FERRARI ... Race e il fair-value BEYOND REPUTE

nietsnie

FiatOrigFan exDotOpt
Registrato
6/12/02
Messaggi
6.992
Punti reazioni
366
Visto che qualcuno lamentava che non c'è un "vero" 3D su FERRARI ... eccone uno!:cool:

E non posso fare a meno di auto-quotarmi:p:
Il 4 gennaio la pressione di vendite su Ferrari degli azionisti spinoffati di Fca potrebbe determinare il breakdown di 40 dollari e la discesa verso il prezzo di fair-value di 31 dollari anticipato da analisti neutrali o professori alla Nyu come A.Damodaran
Ahahahahahahahah "incredibili" 'sti quazzari disfattisti italiotiKO! ... altro che "fair-value di 31 dollari", Ferrari ha un fair-value BEYOND REPUTE:yes:.
Ferrari; esperienza unica, MS la copre con overweight

MILANO (MF-DJ)--Morgan Stanley ha avviato la copertura su Ferrari (+3,17% a 48,55 dollari la chiusura a Wall Street) con raccomandazione overweight e prezzo obiettivo a 56 dollari. A detta degli analisti la societa'' offre "esperienze esclusive" in quanto le sue attivita'' sono caratterizzate da "elevati margini, un forte flusso di cassa e una bassa ciclicita''". Inoltre, la qualita'' del gruppo e il fatto che non ci sono molte azioni Ferrari in circolazione "giustificano il fatto che i titoli abbiano una valutazione pari a quella delle societa'' del lusso". A detta della casa d''affari, "dal punto di vista macroeconomico e da quello dei fondamentali Ferrari controlla il suo destino piu'' di qualsiasi altra societa'' sotto la nostra copertura". Ferrari potrebbe arrivare a 70 dollari nel caso in cui i margini si rivelassero migliori del previsto, conclude MS.
sda
susanna.scotto@mfdowjones.it

09:55-07/12
 
vale almeno 50 euro..non mi preoccuperei per queste discese
 
È' in caduta libera. L'aspetto sotto i 30
 
vale almeno 50 euro..non mi preoccuperei per queste discese

Sulla Carta forse :confused:

nei ultimi tempo ne ho visto di Ipo che facevano illusioni quanto facile sia quardagnare in borsa...ma la realta' purtroppo e' ben diversa...

ho gia sentito dire che la Ferrari realmente ne vale solo 25 Euro e' che il prezzo del Ipo e solo stato una buffala.....

una cosa e' sicura visto che anche negli Usa e crolato dopo la Ipo, mi sembrava strano che anche qui tutti corravano ad comperarlo....

io per una Azione cosi se la Compro..lo compro per metterla nel casetto e non lo qurdo piu e dovrebbe essere un investimento a Lungo....forse non come porsce coca cola Apple ecc......oggi i tempi sono pero' molto diversi di una volta...
Oggi la gente vuole fare + 30 % e vendono supito e se scende di solo 5 % gia piangiono....:wall:
 
oggi straordinariamente bene...se entro venerdi arrivasse a 40 euro tutto girerebbe in positivo e si tornerebbe a dare target alti al titolo
 
Visto che qualcuno lamentava che non c'è un "vero" 3D su FERRARI ... eccone uno!:cool:

... BEYOND REPUTE ...
I quazzari ANAListi devono avermi letto: or ora RACE.MI sospesa al rialzo a 38,42 euro (+8%):D.

Ma non finisce certo qui: "Beyond Repute" significa che può andare anche a 100 (leggasi: CENTO) EURO e oltre.

Del resto, considerando che quella mierda di Volkswagen con i suoi brutti scatoloni chiamati "auto":o è andata oltre i mille euro, anche RACE potrebbe fare uno spyke del genere:cool:.

:bye:
 
I quazzari ANAListi devono avermi letto: or ora RACE.MI sospesa al rialzo a 38,42 euro (+8%):D.

Ma non finisce certo qui: "Beyond Repute" significa che può andare anche a 100 (leggasi: CENTO) EURO e oltre.

Del resto, considerando che quella mierda di Volkswagen con i suoi brutti scatoloni chiamati "auto":o è andata oltre i mille euro, anche RACE potrebbe fare uno spyke del genere:cool:.

:bye:

ma tu vuoi paragonare un colosso come wolksvagen ad un cesso come ferrari ????
 
I quazzari ANAListi devono avermi letto: or ora RACE.MI sospesa al rialzo a 38,42 euro (+8%):D.

Ma non finisce certo qui: "Beyond Repute" significa che può andare anche a 100 (leggasi: CENTO) EURO e oltre.

Del resto, considerando che quella mierda di Volkswagen con i suoi brutti scatoloni chiamati "auto":o è andata oltre i mille euro, anche RACE potrebbe fare uno spyke del genere:cool:.

