AZFL Amazonas Florestal Ltd

Pablo.Escobar

Nuovo Utente
Registrato
7/3/16
Messaggi
5.049
Punti reazioni
39
da seguire volumi aumentati mostruosamente da qualche settimana...

in 0,0022
 
Authorized Shares 3,000,000,000 a/o Jul 31, 2017
Outstanding Shares 2,999,721,184 a/o Jul 31, 2017
-Restricted Not Available
-Unrestricted Not Available
Held at DTC Not Available
Float 17,600,656 a/o Jan 17, 2017
 
Secondo ingresso 0018 sono entrato alto ma penso che sia una di quelle dirette al penny
 
il ceo sembra un mafioso messicano aahhhahah

21106460_1644132038970861_7490170197312885963_n.jpg
 
Authorized Shares 3,000,000,000 a/o Jul 31, 2017
Outstanding Shares 2,999,721,184 a/o Jul 31, 2017
-Restricted Not Available
-Unrestricted Not Available
Held at DTC Not Available
Float 17,600,656 a/o Jan 17, 2017

float 17 e ne ha scambiati 422 solo oggi? :D ce n'è di polli in giro :D
 
Ho sbagliato, comunque il float lo lascia intendere la news che ho postato...

Polli? Si si a quanto sta regen??


Ahahahah ora puoi tornare li... Ciaoooooo
 
Ho sbagliato, comunque il float lo lascia intendere la news che ho postato...

Polli? Si si a quanto sta regen??


Ahahahah ora puoi tornare li... Ciaoooooo

a dire il vero, regen è stata quotata con 52 milioni di flottante ;) poi, quel maiale del ceo, ha fatto quel che ha fatto...purtroppo :rolleyes::wall:
 
0.00230.0005 (27.78%)

settimna prossima andiamo a testare la 200
 
io ho avuto AZFL a 0,0001 e' venduto troppo presto...
inoltre non e' cosi facile...ho avuto questo Rimrock Gold Corp ( RMRK ) dal dicembre 2015 e' gia diverse volte lo volevo vendere a 0,0001 $ 14 giorni fa ho inserito un altra volta una vendita a 0,0002 $ e poi 5 giorni dopo e scizzato a 0,0025....
in circa 3 anni che opero su queste Pennystocks ne ho viste di tutte... split da 20.000 : 1 poi di trovi a - 90 % per 1 anno e dopo fa + 500 in 3 giorni...
io mi trovo bene, anzi mi va meglio come mi e' andato se operavo sul Mercato Nasdaq dove ne pago molto meno di commissioni...
 
io ho avuto AZFL a 0,0001 e' venduto troppo presto...
inoltre non e' cosi facile...ho avuto questo Rimrock Gold Corp ( RMRK ) dal dicembre 2015 e' gia diverse volte lo volevo vendere a 0,0001 $ 14 giorni fa ho inserito un altra volta una vendita a 0,0002 $ e poi 5 giorni dopo e scizzato a 0,0025....
in circa 3 anni che opero su queste Pennystocks ne ho viste di tutte... split da 20.000 : 1 poi di trovi a - 90 % per 1 anno e dopo fa + 500 in 3 giorni...
io mi trovo bene, anzi mi va meglio come mi e' andato se operavo sul Mercato Nasdaq dove ne pago molto meno di commissioni...

ciao,

qui in otc si segue l'onda...punto

poi è pieno di sognatori che pensano di aver trovato la perla e sperano nel colpo della vita.....1 su 1000 anzi uno su 1000000 ce la fa ma per il resto il 99,99% delle otc sono truffe....

quello che contano sono i volumi...se ci sono volumi allora il titolo continuerà a salire per una mera e semplice speculazione, usciranno news se vogliono continuare o diluire, l'importante è accontentarsi perchè già un +100 è oro..poi se viene di più....

ad esempio DOLV che spcietà è??? una fuffa e guarda cosa ha fatto..


io ho fatto un sacco di$$ su PTCO e UHLN e un poco su COHO ma cosa sono tutte società che promettono futuri ricavi di milioni di dollari poi hanno 3 dipendenti con la terza media e uno è il fratello, l'altro il cognato e l'altro è il ceo (nome figo ma sempre il titolare è)......

io penso di vendere queste a 0,0040 poi vedo, se continuano i volumi rientro sul dip ma se diminuiscono capace di tornare a 0,0001 prima di rifare uno spike tra 1-2 anni...
 
ciao,

qui in otc si segue l'onda...punto

poi è pieno di sognatori che pensano di aver trovato la perla e sperano nel colpo della vita.....1 su 1000 anzi uno su 1000000 ce la fa ma per il resto il 99,99% delle otc sono truffe....

