![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4680522 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Credo che sia cominciata l'azione di revoca della sec o sbaglio?
http://www.sec.gov/news/digest/dig071205.txt |
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3979944 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Esilerante
troppo fuori una news simile ahaaahhaa Form 8-K for CMKM DIAMONDS, INC. On July 13, 2005, the Registrant established a new temporary principal executive office at 4760 South Pecos Road, Suite 211, Las Vegas, Nevada 89121. The office is leased on a month-to-month basis for $399 per month. Della serie premdiamoli tutti in giro
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Big Member!
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono stato un po' via e non ho seguito per più di una settimana.
Mi pare non sia successo niente di buono, Deva se ne hai voglia mi faresti gentilmente un riassunto che sui forum sono rimasto indietro e a rinfilare tutto mi ci vuole una giornata! Grazie.
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3979944 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao, la situazione sul titolo è stagnante. Partendo dalla potenziale decisione di revoca del 15 luglio si era passati al 21 luglio ed ora al 2 agosto, le ragioni tecniche non le ho carpite, nel frattempo cmkx ha dato un PR in cui ha menzionato di avere un nuovo Auditor ed un ufficio reale, di logica questo fa pensare che vuol afffrontare qualcosa ancora nella veste di CMKX altrimenti non avrebbe senso dare dei PR. Si tratta di vadere e qui nessuno lo sa se la relazione posticipo date delle decisioni di revoca o meno siano intrinsecamente spostate per causa dei PR e quindi offrono una possibilità, oppure se è solo casuale senza relazione. I Shareholders danno segni di spazientimento perchè non danno una reale svolta direzionale al titolo cioè o PR reali che servono a salvare il titolo (files 2002-2003 ) che dicono aver pronti....o che rullano l' assetto dentro CIM, insomma una direzione perchè così senza argomenti e disagiante, Urban và e viene dal Equador dove hanno l' oro e i shareholders si innervosiscono perchè sembra quasi una presa in giro in un momento così delicato. Spero che quel che asseriva MAHEU we will file, sia tale anche perchè con una carta da sfruttare come quella dei naked possono creare uno squeeze notevole. Totale della patata per ora solo posticipato la revoca speriam sia dovuta ad una volontà di dare i Files.
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Member
Beccati la recente casa di Urban Casavant CMKX http://www.ratboyz.com/gallery/thumbnails.php?album=3
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||