FNCX, la mia terza e ultima

Banditore

Nuovo Utente
Registrato
21/10/15
Messaggi
1.898
Punti reazioni
36
Dentro anch'io, il titolo da ieri delistato si quota oggi su otc pink. Vedremo come va a finire, a giorni dovrebbe esserci notizie nel bene o nel male.
 
L'unica speranza e che e finita in otc solo perche non ha presentato la trimestrale e non per altri motivi.....
Ora, perche non ha presentato la trimestrale e un altro paio di maniche
 
ma in OTC si vende normalmente? può rientrare al nasdaq?
 
Io personalmente tramite broker, chiamando dalla mia piatta per telefono, non so come funziona con le altre ma credo anche su fineco sia così. Tbio è stata delistata qualche mese fa e credo adesso stia rientrando al nasdaq ma spero che non faccia la corsa che ha fatto TBIO perché anche se rientra al nasdaq ha perso praticamente quasi tutto il suo valore di prima. Sto leggendo anche chi dice ci sia la possibilità diventi privata del tutto raccogliendo tutte le azioni sul mercato visto che la maggior parte sono già di proprietà di sto Sillerman ma non so se è un bene o un male perchè c'è chi dice potrebbe raccoglierle con un nulla ma mi sembra quasi illegale come cosa. Vediamo oggi che combina come primo giorno in otc, se non escono altre notizie potrebbe essere dura.
 
Ciao, sono dentro anche io, tempo fa avevo IFLG un azienda con vari brevetti wireless.

Stessa cosa di fncx, andata in otc, da 6 andata a 2 e 3 mesi dopo opa a 4,5 $

Magari anche qui... Ma bisogna vedere in realtà quanto vale sta cioffy
 
Per ora sembra si sia fermata intorno proprio a quel prezzo 0,2, minimo 0,17. Insomma una bella batosta. Comunque unica cosa positiva se si può dir positiva è che forse non dovremo aspettare molto. Qualcosa deve uscire da un momento all'altro e tra 20f, deal e note un po' di chiarezza andrà fatta. Speriamo solo di non soffrire troppo.
 
ma in OTC si vende normalmente? può rientrare al nasdaq?

Se operi con Binck, lo poi comperare e vendere a piacere tutto direttamente senza Telefonare ( anche solo 1 pezzo )

se hai invece Fineco ci resti fregato dal fatto, che se e' andato in OTC poi solo vendere tramite tel....

se invece lo vuoi comperare la soglia mimima e di 10.000 Euro...

mi e sucesso con Ultra Petroleum Corp UPLMQ ISIN CA9039141093 che con Fineco mi e andato in OTC, avevo perso il 90 % ed e sceso a 0,20 ed io volevo acuistare 5000 Pezzi ma Fineco mi ha detto che il minimo e 50.000 Pezzi (10.000 Euro ) poi gli ho vendute con un legero gain
da mesi che quota sopra 7,20 $ che bella % sarebbe stato
 
sembra vogliano spingerla oggi, sperem. Ancora silenzio sul fronte societario
 
Leggevo che entro tot giorni possono richiedere di tornare al nasdaq se hanno bilancio. Ti risulta?
 
Leggevo che entro tot giorni possono richiedere di tornare al nasdaq se hanno bilancio. Ti risulta?

No non credo, avrebbero rilasciato un qualche pr o comunicazione ufficiale, almeno credo e non ho letto nulla.Penso che ormai l'audizione del 29 sia stata annullata se ha deciso per il delisting in otc. Ma potrei anche sbagliarmi. Spero che escano presto questi benedetti dati di bilancio.
 
Uscito 8k ieri, non so se qualcuno ha letto. Sembra i revisori contabili abbiano dato le dimissioni in disaccordo con Sillerman per alcuni movimenti di denaro definiti "illegali" tra il conto della società e il suo conto personale. Partita l'indagine interna su questi movimenti che ha rallentato il rilascio del 10k e il disaccordo tra il revisore e Sillerman dovrebbe aver portato a questa perdita di tempo. Insomma non si capisce nulla tranne che Sillerman ha prelevato 500.000 dollari dal conto della società come rimborso spese e li ha versati sul suo conto personale. Ma il revisore dice che non ha prodotto alcuna documentazione. Poi c'è anche la questione serie G ma non ci ho capito molto.
 
in realtà è la normalità visto che non hanno ancora prodotto alcuna documentazione finora, quindi non è cambiato nulla da quando era quotata al nasdaq, l'avviso viene messo per chi vuole comprare adesso azioni e viene avvertito sulle condizioni attuali della società cosa che noi già sapevamo e abbiamo scontato, certo non si può dire che non sia rischioso e ormai siamo in balia degli eventi e vedere che succede
 
in realtà è la normalità visto che non hanno ancora prodotto alcuna documentazione finora, quindi non è cambiato nulla da quando era quotata al nasdaq, l'avviso viene messo per chi vuole comprare adesso azioni e viene avvertito sulle condizioni attuali della società cosa che noi già sapevamo e abbiamo scontato, certo non si può dire che non sia rischioso e ormai siamo in balia degli eventi e vedere che succede

Speriamo che silerman ci fa una piacevole sorpresa....
 
Si si suicida
 
Indietro