quello che contano sono i volumi...se ci sono volumi allora il titolo continuerà a salire per una mera e semplice speculazione, usciranno news se vogliono continuare o diluire, l'importante è accontentarsi perchè già un +100 è oro..poi se viene di più....

ad esempio DOLV che spcietà è??? una fuffa e guarda cosa ha fatto..


io ho fatto un sacco di$$ su PTCO e UHLN e un poco su COHO ma cosa sono tutte società che promettono futuri ricavi di milioni di dollari poi hanno 3 dipendenti con la terza media e uno è il fratello, l'altro il cognato e l'altro è il ceo (nome figo ma sempre il titolare è)......

io penso di vendere queste a 0,0040 poi vedo, se continuano i volumi rientro sul dip ma se diminuiscono capace di tornare a 0,0001 prima di rifare uno spike tra 1-2 anni...

di do pienamente ragione...
ma io ho aperto il conto Binck per comperare le Obligazioni del Venezuela sul Lux...poi non ho funzionato...cosa dovevo fare ??? il Mercato normale USA non mi ha dato grossi sodisfazioni, allora ho provato con le OTC e' fino adesso sono molto sodissfatto...
ne avevo 3- 4 cavalli buoni come la ex Gold & Silver off Nevada = Rainmaker Worldwide Inc / Las Vegas Railway Express / Sky440 / Amelot Holdings ecc
ma che una OTC che non si muove da quasi 2 anni scizza da 0,0001 a 0,0025 di improviso mi ha sorpreso anche me....insomma da un investimento di 262 $ si poteva rivavare oltre 6000 $ mi lascia un po perplesso...
il mio vero problema e' che spesso vengo servito a spiccioli, mentre altre vengono servito..
mi spiego, ho inserito un ordine di acquisto di 30.000 a 0,022 su China Natural Gas beh mentre il Titolo scivola a 0,005 e qualcuno ne ha preso ben 15.000 pezzi, io sono rimasto fregato (anche se la mia offerta e' di ben 4 volte superiore...) neanche Binck mi poteva spiegare...
poi che negli USA il Minimo e di 0,00001$ in europa e' del 0,0001 $ una altra bella stangata...
in conclusione il mercato OTC e' un mercato dove si opera allo chieco, senza Bid e Ask...
Buona Domenica a tutti
 
di do pienamente ragione...
ma io ho aperto il conto Binck per comperare le Obligazioni del Venezuela sul Lux...poi non ho funzionato...cosa dovevo fare ??? il Mercato normale USA non mi ha dato grossi sodisfazioni, allora ho provato con le OTC e' fino adesso sono molto sodissfatto...
ne avevo 3- 4 cavalli buoni come la ex Gold & Silver off Nevada = Rainmaker Worldwide Inc / Las Vegas Railway Express / Sky440 / Amelot Holdings ecc
ma che una OTC che non si muove da quasi 2 anni scizza da 0,0001 a 0,0025 di improviso mi ha sorpreso anche me....insomma da un investimento di 262 $ si poteva rivavare oltre 6000 $ mi lascia un po perplesso...
il mio vero problema e' che spesso vengo servito a spiccioli, mentre altre vengono servito..
mi spiego, ho inserito un ordine di acquisto di 30.000 a 0,022 su China Natural Gas beh mentre il Titolo scivola a 0,005 e qualcuno ne ha preso ben 15.000 pezzi, io sono rimasto fregato (anche se la mia offerta e' di ben 4 volte superiore...) neanche Binck mi poteva spiegare...
poi che negli USA il Minimo e di 0,00001$ in europa e' del 0,0001 $ una altra bella stangata...
in conclusione il mercato OTC e' un mercato dove si opera allo chieco, senza Bid e Ask...
Buona Domenica a tutti

perchè ci sono diversi market maker e dipende chi prende in gestione il tuo ordine, una volta avevo un titolo al nasdaq ha prezzato 4,69 e io ero a 4,68...comunque non mi è passata e mi hanno fatto perdere il gain...

era IWBANK infatti cambiata subito....
 
Sta reggendo alla grande e rimangono alti i volumi, o stanno rastrellando o stanno distribuendo, questo lo sanno solo loro, in ogni caso tra oggi e domani lo vedremo di sicuro
 
ha rotto il supporto...ma non vendo non vorrei fosse una tattica per far uscire..
 
non sono uscito a 18 perchè lo sapevo che facevano il giorco sporco..

uscito a 24 oggi perchè ora la rottura di 0,0025 e la scaricata dopo mi sanno i falsa rottura della resistenza...
 
0037 max...sono fuori ma mi piace notare che ci avevo visto giusto...se non fanno porcate a 0,01 ci arriva
 
non possono diluire perchè sembra siano già al massimo..
 
Indietro