Northwest Biotherapeutics, Inc. (NWBO)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

axelvento

dCellVax
Registrato
21/12/04
Messaggi
16.246
Punti reazioni
419
altro titolo al momento trascurato&sconosciuto....

http://www.nwbio.com/clinical_dcvax_brain.php
ultima prova clinica della fase II dell vaccino DVCvax_cervello
indica che i pazienti soppravivono il doppio col farmaco....
che con altri farmaci!!!!!approvati dall' FDA....

ALTRA CHICCA...

DVCvax-prostata..entrato in fase III...
la cura sara' sperimentata su 612 pazienti...

Northwest Biotherapeutics, Inc. - DCVax<sup>®</sup> - Prostate: Phase III
caratteristiche del prodotto:

Northwest Biotherapeutics, Inc. - DCVax<sup>®</sup> Product Characteristics
Northwest Biotherapeutics, Inc. - Pipeline


market cap M5,55
o/s M65
flot M62

sembra buono!!!!!

QUOVADISSSSSS..GRAFICONEEEEEE...GRAZIE! :cool:
 
Ultima modifica:
;)
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    31,1 KB · Visite: 636
axelvento ha scritto:
QUOV.. :D

come ti sembra....

Dal volume degli ultimi giorni sembra stiano staccando biglietti della lotteria piu' che altro... :p :p
 
hanno due farmaci che sono una bomba....
dalle prove cliniche..sono validi!

cott..conosci..i farmaci?
 
Quovadis ha scritto:
Dal volume degli ultimi giorni sembra stiano staccando biglietti della lotteria piu' che altro... :p :p

Vediamo di capirne un po' di piu'...tornando seri...mi piacerebbe vedere un po' piu' di volume...


Interessante...

Form 8-K for NORTHWEST BIOTHERAPEUTICS INC

20-Mar-2007

Creation of a Direct Financial Obligation or an Obligation under an


ITEM 2.03 Creation of a Direct Financial Obligation.
On March 16, 2007, Northwest Biotherapeutics, Inc. (the "Company") received a cash advance in the amount of $150,000 from Toucan Partners, LLC ("Toucan"). The Company and Toucan are presently negotiating the terms pursuant to which this cash advance will be required to be repaid.

Form 8-K for NORTHWEST BIOTHERAPEUTICS INC

16-Mar-2007

Creation of a Direct Financial Obligation or an Obligation under an


ITEM 2.03 Creation of a Direct Financial Obligation.

On March 12, 2007, Northwest Biotherapeutics, Inc. (the "Company") received a cash advance in the amount of $100,000 from Toucan Partners, LLC ("Toucan"). The Company and Toucan are presently negotiating the terms pursuant to which this cash advance will be required to be repaid.

Form 8-K for NORTHWEST BIOTHERAPEUTICS INC

24-Jan-2007

Creation of a Direct Financial Obligation or an Obligation under an


ITEM 2.03 Creation of a Direct Financial Obligation.

On January 19, 2007, Northwest Biotherapeutics, Inc. (the "Company") received a cash advance in the amount of $500,000 from Toucan Partners, LLC ("Toucan"). The Company and Toucan are presently negotiating the terms pursuant to which this cash advance will be required to be repaid.
 
L'ULTIMA 10Q..NON è DA BUTTARE!!!!

QUESTE AZIENDE HANNO DEI COSTI DI PRODUZIONE MOLTO ELEVATI...

LEGGO QUESTO SOCIO..che sostiene con cash fresco...(incoraggiante per il futuro)
 
oggi sono arrivati i volumi,per il momento 5M...è un po' che non si vedevano..ocio..

sono entrato a 9cent..qualche gg fa'...
 
Nwbt...mi piace sempre di più!....

il grafico è in leggero ipercomprato...mi aspetto ancora un paio di sedute al rialzo ( con probabile target di circa 16 cents..che corrisponde ad una forte resistenza, nonchè media mobile a 200giorni), prima di una correzione in area 0,10-12....a quel punto penso proprio che prenderò posizione.....
 
sembrerebbe appena iniziata la correzione...apertura a 0,155...e subito giù a 0,140/145....la media a 200 giorni(0,16) + la situazione di ipercomprato hanno respinto i corsi...appuntamento tra due/tre settimane circa in area 0,10....dove penso di aprire una posizione (forse anche long)...Ciao
 
ho alleggerito ieri prima della chiusura...ero entrato a 9cent..

se scende sotto i 10cent con decisione si entra pesante...

aspettando la faseIII cancer prostata!!!!!

se prosegue con successo...$$$$$$
 
rumor di diluizione in corso (per poter finanziare la fase 3 dei trials)...
l'attuale numero di azioni è di circa 65 milioni, potrebbe aumentare fino a 100/120 !....
...se il rumor è corretto, mi aspetto che il prezzo possa arrivare in area 0,080-0,10....eventuale ottimo punto di entrata...
 
aperta posizione a 0,13$....prima dell'apertura ho immesso un ordine a 0,112 pensando un altra giornata di debolezza...purtroppo ineseguito (minimo odierno 0,115)... ...adesso ho voluto comperare all'ask....mi piace assai...
 
rimango dell'idea che il titolo sia buono come i loro prodotti....
quello in faseII sta crescendo bene....(cervello)
penso in una diluizione minima ma necessaria...
 
io penso seriamente che questo titolo sia da accumulare a questi prezzi....se la Svizzera autorizza la commercializzazione del vaccino anticancro, penso che anche l'America lo farà....che ne pensate?....
...inoltre è una low float...con micro capitalizzazione....
 
non ci mette molto la svizzera per decidere.....

i tempi bisogna prenderli con le molle..(non fanno caramelle)per intenderci...

cott,è un ottimo titolo...

non è detto che la svizzera autorizza,l'america la segue....
 
Indietro