:bye:

Ohhhhh 100 euro :eek:
Volevano fare gli sboroni
 
ma tu vuoi paragonare un colosso come wolksvagen ad un cesso come ferrari ????

Ogni scarrafone è bell à mamma sòia si dice.
Opinabile definire cesso ciò che milioni di individui vorrebbero portarsi a letto :D.
Vera è anche la capacità del vero cessume trasformarsi in qualcosa di piacevole specie per gli esterofili italioti.

Ciascuno ha un suo gusto, cosa sia la qualità e la vera bellezza è poi un altro discorso.
 
Ahahahahah:D, eccone un'altro dei quazzari italioti disfattisti inutili:p per colpa dei quali la NOSTRA ITALIAOK! ha qualche problema, comunque in via di superamento.

Ripeto: Dipendesse da me, a quella genta.glia toglierei la cittadinanza italiana in modo da costringerli a emigrare in quei ces.si di Paese come la Cerma.niaKO! dove meriterebbero di stare!:cool:

Ho avuto sia macchine tedesche che italiane e devo dire che i tedeschi la sanno vendere bene la loro M***A a differenza nostra, e te la fanno pure strapagare, ho avuto Audi Mercedes SLK e Bmw serie 5 saranno anche buone macchine ma come là wolkswagen le paghi troppo solo per il marchio
Ora ho preso una macchina del gruppo FCA ed è la più bella che abbia mai avuto come comodità di guida, però non essendo un Audi q7 un rottame quadrato vedo che a differenza di quando avevo le tedesche è meno adocchiata
Mah non ho mai capito sta cosa che le macchine tedesche sono il meglio e FCA è una pippa
 
Ho avuto sia macchine tedesche che italiane e devo dire che i tedeschi la sanno vendere bene la loro M***A a differenza nostra, e te la fanno pure strapagare, ho avuto Audi Mercedes SLK e Bmw serie 5 saranno anche buone macchine ma come là wolkswagen le paghi troppo solo per il marchio
Ora ho preso una macchina del gruppo FCA ed è la più bella che abbia mai avuto come comodità di guida, però non essendo un Audi q7 un rottame quadrato vedo che a differenza di quando avevo le tedesche è meno adocchiata
Mah non ho mai capito sta cosa che le macchine tedesche sono il meglio e FCA è una pippa
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Ho avuto sia macchine tedesche che italiane e devo dire che i tedeschi la sanno vendere bene la loro M***A a differenza nostra, e te la fanno pure strapagare, ho avuto Audi Mercedes SLK e Bmw serie 5 saranno anche buone macchine ma come là wolkswagen le paghi troppo solo per il marchio
Ora ho preso una macchina del gruppo FCA ed è la più bella che abbia mai avuto come comodità di guida, però non essendo un Audi q7 un rottame quadrato vedo che a differenza di quando avevo le tedesche è meno adocchiata
Mah non ho mai capito sta cosa che le macchine tedesche sono il meglio e FCA è una pippa

Perfettamente d'accordo. Anche io quando ero giovane mi sono fatto prendere della moda del momento e come prima auto ho acquistato una Wolkawagen Golf GLS, dato che allora si diceva che con quella si cucca alla grande !!! Al che mi sono accorto di essere rimasto a piedi in entrambi i sensi. La macchina in particolare dopo nenche tre anni l'ho dovuta avendere dalla disperazione. Morale da allora sono diventato ALFISTA tutte quelle che ho avuto andavano alla grande, ora ho una Giulietta QV ed è una bomba !!!
Non la cambiere per nessuno di quei c***i Tedeschi !!!
FORZA ITALIA !!! OK!:clap::clap:OK!
 
Buonasera,

Marchionne alla quotazione di Ferrari ha parlato anche di generoso dividendo, si sa nulla a riguardo??
 
Perfettamente d'accordo. Anche io quando ero giovane mi sono fatto prendere della moda del momento e come prima auto ho acquistato una Wolkawagen Golf GLS, dato che allora si diceva che con quella si cucca alla grande !!! Al che mi sono accorto di essere rimasto a piedi in entrambi i sensi. La macchina in particolare dopo nenche tre anni l'ho dovuta avendere dalla disperazione. Morale da allora sono diventato ALFISTA tutte quelle che ho avuto andavano alla grande, ora ho una Giulietta QV ed è una bomba !!!
Non la cambiere per nessuno di quei c***i Tedeschi !!!
FORZA ITALIA !!! OK!:clap::clap:OK!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: BIS!
 
In asta...
Per chi vede il listino ogni minuto.
Se si vuol fare mordi e fuggi va vista ogni minuto. Per chi vuol tenerla non è il caso.
Saluti
 
Indietro