Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-08, 08:52   #156
stockuccio
Member

L'avatar di stockuccio

Popolarità: 0
stockuccio has a reputation beyond reputestockuccio has a reputation beyond reputestockuccio has a reputation beyond reputestockuccio has a reputation beyond reputestockuccio has a reputation beyond reputestockuccio has a reputation beyond reputestockuccio has a reputation beyond reputestockuccio has a reputation beyond reputestockuccio has a reputation beyond reputestockuccio has a reputation beyond reputestockuccio has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Jessica. Visualizza messaggio
..giusto il tempo di fare il nuovo imperatore oltre oceano....io dico primavera prossima e' tutto piu' limpido e sereno.........ah! e non aspettatevi lo scoppio del bubbone derivati.......lo stanno gia' sgonfiando sotto la voce subprime.....
beh, io non credo che la crisi in corso sia un caso, una situazione inaspettata ... penso invece sia una situazione voluta e perseguita con tenacia ... mi riferisco in particolare alla ferrea determinazione di greenspan nell'annientamento del Glass-Steagall Act, la legge nata in USA dopo il '29 contenente norme per impedire un nuovo '29 ... quello odierno è un '29 al cubo
io non so i motivi per cui si è deciso di fare questo, so che chi lo ha deciso sapeva benissimo cosa sarebbe successo e lo ha pure favorito ... un bubbone di 700.000 miliardi è duro da sgonfiare ...
di una cosa sono convinto ... qualcuno ci lascerà le penne di sicuro
stockuccio non  è collegato   Rispondi citando