info compilazione DETRAZIONE D'IMPOSTA

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

forex67

Nuovo Utente
Registrato
7/5/07
Messaggi
166
Punti reazioni
5
sono lavoratore dipendente a tempo pieno, presso una ditta privata, col vizio del trading.
Mi è stata consegnato un modulo, relativo alla "detrazione d'imposta - art. 12 e 13, comm 1, 1 bis e 2 dpr 917/86" - dichiarazione ai sensi degli effetti dell'articolo 23 del dpr 29\9\73 num 600 e successive modificazioni".
Allora: ho appena pagato tramite F24 il capital gain, relativo all'anno 2007.
Sul citato modulo mi chiedono:
"il reddito complessivo del sottoscritto, sarà costituito, oltre al reddito complessivo di codesta ditta, anche da altri redditi, diversi dal lavoro dipendente e pari a euro ........."
Posso omettere tutto e far finta di niente o è necessario, dover dichiarare, precisamente quanto ho guadagnato col trading, nell'anno 2007?
Tengo a precisare, che oltre al trading, non ho altre fonti di reddito.
Dovrei consegnare il citato modulo, che non son riuscito ad inviare in allegato, per via che il file è troppo pesante, entro e non oltre martedì prossimo, 15 luglio.
Potete aiutarmi? :bow::mmmm:
 
sono lavoratore dipendente a tempo pieno, presso una ditta privata, col vizio del trading.
Mi è stata consegnato un modulo, relativo alla "detrazione d'imposta - art. 12 e 13, comm 1, 1 bis e 2 dpr 917/86" - dichiarazione ai sensi degli effetti dell'articolo 23 del dpr 29\9\73 num 600 e successive modificazioni".
Allora: ho appena pagato tramite F24 il capital gain, relativo all'anno 2007.
Sul citato modulo mi chiedono:
"il reddito complessivo del sottoscritto, sarà costituito, oltre al reddito complessivo di codesta ditta, anche da altri redditi, diversi dal lavoro dipendente e pari a euro ........."
Posso omettere tutto e far finta di niente o è necessario, dover dichiarare, precisamente quanto ho guadagnato col trading, nell'anno 2007?
Tengo a precisare, che oltre al trading, non ho altre fonti di reddito.
Dovrei consegnare il citato modulo, che non son riuscito ad inviare in allegato, per via che il file è troppo pesante, entro e non oltre martedì prossimo, 15 luglio.
Potete aiutarmi? :bow::mmmm:

se hai pagato tramite F24 il CG significa che sei nel regime della dichiarazione (perchè mai poi l'hai scelto ? Broker estero ? :mmmm:) e quindi... devi dichiararlo ;)
 
Indietro