Sdvi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sensitive

ALIVE
Registrato
1/3/07
Messaggi
4.176
Punti reazioni
163
Iniziano a fare sul serio...... .0011
Pablo mettici un grafo please
 
pronto
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    47,7 KB · Visite: 72
Non sono a casa in sti giorni appena posso metto un grafico
 
sempre finte per ora...il giorno che fanno sul serio andiamo subito li:cool:Cattura.PNG
 
la finta al ribasso l'hanno fatta scorsa settimana , quella al rialzo ora.....magari settimana prossima fanno il vero movimento..
 
Ask 0,0011 se strappato oggi di venerdì settimana prossima ne vedremo delle belle
 
Ask 0,0011 se strappato oggi di venerdì settimana prossima ne vedremo delle belle

:bow: ovviamente una bella news darebbe il via ad un bel rialzo.....dicono. 01 a breve, dicono.
Comunque, giusto per capire la società opera nel mondo dell' intelligenza artificiale, non sò se mi spiego.:p
 
:bow: ovviamente una bella news darebbe il via ad un bel rialzo.....dicono. 01 a breve, dicono.
Comunque, giusto per capire la società opera nel mondo dell' intelligenza artificiale, non sò se mi spiego.:p

Infatti ultima un mese fa quindi aspettiamo a breve..
 
Stanno provando a fare dei giochetti ma ormai per farsele mollare devono farla salire, io penso che settimana prossima si muove
 
SDVI è collegata a CWIR, la prima è rimasta al palo (per ora) la seconda invece partendo dallo stesso livello è ora a .005
Qualcosa non torna, per ora, ma è tutto da vedere ancora. Grande accumulo su SDVI....vedremo :bow:
 
Intanto, con un gran rialzo CWIR è a .01
SDVI ancora non si smuove ma.....è pronta a seguirla
 
Visto? :rolleyes:

O quando parte fa uno spike da 300% o sono ridicoli
 
Tieniti pronto che ora stappa....il target lo ricordi? ahahah:bow::D
 
Indietro