Bank Pekao: il Ceo di PZU atteso a Milano, titolo UniCredit vola
"Vogliamo ancora investire nel settore bancario". È quanto ha dichiarato il Chief Executive di PZU, Michal Krupinski, nel corso della conferenza stampa di presentazione dei conti trimestrali. Secondo il manager, il comparto "consoliderà circa 5-6...
Tesla presenta la berlina più veloce al mondo, l'autonomia della batteria è di oltre 600 km
Tesla Motors presenta la berlina più veloce al mondo. E' la Model S P100D "Ludicrous", dall'inglese "assurdo/ridicolo", che vanta una accelerazione da 0 a 100 in soli 2,5 secondi. Assolutamente assurda e poco ridicola. Solo altre due auto al mondo so...
Fondi: costi in discesa in Europa, non in Italia
I costi dei fondi comuni sono in diminuzione in gran parte d'Europa, ma non in Italia. Secondo l'ultima ricerca Morningstar sull'evoluzione dei costi dei fondi disponibili in Europa nell'ultimo triennio (2013-2016), le spese correnti (ongoing charg...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di Kevin Mitnick
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    428 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ...Andrea, ricordi il metodo poisson (usato dal magico foglio)?
    ...bene, con questo foglio puoi fare tutti le previsioni che vuoi, di tutti i campionati, usa lo stesso metodo...

...ormai sei il "Tester" della sezione......vedi ch erisultati da (anche se è ancora un pò presto!)

...è abbastanza intuitivo, ma se hai bisogno di info, fai un fischio...
    File Allegati File Allegati

2. Stanco della Pubblicità? Registrati

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Allora, come prime 2 partite da testare ho scelto il campionato di singapore.
    Siamo alla 26° giornata, quindi molto avanti rispetto a tanti altri.

Le 2 partite sono Balestier Khalsa-Young Lions e Hougang-Tanjong Pagar.

Per il Foglio Poisson nella prima partita abbiamo un 55% Under e 45% Over, nella seconda abbiamo un 42% Under e 58% Over.

C'è una cosa che non mi quadra minimamente...nella seconda partita da come pronostico , al 63% il 2.

In realtà a mio modo di vedere è un 1 secco.

Non capisco
    Immagini Allegate Immagini Allegate Statistiche calcio, programma-poisson.jpeg 
    Ultima modifica di Bino Bianchi; 06-10-11 alle 06:42

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Invertendo i goal fatti e subiti dalla squadra in trasferta viene un risultato che è più simile a quello che attendo io...Kevin, possibile che ci sia un errore ?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Statistiche calcio, programma-poisson1.jpeg  
    Ultima modifica di Bino Bianchi; 06-10-11 alle 06:43

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Per il foglio postato da Hakuna per Hougang-Tanjong Pagar è da giocare Over.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Statistiche calcio, programma-hakuna.jpeg 
    Ultima modifica di Bino Bianchi; 06-10-11 alle 06:43

L'avatar di Kevin Mitnick
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    428 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ...Méc...testiamo...tutto è possibile, sopratutto in fase di calcolo statistico...
    ...io l'ho testato per un paio di mesi, e non mi ha mai dato questo errore, molto strano...
    ...certo è, che non l'ho mai testato su "campionati farsa" (Prigio docet)......

...testa per alcuni giorni almeno una ventina di incontri e vedi se l'errore si ripete, eventualmente ci do un'occhiata...

L'avatar di Hakuna Matata
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Bino Bianchi Visualizza Messaggio
    Per il foglio postato da Hakuna per Hougang-Tanjong Pagar è da giocare Over.
    Dopo due ore di ricerca... finale 4-3

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Sto creando il foglio, molto facile l'import dei dati , peró mi servirebbe un sito dove ci sia una tabella con le prossime partite del campionato per poter fare l'import e automaticamente i vari calcoli.
    Ho preso per primo il campionato inglese per puro caso, per aggiornare basta andare nella sezione dati di excel 2007 e cliccare in "attualizzare tutto" non so se in italiano é scritto proprio cosí perché uso excel in portoghese. Le tabella stanno a destra a partire dalla colonna AA
    File Allegati File Allegati

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Kevin Mitnick Visualizza Messaggio
    ...Méc...testiamo...tutto è possibile, sopratutto in fase di calcolo statistico...
    ...io l'ho testato per un paio di mesi, e non mi ha mai dato questo errore, molto strano...
    ...certo è, che non l'ho mai testato su "campionati farsa" (Prigio docet)......

...testa per alcuni giorni almeno una ventina di incontri e vedi se l'errore si ripete, eventualmente ci do un'occhiata...
    Secondo me non è tanto un problema di campionato, quanto proprio che in valori sono invertiti nelle formule rispetto ai campi di inserimento.

Ho fatto finta che domani debbano giocate Psg (primo in classifica) in casa contro il Valencien (penultimo). Bene, mettendo i dati correttamente verrebbe un pronostico cosi, con il segno 2 favorito al 40%:
    Immagini Allegate Immagini Allegate Statistiche calcio, programma-poison_francia.jpeg 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Vabbé ho trovato il link

Statistics

al posto di 5649 (campionato argentino) basta sostituire i valori per avere la prossima partita, esempio 5337 Premier League

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Hakuna Matata Visualizza Messaggio
    Vabbé ho trovato il link

Statistics

al posto di 5649 (campionato argentino) basta sostituire i valori per avere la prossima partita, esempio 5337 Premier League
    Cliccando sul link mi da questo errore:

Error 403 Empty page

Empty page

Guru Meditation:

XID: 2875627618

Varnish cache server

Accedi