omar ronda

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

piripippo

Nuovo Utente
Registrato
16/3/12
Messaggi
218
Punti reazioni
14
ciao vecchio Omar, buon viaggio ora sei con gli altri tuoi amici Maestri che hai conosciuto prima come gallerista e poi come artista, riposa in pace
 
speriamo finisca presto questo 2017.
ciao omar
 
l'avevo conosciuto personalmente nel 2008, mi dispiace moltissimo......un caro ultimo saluto!
 
Quando ho visto il 3d ho pensato "eppure ritornano" perchè ricordo più o meno un anno fa si parlava di "cracking art" e qualcuno raccontava di acquistare suoi oggetti per avvicinare all'arte i propri clienti perchè di percezione immediata, facendo qualche cenno anche alla sua malattia.

A me resterà l'immagine della Biennale delle tartarughe, poi le chiocciole colorate, un invito alla lentezza e forse a riprenderci il nostro tempo visto che la vita va tanto di fretta!
Uno scampolo d'anno in cui il destino colpisce con più mira di un cecchino! E noi di arte e bellezza abbiamo davvero tanto bisogno!
 
Ultima modifica:
Aveva compreso che il suo tempo era scaduto.
Qualche giorno prima di morire ha scritto un sms ai suoi amici più cari.
Un saluto dolce e struggente.

Gli sia lieve la terra.
 
Indietro