vpro

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

axelvento

dCellVax
Registrato
21/12/04
Messaggi
16.246
Punti reazioni
419
azienda biotec canadese,,,

a giorni news di avvenuta alleanza con una biotec indiana!:cool:

sta' diventando interessante come prezzo$$$$
 
eccomi ALEX :D

settimanale OK!
 

Allegati

  • 0.png
    0.png
    21,9 KB · Visite: 366
daily.....
 

Allegati

  • 0.png
    0.png
    25,3 KB · Visite: 367
pompaggio

Spectrum Pharmaceuticals Inc. (SPPI) signed a deal with biopharmaceutical company Viropro Inc. (VPRO) to develop a biosimilar version of Swiss pharmaceutical giant Roche Holding AG's (RHHBY, ROG.VX) cancer drug rituximab ahead of its U.S. patent expiration in 2015.

The agreement comes as a wave of patent expirations looms over large pharmaceutical companies. Rituximab, used in the treatment of many lymphomas, leukemias, transplant rejection and some autoimmune disorders, saw worldwide sales of about $5.6 billion in 2009.

Financial terms weren't disclosed, nor were other details of the collaboration.

Biosimilar drugs are officially approved versions of biopharmaceutical products made by a different company as patent and exclusivity expire on the product.

Biotech company Spectrum, which has a focus on cancer treatment, has been focused on making another push to improve the weak sales of its leading drug Zevalin. In its most recent quarterly results, Spectrum swung to a loss as it spent more to market Zevalin and another drug, Fusilev, which treats a vitamin deficiency in patients who have been treated with chemotherapy for colorectal cancer.

Meanwhile, Roche, the world's biggest maker of cancer drugs, is facing pressure as the U.S. Food and Drug Administration in December revoked approval of blockbuster drug Avastin for the treatment of breast cancer.
 
VPRO big INSTITUTIONS buying right now.
 
ultima ora molto calda
 
Bingooooooooooo$$$$$
 
:'(:'(Mamma mia questa va su ancora. Nn le ho.
 
a mio parere prese di profitto intorno a 0,20........ entrare adesso è da folli!
 
Ma puo' essere che otc a pre market???????
 
io mi sono messo a 0,25
 
Indietro