Vediamo se alla fine si riderà.. HIHI

Pablo.Escobar

Nuovo Utente
Registrato
7/3/16
Messaggi
5.049
Punti reazioni
39
:D

Float 500mill
As 750mill

Voci di buyback :cool:

Last 0008
 
HIHI folks....HUGE Q2 Released! Get on board or get left behind. This one may see PENNIES SOON!

Moving Up! .0012pps now!

750M AS.....708M OS......558M FLOAT

NO DILUTION:D
 
sembra interessante, puoi postare la DD per favore?
grazie OK!
 
HIHI - Awesome Q2 released this week. TA Reports OS has been Reduced by 50 Million Shares this week and HUGE NEWS is coming very soon. 508 MILLION FLOAT! 659 MILLION OS & 750 MILLION AS!
 
Close 0022... Oggi ha fatto un minimo di 14 era un occasione, spero che qualcuno abbia approfittato
 
Out per ora un 300 % mi basta

Alla fine si è riso alla grande HIHI
 
Ora aspettiamo il boom di OWVI... Mi sta venendo il latte alle ginocchia
 
Close 0029, superati i 30 per me Penny land coming

la seguo da diversi giorni, e vedo che (rispetto ad altri titoli che hai pompato :D:p) ha molta molta forza....sale, poi fanno scaricare gli indicatori e poi riparte di nuovo. bella cavalla Pablo :bow:
 
la seguo da diversi giorni, e vedo che (rispetto ad altri titoli che hai pompato :D:p) ha molta molta forza....sale, poi fanno scaricare gli indicatori e poi riparte di nuovo. bella cavalla Pablo :bow:

Semplicemente perché questa è low float... Vai tranquillo che appena esce la news anche OWVI vola, da 0003 non mi preoccupo ...

BGFT idem troppe azioni in giro ma da 0004 a 0018 va bene :D
 
Se ti ricordi anche PTCO dopo il reverse split si è comportata benissimo fino alla diluizione
 
Indietro