SAPX - Seven Arts Pictures plc (NASDAQ:SAPX)Aspettando R/S

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

gigio59

Nuovo Utente
Registrato
24/1/10
Messaggi
1.204
Punti reazioni
20
Apro questo nuovo forum con la speranza per tutti quelli che come me possano recuperare un minimo di fiducia nel titolo
 
no, non credo penso che sia un adeguamento di valore speriamo per poi ripartire
speriamo,
infatti
non trovo nulla
ma non è questo lo spaic acchiappapolli prima di RS
portala a 5 e le do un bel calcio nelle pa..lleOK!
 
infatti
non trovo nulla
ma non è questo lo spaic acchiappapolli prima di RS
portala a 5 e le do un bel calcio nelle pa..lleOK!

pensa che è esattamente un anno che l'ho in portafoglio, spero veramente che arrivi presto al mio pmc:rolleyes:
a proposito buon ferragosto !
 
Sapxiani tutti in ferie !!!!!!
 
salve a tutti oggi forse sarò dei vostri di nuovo non sono sicuro ma se entro starò qualche giorno fermo in base al numero di azioni che riesco ad acquistare
 
c'e' ancora chi entra.... dopo la fine di sapx addio borsa:yes::yes::yes::yes:
 
e semplice vedi quanto hai perso piangi ....:'(:'( e dici non puo' essere....
 
c'e' ancora chi entra.... dopo la fine di sapx addio borsa:yes::yes::yes::yes:
buon giorno a tutti
ormai conosco questo titolo, non puoi fare affidamento alle analisi tecniche, troppo sottile il titolo ma puoi sfruttare qualche rimbalzo tecnico e in più le news
la prossima settimana sara da alti e bassi tremendi si potrebbe arrivare a 0,2 come si potrebbe affondare a te la scelta parere prettamente personale :D e su con il morale se abbandoni non fai che il loro gioco ( gli regali i tuoi soldi )OK!
 
vi invito a tenere discussioni aperte e importante commentare la salita potrebbe far gioire di più forza sapx:clap::clap:
 
a gia iniziato ad oscillare allacciare le cinture:yes::yes::yes::D:D
 
Indietro