Bami

E' qui che si continua? ... la discesa?
 
I fondamentali sono altri.
Ma intanto ormai è tutto alto sfascio
Allora mi compri le mie azioni al 50%in più perché i fondamentali sono alti?
Perché io ho bisogno soldi per fare la spesa.
 
No, ho guardato peró l'andamento dell'azione

Ah ok bene.
Cmq ti faccio un riassunto dei 9 mesi tra cessioni svalutazioni ecc.
Poi se vuoi investire valutando cosa compri semai una guardata la darei.
Cmq nei primi 9 mesi 2018.
Utili 1.5mld
Svalutazioni 970 mln
Utili post svalutazioni 520 mil.

Dall'articolo che avevo postato di Milano finanza dicono che nel 2018 si faranno in tot 1.9 mld di svalutazioni e quindi manca 1 mld da svalutare che ci mangia tt l'utile dell'anno e accorpa le svalutazioni del 4 trimestre per coprire la cessione dei 7.8 mld di ace.
Bpm sta svalutando 100 mln di euro al mese i crediti aumentando la copertura e proseguirà anche il prossimo anno per coprire adeguatamente gli ultimi 10 mld di crediti in carico ( già coperti con 35 % gli utp e 65% le sofferenze)
 
Allora mi compri le mie azioni al 50%in più perché i fondamentali sono alti?
Perché io ho bisogno soldi per fare la spesa.

Scusa se mi permetto.
In borsa devi usare i soldi che non ti servono e sei disposto a perdere.
Quindi hai sbagliato investire i soldi x mangiare.
Seconda cosa, nonostante si prendano cmq belle bastonate bisogna guardare i conti di dove investi.
 
No, ho guardato peró l'andamento dell'azione

È collassata anche Isp, anche se in maniera ridotta, che dà un signor dividendo soprattutto a questi prezzi. Quindi sono preoccupato sicuramente, ma ancora non da strapparmi i capelli essendo venuta giù tutta la borsa, in particolare i finanziari. Quando ci sarà da risalire, e prima o poi si risalira' anche ci volessero anni, i titoli delle società migliori saliranno più in fretta e di più. Spero che Bami sia tra queste, e se nel frattempo dovessi prendere dei dividendi la cosa non mi dispiacerebbe...
 
Basta andare short e sarebbe un ottimo investimento
 
Basta andare short e sarebbe un ottimo investimento

Lo puoi sempre fare... vendi long e entri short. Poi quando pensi sia il momento ti rigiri long.
Io rimango long .
Cmq mi.pare di capire che gira un po' di panico ....
 
Indietro