando peraltro che Incyte è stata in grado di mantenere i diritti esclusivi per lo sviluppo
e la commercializzazione della molecola ‘424 negli USA. Un ulteriore
elemento positivo è la scelta del partner, Novartis, un operatore leader nella
terapia dei disordini mieloproliferativi; peraltro, Novartis ha già nel proprio
portafoglio il prodotto Gleevec per la leucemia mieloide cronica, una forma di
cancro ematico e midollare a lenta progressione. Questa transazione colloca
Incyte su una solida base finanziaria e consente alla società di continuare
a progredire nello sviluppo di altre molecole promettenti presenti nella sua
pipeline.


Novartis rinuncerà all'opzione sul pix entro gennaio 2010!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qualcuno ne sa di più ?
 
Indietro