ADXS.....domanda allo scopritore di questo titolo axelvento ..

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

bemberege

Nuovo Utente
Registrato
13/7/05
Messaggi
13.991
Punti reazioni
571
ciao sono entrato ieri a 4,95 non capisco questo crollo..solo speculazione??
 
ciao BEMB

sembra un grande attacco short$$$$$$$
IDEM ieri ho preso posizione in chiusura
ho in mano ancora delle cartucce da sparare today

non mi spaventa,
lo scenario di oggi
possiamo ancora scendere.....x poi
risalire!

l'unica cosa che urta è questa...
StreetInsider.com
 
io non capisco perche e' stato inserito sulle OTC Pinksheet...visto che e' una Azione del Nasdaq ???
 
io non capisco perche e' stato inserito sulle OTC Pinksheet...visto che e' una Azione del Nasdaq ???
hai perfettamente ragione ,,
perche' la storia di questo titolo e' partita da qui'qualche anno fa...e mi fido solo del pensiero di axel...ciao
 
ciao BEMB

sembra un grande attacco short$$$$$$$
IDEM ieri ho preso posizione in chiusura
ho in mano ancora delle cartucce da sparare today

non mi spaventa,
lo scenario di oggi
possiamo ancora scendere.....x poi
risalire!

l'unica cosa che urta è questa...
StreetInsider.com

ciao e grazie Axel
 
lunedi' stampava 7.40

ipervenduto$$$$$$$$

un rimbalzino ehehhheheh
 
lunedi' stampava 7.40

ipervenduto$$$$$$$$

un rimbalzino ehehhheheh

il rimbalzino c'e stato preso qualche spicciolo..sono rientrato ora a 4,6...dopo mi studio il grafico...per capire dove vuole arrivare..
 
prendendo come analisi la candela giornaliera ribassista del 12 settembre, (candela con volumi almeno doppi della media) il risultato delle estensioni di Fibonacci sono :


61,8% 4.7208
100% 4.27
138,2% 3.8192
161,8% 3.5408
200% 3.09
261,8% 2.3608


naturalmente non è detto che questi livelli verranno mai toccati.
con la news positiva...;):cool:
 
prendendo come analisi la candela giornaliera ribassista del 12 settembre, (candela con volumi almeno doppi della media) il risultato delle estensioni di Fibonacci sono :


61,8% 4.7208
100% 4.27
138,2% 3.8192
161,8% 3.5408
200% 3.09
261,8% 2.3608


naturalmente non è detto che questi livelli verranno mai toccati.
con la news positiva...;):cool:

ottimo...
 
graficamente sia sul settimanale che sul mensile, a 3,80-3,90 passa un supporto rilevante.
che guarda caso è il 138,2% di FIBO...
naturalmente speriamo tutti che non li raggiunga mai.

a questo punto molto probabili i 380 390...come cambia velocemente la scenografia in poco tempo in questo settore da grande big al ritorno al passato??
 
a questo punto molto probabili i 380 390...come cambia velocemente la scenografia in poco tempo in questo settore da grande big al ritorno al passato??


l'ultima entrata se ci arriva, la faccio a 3,80-3,90.
se riparte però sarebbe più interessante. :D

bembe: hai studiato il grafico ?
 
l'ultima entrata se ci arriva, la faccio a 3,80-3,90.
se riparte però sarebbe più interessante. :D

bembe: hai studiato il grafico ?

ho studiato poco comunque a okkio la rottura dei 5,21 del 2016 e' un mezzo disastro...ora si trova in forte ipervenduto il target e' giusto quello segnalato da te vanno bene anche i 4 se rompe anche i 3,80 3,90 bisogna cominciare a fare la corsa sul minimo del 2014 mi sembra poco sopra i 2,5..comunque non e' scandaloso cominciare a comprare anche adesso...naturalmente con cautela..i volumi sono pochi provo ad entrare a 4,48....
 
gli shorter sono i vincitori in questo momento...ultima scrollata prima del grande rimbalzo??
 
volumi sempre notevoli. per fine seduta saranno forse quasi due milioni di pezzi scambiati.

scende senza la minima resistenza vendono come matti...cosa c'e sotto non lo so ma non credo niente di buono.....per fortuna sono entrato a 4,48 con pochissima robba..domani potrebbe gia' testare i 4.e non credo che comprero' di nuovo.NWBO e' stato una bella palestra ??...sarebbe il colmo se dopo i 30 tornasse di nuovo a 2 ..2,5...
 
scende senza la minima resistenza vendono come matti...cosa c'e sotto non lo so ma non credo niente di buono.....per fortuna sono entrato a 4,48 con pochissima robba..domani potrebbe gia' testare i 4.e non credo che comprero' di nuovo.NWBO e' stato una bella palestra ??...sarebbe il colmo se dopo i 30 tornasse di nuovo a 2 ..2,5...


sembra ancora sotto attacco short.
effettivamente non pensavo una discesa così forte oggi.
 
Indietro