OWVI one world ventures

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Pablo.Escobar

Nuovo Utente
Registrato
7/3/16
Messaggi
5.049
Punti reazioni
39
Ho in portafoglio 2 milioni di sto titolo che è stato immobile per mesi, non ricordo più come mai fai te!

Comunque titolo schizzato da 0002 a 0020 in pochi giorni per un documento che attesta una possibile fusione inversa... Ho pmc 0003 a +700% mi era venuta la voglia di vendere ma se fosse vero quello che si dice nei forum vale la pena di rischiare con pmc così basso..

Comunque ora a 0010 ancora si potrebbe rischiare qualcosina con float 400.000

Qui c'è un articolo che spiega bene..

Who Is Taking Over One World Ventures (OTCMKTS:OWVI)?
 
Ho in portafoglio 2 milioni di sto titolo che è stato immobile per mesi, non ricordo più come mai fai te!

Comunque titolo schizzato da 0002 a 0020 in pochi giorni per un documento che attesta una possibile fusione inversa... Ho pmc 0003 a +700% mi era venuta la voglia di vendere ma se fosse vero quello che si dice nei forum vale la pena di rischiare con pmc così basso..

Comunque ora a 0010 ancora si potrebbe rischiare qualcosina con float 400.000

Qui c'è un articolo che spiega bene..

Who Is Taking Over One World Ventures (OTCMKTS:OWVI)?

io ho avuto un Titolo che era fermo per 3 anni Rimrock Gold Corp, preso a 0,0001 e ho provato a venderlo a 0,0002 una decina di volte senza sucesso, poi sono riuscito a venderlo a 0,0002 e sono rimasto felice......meno felice quando ho visto che e scizzato a 0,0025

Andiamo Corp e scizzato da 0,0001 a 0,0393 moltiplicando x 190...

sinceramente mi succede spesso se lo vendo scizza in su e se dengo 3 giorni dopo me lo ritrovo a 0,0001....

io compro solo a 0,0001 e non compro piu niente sopra, ne ho mediato su uno 4 volte e' adesso lo uso per compensare i Minus...

One World Ventures ho inserito nei preferiti, e se dovesse un giorno scendere a 0,0001 ne compro 4 Millioni....
ho iniziato nel 2015 con 1,5 Millioni / poi con 2 Millioni / 3 Millioni e adesso con 4 Millioni e ho abassato di molto le spese
 
io ho avuto un Titolo che era fermo per 3 anni Rimrock Gold Corp, preso a 0,0001 e ho provato a venderlo a 0,0002 una decina di volte senza sucesso, poi sono riuscito a venderlo a 0,0002 e sono rimasto felice......meno felice quando ho visto che e scizzato a 0,0025

Andiamo Corp e scizzato da 0,0001 a 0,0393 moltiplicando x 190...

sinceramente mi succede spesso se lo vendo scizza in su e se dengo 3 giorni dopo me lo ritrovo a 0,0001....

io compro solo a 0,0001 e non compro piu niente sopra, ne ho mediato su uno 4 volte e' adesso lo uso per compensare i Minus...

One World Ventures ho inserito nei preferiti, e se dovesse un giorno scendere a 0,0001 ne compro 4 Millioni....
ho iniziato nel 2015 con 1,5 Millioni / poi con 2 Millioni / 3 Millioni e adesso con 4 Millioni e ho abassato di molto le spese

se va come dovrebbe andare prima arriverà a 0.01

prima di venire fuori che è la solita scam

tanto c'è da aspettare solo pochi giorni per la data dell'udienza e se è tutto vero
 
se va come dovrebbe andare prima arriverà a 0.01

prima di venire fuori che è la solita scam

tanto c'è da aspettare solo pochi giorni per la data dell'udienza e se è tutto vero

poi anche avere ragione, ma io non mi fido piu di acquistare una OTC a 0,0008 ieri ha fatto - 20 % sinceramente preferisco prendere quelle a 0,0001 $ e basta....
la legnata che ho preso con Amazonas Florestal Ltd che e crollata da 0,0075 a 0,0001 e con la Appiphany Technologies Holding dopo lo split da 1 : 100 da 0,120 a 0,0015

questo mercato resta impazzito e' impressionate , ma ci sarebbe da coregggere molto...Titoli da 0,0001 dovrebbero mette il minimo a 1 Millione e non da 1 Pezzo.... Veris Gold Corp non e' la prima volta che mi servono 13 Pezzi....
ma visto che mi hanno comperato 96500 Pezzi a 0,0001 e gli ho vendute a 0,005 (il prezzo era a 0,01, ma io per scherzo ho inserito 0,005 e gli ho vendute supito a 482 $ brutto ....speso 9,65 $ per acquisto + spese... Follia pura, mi diverto tanto... )
 
Chiusura 00012

Bid ask 12/13:)

Occasione di ingresso ieri
 
140 milioni di volume 20x21 di venerdì... Facile vedere almeno 0030 settimana prossima... Difficile vendere a +1000%😅
 
Chiusura sui massimi con 160 milioni di volume.

L'udienza è 11 aprile ancora due settimane per speculare.
La speculazione potrebbe portarla anche a 0,01 ma io conto di vedere almeno 0,0050

Se fosse un titolo di un altro mercato lunedì vedrei una sparata iniziale e un rintracciamento nel finale visto che ha già fatto 3 candele belle verdi, ma in otc il grafico molto spesso non fa testo, comunque andrebbe in ipercomprato e un rifiatamento ci sta.

Vediamo se fa come dico io a 0028 mi metto in vendita e conto di rientrare in area 0,0020 poi se parte sopra 0,0030 e rimane li è un'altra storia

LRDR dovrebbe avere una storia simile e da 0001 ora è a 01
 
pullback e consolidamento...ora grafico pronto per un bel run

download.png
 
oscillatori scarichi e bollinger strette vediamo se al terzo tentativo rompe bene 0020...

11 aprile sempre più vicino

download (2).png
 
qui rende meglio l'idea, solo 400 milioni il float

download (3).png
 
Okkissimo oggi è domani ormai ci siamo tutto o niente
 
I agree and OS is NOT 3.5 billion. Below is the email reply from the TA..,

The share structure on 3/8/2018 is below. Please include the name of the company in future requests as our internal symbols may not be the same.

Authorized: 3,500,000,000
Issued: 2,856,553,691
Restricted: 47,645,499

Have a good day.
Johnnie

Johnnie Zarecor
Pacific Stock Transfer Company
 
Indietro