tron

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

axelvento

dCellVax
Registrato
21/12/04
Messaggi
16.246
Punti reazioni
419
.0016
200M o/s
forse è il prossimo compressore....
 
e a proposito di forze superiori... :D:D:p:p
lrg-84474-st-2013-000010-freestyle-camille-united-states.jpg
 
Ho provato a entrarci 2 giorni fa
ma il mio broker mi dice che è da sbloccare,
quindi rischi extra commissioni...

non son stato a diventar matto e ho virato su altro

però ci ho dato una guardatina dentro, ha potenziale OK!
 
New SS: The float is 140,500,000 shares and the OS is 287,566,588 shares as of 21/10/2013.
 
max .0014
chiuso .001
buon volume

alert
 
Sono com chesco71_com ho avuto problemi e ho dovuto registrare nuovamente

GO TRON
 
Annual list and Reinstatement on 4/22/2016:
BIG-IP logout page.

5 days later (4/27/2016) the registered website was updated according to the whois search:

OTC Markets | Official site of the OTCQX, OTCQB and OTC Pink Marketplaces featuring Free Stock & Bond Quotes, Trade Prices, Chart, Financials and Company News & Information for Investors, Companies and Traders - OTCMarkets.com
http://toroninc.com/
http://investorshub.advfn.com/boards/read_msg.aspx?message_id=122465844


Expecting big developments to follow soon (price proceeds news). Share structure is very attractive
 
Indietro